[28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 562

Discussione: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

Cambio titolo
  1. #16
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    https://www.change.org/p/tutti-i-tif...se_react=false

    Ragazzi, firmate! Ascctag fermiamoquestapagliacciata (firmate pure se non siete tifosi interisti )

  2. #17
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Il problema non è ciò che ha fatto Agnelli, ma ciò che a deciso la Lega incasinando in maniera impossibile il calendario di una diretta concorrente senza sentirne nemmeno l'opinione.

    Forse se ti domando se Inter Sassuolo si giocherà o meno, a porte aperte o chiuse, oppure se a Maggio ci sarà ancora emergenza metti anche in Piemonte cosa succede, forse la cosa ti risulterà più chiara.

    Se non ti bastano partite dove squadre giocano a parte aperte e altre no, dove le decisioni vengono prese senza alcun motivo logico solo per favorire qualcuno non ti basta eh.

    Dimmi come puoi pensare che un campionato di questo tipo possa essere considerato regolare.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Perché sei in Italia. Non c’entra la Juve, sei in Italia dove non si riesce mai a fare una cosa logica. Che agnelli abbia fatto pressioni nessuno lo nega, era nel suo diritto? Se si, non ha sbagliato nulla. Quindi perché Juve calciopoli ladri ecc? Non si potrebbe dire un bel Lega seria A merda. E in tutto questo nessuno che abbia detto o pensato nulla sulla Lazio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    La Lazio a questo punto potrebbe davvero vincere lo scudetto, se non succede qualche cataclisma.

    E un po' mi dispiace per loro perché, se continuano così le cose, questo scudetto verrà ricordato come lo scudetto degli "infettati"
    Dopo gli "scudetti di cartone", ci mancava qualcosa di nuovo in effetti

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #19
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Questo campionato va sospeso, quando motivi extracampo favoriscono palesemente alcune squadre rispetto ad altre non è più sport, è un altra cosa.

    E lo dico ora con la Lazio prima in classifica e noi che siamo ancora potenzialmente in lotta.

    Anche uno sportivo come Gattuso, nonostante sia milanista se ne rende conto e lo dice apertamente.

    Basta valutare come ad oggi sia impensabile rinviare Inter Sassuolo, e sia impossibile che la stessa sia giocata a porte chiuse, per far capire l'assurdità dello scempio che hanno fatto.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 1-03-2020 alle 10:09:52

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    ma quanto continuano a far ridere gli interisti, pazzesco. Riescono ad essere più ridicoli di quelli della Lega che decidono ste stronzate.


    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    La Lazio a questo punto potrebbe davvero vincere lo scudetto, se non succede qualche cataclisma.

    E un po' mi dispiace per loro perché, se continuano così le cose, questo scudetto verrà ricordato come lo scudetto degli "infettati"
    Dopo gli "scudetti di cartone", ci mancava qualcosa di nuovo in effetti

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    penso che gliene freghi ben poco dell'appellativo dello scudetto, se lo vincessero festeggerebbero per anni



  6. #21
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Rispetto

    https://www.facebook.com/43207280028...1627963998215/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Cellino sbotta: "Campionato falsato per l'ennesima volta, sono disgustato"

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Dunque marotta ha torto secondo gli juventini, Gattuso ha detto delle stronzate, liverani pure e così via


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Dunque marotta ha torto secondo gli juventini, Gattuso ha detto delle stronzate, liverani pure e così via


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Almeno fino a quando non cominciano a disputare partite a porte chiuse allo stadio senza rimborso dei biglietti.

    Marotta: "Ci sentiamo danneggiati da una decisione improvvida, incauta, presa senza che fossero interpellate le società attraverso un'assemblea straordinaria. Si tratta di un qualcosa di fondamentale per la credibilità del sistema calcio italiano"

    #FermiamoStaPagliacciata

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 1-03-2020 alle 10:30:08

  10. #25
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Liverani: “Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni senza senso e senza logica e ci riportano alla luce il lato oscuro del calcio che abbiamo provato a ripulire. Nonostante gli Juventini contestino su GV, da Calciopoli nulla è cambiato."

    #FermiamoStaPagliacciata

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Il presidente della Lega: "Marotta si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato"

    Siamo all'anticalcio.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Il presidente della Lega: "Marotta si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato"

    Siamo all'anticalcio.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Che responsabilità dovrebbe avere?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Dunque marotta ha torto secondo gli juventini, Gattuso ha detto delle stronzate, liverani pure e così via


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    continua a sfuggirvi il nocciolo della questione. @pity@ aiutami tu ti prego che con le parole sei più bravo. Chiunque dice che il campionato sarà pesantemente condizionato da questo doppio rinvio, e ci mancherebbe altro! Non solo la lotta scudetto, ma pure la lotta salvezza (l'unica cosa non condizionata è la lotta al 4o posto dato che per miracolo sia Roma che Atalanta non hanno avuto rinvii). Questa dei rinvii è stata una cazzata enorme e la credibilità del campionato ne esce fortemente colpita.

    Il punto però è che nelle vostre menti (e solo in quelle) questo si traduce in "la Juve rubbaaahhhhhhh", è questa la cosa ridicola. E' questo collegamento ad essere totalmente folle e senza senso. Ma figuriamoci se si può perdere occasione di gridare al complotto e di cercare il buon vecchio capro espiatorio.

    L'unica squadra ad essere davvero avvantaggiata da questo caos è la Lazio, ma immagino che gridare contro i poteri fortih della Lazio non dia la stessa soddisfazione.

    Quindi eccoci qua ad assistere per l'ennesima volta a questo ridicolo teatrino.



  14. #29
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Che responsabilità dovrebbe avere?
    Non deve lamentarsi sulle decisioni prese da Agnelli, che ordinandole alla Lega ha subito ubbidito falsando un campionato in poche ore.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 1-03-2020 alle 11:09:11

  15. #30
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma quanto continuano a far ridere gli interisti, pazzesco. Riescono ad essere più ridicoli di quelli della Lega che decidono ste stronzate.
    Più o meno quanto certi Juventini qui dentro. Vedere differenze di livello fra certi interlocutori è sintomatico.

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •