Le perniciose tendenze attuali del gaming PC - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Le perniciose tendenze attuali del gaming PC

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

  2. #62
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Da quello che so nel mondo PC esiste anche un grosso problema legato all'hacking...

    Io al momento gioco solo a Rust (solo servers, gioco più o meno una settimana ogni uno o due mesi, chi ci ha mai giocato a rust conosce il significato di questa frase) è pieno di bastardoni che hanno hacks di ogni genere. Volevo metterli anche io questi hacks ma poi ho scoperto che vanno messi tramite abbonamenti, questi stronzoni pagano 80 euro al mese per camminare sull'acqua in un videogioco, e forse solo Gesu cristo sa quanto grano tirano su i maggiori provider di hacks su rust.

    Gioco su un imac 5k del 2015, potete capire quanto sia frustrante rust quando in chat si lamentano di avere SOLO 90 fps; ho provato quei servizi di hardware streaming ma il lag è una porcheria; volevo farmi un gaming pc ma ho spulciato e spulciato in rete e sotto i 1000 euro praticamente era come buttare i soldi. Il migliore pre-assemblato sotto i 1000 euro aveva una gtx 1030 da 2gb, poi c'era da comprare anche uno schermo. Sull'assemblato si risparmiava un po' ma sotto le mani di chi non se ne intende (me) sicuro che non veniva ben ottimizzato, poi magari al primo crash tiravi un pugno sul case di plastica di merda post-thunberg e sfasciavi tutto; ma comunque erano più di 1000 euro anche sull'assemblato.

    Un gaming pc con una gpu decente per rust sono 1500. Per me è ottimo almeno mi tiene lontani da eventuali acquisti e quindi mi tiene lontano da quella porcheria di videogioco. Così con l'imac ci spendo quei 20 euro ogni due mesi per il mouse, ci gioco mi incazzo un po', ma poi penso che con 70 fps in più sono più forte ci perdo più tempo e quando perdo mi incazzo ancora di più quindi sta bene così. Poi che fai spendi 1500 sacchi per il computer e quei 50 al mese per gli hacks non glieli dai? Meglio starne alla larga.

    Comunque so per certo che rust non è l'unico gioco dove esiste il problema degli hacks. Ora che è uscito su console di certo se devo acquistare una piattaforma prenderei la ps5.

    399 euro e basta collegare il cavo alla tv invece del bundle 1500 computer + schermo + hacks + moccoli per ottimizzare il tutto.

    Certo poi se tiri una botta al controller sono 70 sacchi invece di 20, ma considerando che su console ci sono molti meno stronzoni con gli hacks, sono sicuro che sta meglio anche la mente e si gioca più rilassati e con più piacere.

    Poi sulle console c'è la storia dell'online a pagamento che trovo veramente poco onesto, così come i dlc e cose del genere. Fate pagare la console quei 100-150 euro in più e i videogiochi 90 al limite ma togliete questa storia di abbonamenti gold platinum dlc... non c'entra niente questo è solo un pensiero mio...
    Basta cercare un po e capisci che le console hanno anch'esse dei cheat eh.... anzi più si va avanti e più le console ne saranno vurnerabili . addio potato boy

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    7
    L'hardware costa in base al luogo dal quale proviene ...dal 17 ad oggi perfino nell ps5 ho trovato discrepanze...quindi è qualcosa di comunitario il mancato sviluppo di novità

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    35
    Il problema è che gli attuali preferiscono giochi senza prestazioni come genshing impact o fort nite perché non avrebbero manco soldi per un i7 rizen e quindi automaticamente non giocano a titoli con. Il logo xbox è quindi il mercato si sta concentrando su produzioni senza prestazioni e a tutti questi direi ps5 e bye

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •