[28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 562

Discussione: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

Cambio titolo
  1. #61
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    qualcuno le conosce gia le date precise in cui il virus sarà presente per poi scomparire e riapparire nelle varie regioni?
    a me nello specifico interessavano lazio,toscana e lombardia.
    Per organizzarsi un minimo..
    A occhio e croce la psicosi sta iniziando a scemare, seconda me a breve i media e di conseguenza il popolo troveranno qualche altro scandalo da seguire appassionatamente.

  2. #62
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    perdonami, detto da un non complottista, ma trincerarsi dietro questo buonismo contro "l'odio che fa male al nostro calcio" è abbastanza lolloso.
    sicuramente c'è stato un braccio di ferro politico che ha portato alla decisione.
    pensare che le squadre non abbiano influenzato la decisione fa ridere come se non di piu dei combloddari
    Se leggi i giornali e navighi i social trovi un sacco di persone che invocano Calciopoli, hanno pure messo striscioni sotto la Lega.. Ne convieni che non sia positivo come clima?

  3. #63
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    La Juve è ber la basce e ber l'amore dra i popoli

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #64
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Più che altro si parla di possibile rinvio anche per la prossima giornata.

    Ecco spero veramente di no perché coprirebbe di ridicolo ancora di più la Lega dopo aver dato il via alla partita di Coppa Italia.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ma come, ha deciso tutto Agnelli e poi si scopre che hanno parlato di giocare lunedì e Marotta si è rifiutato?
    Qualcosa non torna.
    https://www.google.com/amp/s/www.ilm...a-5076310.html

    Invece l'Inter doveva concedere il rinvio (che tra l'altro avrebbe comportato il dover giocare senza tifosi lombardi, ma il tifo evidentemente conta solo se a farne a meno è una parte) perché i gobbi sono bravi, belli e perché altrimenti lo stipendio a cr7 lo paga stocazzo

  6. #66
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    A occhio e croce la psicosi sta iniziando a scemare, seconda me a breve i media e di conseguenza il popolo troveranno qualche altro scandalo da seguire appassionatamente.
    Parliamo della Juventus?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    A occhio e croce la psicosi sta iniziando a scemare, seconda me a breve i media e di conseguenza il popolo troveranno qualche altro scandalo da seguire appassionatamente.
    Finchè viaggiamo a botte di 200 contagi al giorno come accaduto negli ultimi 3 giorni mi risulta molto difficile sperarlo purtroppo.
    io onestamente rimanendo un attimo sul serio,credo che ci siano priorità rispetto al campionato al momento (perché magari la vedo con un potenziale di rischio maggiore di altri questa situazione,e non sto dicendo che sia necessariamente come dico io dato che al momento non ci sono nemmeno dati sufficientemente validi per farsi una reale idea) credo che tutti in generale debbano avere lo stesso tipo di condizioni in una competizione sportiva,e credo che sarebbe il caso con i numeri che sto vedendo di fermarlo o se proprio non si può per tutta una serie di ragioni che posso immaginare,terminarlo a porte chiuse,anche solo avere 2-3 infetti in uno stadio con 50-60k persone accalcate che poi se ne tornano nelle rispettive parti d italia è un rischio stupido che può costare carissimo,e per cosa poi?

    io fosse stato a san siro avrei fatto lo stesso tipo di ragionamento,lo giuro sulla dentiera di pity, il calcio adesso passa in secondo piano ed è giusto pensare a cose più importanti.
    se proprio vogliamo portarlo a termine però è il caso che tutti abbiano pari condizioni,visto che si tratta comunque di una emergenza nazionale.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #68
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Più che altro si parla di possibile rinvio anche per la prossima giornata.

    Ecco spero veramente di no perché coprirebbe di ridicolo ancora di più la Lega dopo aver dato il via alla partita di Coppa Italia.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Un bel triangolare stile birra moretti verso il 10 di agosto non sarebbe malvagissima come idea,per assegnare lo scudetto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #69
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Finchè viaggiamo a botte di 200 contagi al giorno come accaduto negli ultimi 3 giorni mi risulta molto difficile sperarlo purtroppo.
    io onestamente rimanendo un attimo sul serio,credo che ci siano priorità rispetto al campionato al momento (perché magari la vedo con un potenziale di rischio maggiore di altri questa situazione,e non sto dicendo che sia necessariamente come dico io dato che al momento non ci sono nemmeno dati sufficientemente validi per farsi una reale idea) credo che tutti in generale debbano avere lo stesso tipo di condizioni in una competizione sportiva,e credo che sarebbe il caso con i numeri che sto vedendo di fermarlo o se proprio non si può per tutta una serie di ragioni che posso immaginare,terminarlo a porte chiuse,anche solo avere 2-3 infetti in uno stadio con 50-60k persone accalcate che poi se ne tornano nelle rispettive parti d italia è un rischio stupido che può costare carissimo,e per cosa poi?

    io fosse stato a san siro avrei fatto lo stesso tipo di ragionamento,lo giuro sulla dentiera di pity, il calcio adesso passa in secondo piano ed è giusto pensare a cose più importanti.
    se proprio vogliamo portarlo a termine però è il caso che tutti abbiano pari condizioni,visto che si tratta comunque di una emergenza nazionale.
    Io la vedo in maniera totalmente opposta, mettere in ginocchio un paese intero per un'influenza un pelo più seria di quella classica è roba da manicomio.

  10. #70
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    mettere in ginocchio un paese intero per un'influenza un pelo più seria di quella classica è roba da manicomio.
    Questa è una grande cavolata. Questo virus è molto più serio di un'influenza "classica" (la quale già di per sé non è una cosa banale).
    Non voglio andare OT. Se vuoi approfondire, c'è un thread apposito. Ma basta con questi banalismi antiscientifici.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #71
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Se leggi i giornali e navighi i social trovi un sacco di persone che invocano Calciopoli, hanno pure messo striscioni sotto la Lega.. Ne convieni che non sia positivo come clima?

    fratello juventino, ne convengo assolutamente. lo sport dovrebbe essere un'altra cosa.

    il presidente della tua squadra (come quello della mia) secondo te in che percentuale hanno tenuto conto dell'ammore che manca al clima del calcio mentre si accoltellavano per portarsi a casa la soluzione che piu aggradava?

    i combloddisti sono stupidi e ridicoli, pensare che le scelte vengano perse non per peso politico ancora di piu, invocare l'ammore fa semplicemtne lollare


  12. #72
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Questa è una grande cavolata. Questo virus è molto più serio di un'influenza "classica" (la quale già di per sé non è una cosa banale).
    Non voglio andare OT. Se vuoi approfondire, c'è un thread apposito. Ma basta con questi banalismi antiscientifici.

    DD
    Definiscila come vuoi, sta di fatto che fermando tutto (e non parlo solo dello sport) avremo conseguenze molto più gravi di quelle di chi si ammala.
    Preferisco farmi due-tre settimane di virus che rimanere senza lavoro, poi ognuno la vede come vuole.

  13. #73
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Io la vedo in maniera totalmente opposta, mettere in ginocchio un paese intero per un'influenza un pelo più seria di quella classica è roba da manicomio.
    Io rispetto il parere di tutti (al contrario di altri luminari) ci mancherebbe,soprattutto su una questione ancora troppo poco conosciuta,questo sia sui problemi che si riscontrano al momento ma soprattutto quelli sul lungo periodo,come per esempio la sars in cui sono stati riscontrati poi casi gravi,anche di disabilità sul lungo periodo.
    ma al di la di quello è un problema che mi preoccupa molto ma molto di meno,ho paura di un contagio diffuso in tutto il paese che porterebbe LA VERA psicosi, che in paragone a quella che viviamo oggi è nulla,tutti i problemi di approvigionamenti del SSN,insomma potrebbe essere un attimo a trovarsi in una situazione da gestire molto più grande di quella che possono.
    io rischierei per tutte le situazoninstrettamente necessarie e lavorative,ma eventi sportivi concerti e altre minchiatine minori le eviterei finché non ci sono davvero le condizioni per dirsi al sicuro da situazioni poi impossibili da riprendere una volta esplose.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 1-03-2020 alle 12:58:54
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #74
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Io la vedo in maniera totalmente opposta, mettere in ginocchio un paese intero per un'influenza un pelo più seria di quella classica è roba da manicomio.
    https://www.corriere.it/cronache/20_...c9902bd3.shtml

    Leggiti questo. E basta con sta cavolata del coronavirus = influenza stagionale..
    Che poi basterebbe ragionare per capire che questo virus non è banale.. pensate che la Cina blocchi intere città per gioco ?
    E se preferisci il lavoro ad una possibile pandemia direi che dovresti rivedere le priorità nella vita
    Ultima modifica di aerox; 1-03-2020 alle 13:08:01

  15. #75
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    https://www.corriere.it/cronache/20_...c9902bd3.shtml

    Leggiti questo. E basta con sta cavolata del coronavirus = influenza stagionale..
    Che poi basterebbe ragionare per capire che questo virus non è banale.. pensate che la Cina blocchi intere città per gioco ?
    E se preferisci il lavoro ad una possibile pandemia direi che dovresti rivedere le priorità nella vita
    Ci sono pareri diversi, anche più illustri, che sostengono che l'unica vera lotta efficace al virus si avrà quando ci sarà il vaccino.
    Adesso si sta semplicemente togliendo acqua dal mare per fare vedere che proviamo a contenere il tutto, ma è palesemente tardi visto che c'è già in tutto il mondo o quasi.

    E non ho nessun dubbio sulle mie priorità, tranquillo.

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •