[28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 562

Discussione: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ricapitolando: loro non volevano giocare senza pubblico = fanno rinviare la partita = se la prendono con gli interisti perché non hanno accettato di giocare lunedì senza il proprio pubblico.
    Non volevano giocare?
    Fanno rinviare la partita?

    Peccato che la Juve sia l'unica tra le contendenti allo scudetto a non essere, né nel consiglio di lega, né in quello federale.
    Marotta (Inter)
    Lotito (Lazio)
    Ci sono.
    Rotfl



    Io me la prendo con gli interisti per la poca coerenza. E poca memomoria se mi mettono uno striscione di calcipoli sotto la lega.
    Perché facchetti è stato giudicato come illecito sportivo per "quegli annih"

    Mi gridano al campionato falsato. Come se gicoare uno scontro diretto con una partita in meno sulle gambe dell'avversario ed a porte chiuse lo fosse. Come se avesse deciso la Juve poi.

    Tutti a guardare la Juve ed intanto, se vogliamo fare il giochino del "chi è l'assassino". La Lazio di Lotito zitta zitta continua a macinare. Per non parlare della finale giocata contro la Juventus, gicando una partita in meno. Potevano benissimo rinviare anche quella della Juve.
    Se vogliamo arrivare in fondo, quello è Falsare. Non gicoare una partita un mese dopo.


  2. #92
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Immagino che oguno di noi rida per cose diverse.
    A me per esempio fanno molto ridere tutti quelli che continuano a considerare il campionato una questione tra Juventus e Inter.
    Ma infatti rido quando tutti guardando alla Juve di agnelli che controlla la lega.

    Poi abbiamo uno come Lotito che sono anni che ha le mani in pasta. Ed è ancora lì. Stranamente dopo l'uscita delle sue intercettazioni, è saporito dai radar media. Eppure era un giorno si e l'altro pure, davanti ai microfoni prima. Dov'è finito ora?
    Ah si, è seduto dove si prendono le decisioni.


  3. #93
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Non volevano giocare?
    Fanno rinviare la partita?

    Peccato che la Juve sia l'unica tra le contendenti allo scudetto a non essere, né nel consiglio di lega, né in quello federale.
    Marotta (Inter)
    Lotito (Lazio)
    Ci sono.
    Rotfl



    Io me la prendo con gli interisti per la poca coerenza. E poca memomoria se mi mettono uno striscione di calcipoli sotto la lega.
    Perché facchetti è stato giudicato come illecito sportivo per "quegli annih"

    Mi gridano al campionato falsato. Come se gicoare uno scontro diretto con una partita in meno sulle gambe dell'avversario ed a porte chiuse lo fosse. Come se avesse deciso la Juve poi.

    Tutti a guardare la Juve ed intanto, se vogliamo fare il giochino del "chi è l'assassino". La Lazio di Lotito zitta zitta continua a macinare. Per non parlare della finale giocata contro la Juventus, gicando una partita in meno. Potevano benissimo rinviare anche quella della Juve.
    Se vogliamo arrivare in fondo, quello è Falsare. Non gicoare una partita un mese dopo.
    Ma perché secondo te se l'emergenza che è tutto tranne che passata continua, come pensi di gestirla la cosa?

    Inter gioca sempre a porte chiuse, Juve a porte aperte senza ospiti, Lazio e Roma si, Milan e Atalanta no e via dicendo?

    E sta roba sarebbe un campionato regolare?

    La serie A è fottuta questa stagione, ma lo scandalo è dato dal potere della Juventus esercitato sulla Lega per fare i porci comodi sotto gli occhi di tutti.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Rimostranze = risarcimento danni, per spiegare ai bimbini.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Certo che dover addirittura spiegare questa parte fa capire come molta gente non capisca tutte le dinamiche dietro il calcio...

    Credete non prendano soldi dalla RAI per la coppa italia? Credete che la RAI, già povera di ascolti in generale, non avrebbe i coglioni girati nel trovarsi due partite ad alto indice d'ascolto lo stesso giorno così da rischiare di dividere su più canali gli indici? Cosa facevano? La Juve alle 18:30 e l'inter la sera o viceversa? Il Milan aveva già tranquillamente disposto il rimborso dei biglietti e di quote di abbonamento relativa alla partita mentre ovviamente la Juve guai a perdere il mega incasso di Juve - Inter perciò per risolvere il problema si rinvia tutto incasinando così un calendario già fitto di impegni

  5. #95
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Ma perché secondo te se l'emergenza che è tutto tranne che passata continua, come pensi di gestirla la cosa?

    Inter gioca sempre a porte chiuse, Juve a porte aperte senza ospiti, Lazio e Roma si, Milan e Atalanta no e via dicendo?

    E sta roba sarebbe un campionato regolare?

    La serie A è fottuta questa stagione, ma lo scandalo è dato dal potere della Juventus esercitato sulla Lega per fare i porci comodi sotto gli occhi di tutti.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti per me si doveva giocare a porte chiuse già dalla settimana scorsa. Tanto non è che cambia in qualche giorno la situazione.

    Per quanto riguarda il potere della Juve, ti ho già risposto. Per assurdo, nel potere decisionale ci sono Marotta e Lotito. Inter e Lazio.

    E ti ripeto, il grande potere Juve, che fa riposare la Lazio primadella Supercoppa.

    Perché quello è falsare, non ste cazzate di rigiocare dopo un mese cmq.


    Già così, si parla di potere. Figurati se avesse riposato la Juve prima della finale rotfl.
    Ma di che parliamo


  6. #96
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Poi se vogliamo dare un ulteriore lettura, parlando di potere ma non dei singoli club.

    Già iniziano a schifsrci tutti nel mondo. Il modo migliore per rassicurare il mondo, non è un mondo visione uno Juve Inter a porte chiuse.
    Non mi sembra neanche così assurda come lettura, se fosse proprio la politica di Roma ad aver spinto a tale scelta.


  7. #97
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Ma infatti per me si doveva giocare a porte chiuse già dalla settimana scorsa. Tanto non è che cambia in qualche giorno la situazione.

    Per quanto riguarda il potere della Juve, ti ho già risposto. Per assurdo, nel potere decisionale ci sono Marotta e Lotito. Inter e Lazio.

    E ti ripeto, il grande potere Juve, che fa riposare la Lazio primadella Supercoppa.

    Perché quello è falsare, non ste cazzate di rigiocare dopo un mese cmq.


    Già così, si parla di potere. Figurati se avesse riposato la Juve prima della finale rotfl.
    Ma di che parliamo
    Dalla proposta fatta all'Inter di giocare di lunedì con solo i tifosi della Juventus, dopo 24 ore come se nulla fosse...
    Lì vedi la malafede, e la provocazione del tutto. Rafforzata dalla parole del capo della Lega.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.974
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Ma è vero che l'Inter ha rifiutato di giocare lunedì?
    Minchia maledetti! Invece la Juve che non vuole giocare stasera è brava bella e buona


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Dalla proposta fatta all'Inter di giocare di lunedì con solo i tifosi della Juventus, dopo 24 ore come se nulla fosse...
    Lì vedi la malafede, e la provocazione del tutto. Rafforzata dalla parole del capo della Lega.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti non sto dicendo nulla. E ne tanto meno colpa dell'Inter. Non è tenuta ad accettare lo spostamento. Come la. Juventus idem. La partita era oggi.


    Sono in disaccordo solo sul indicare il chi ed il perché. Non lo schifo di gestione che stanno avendo.


    Nessuno ha le palle di prendere l'unica decisione. O giocare tutti o sospendere il campionato. Punto
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Minchia maledetti! Invece la Juve che non vuole giocare stasera è brava bella e buona


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non so come si fa a cancellare un messaggio.
    Grazie a dio c'è il messaggio subito dopo asd


  10. #100
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    fratello juventino, ne convengo assolutamente. lo sport dovrebbe essere un'altra cosa.

    il presidente della tua squadra (come quello della mia) secondo te in che percentuale hanno tenuto conto dell'ammore che manca al clima del calcio mentre si accoltellavano per portarsi a casa la soluzione che piu aggradava?

    i combloddisti sono stupidi e ridicoli, pensare che le scelte vengano perse non per peso politico ancora di piu, invocare l'ammore fa semplicemtne lollare
    D'accordissimo su tutto, io infatti sto solo rispondendo a quelli che dicono che tutto sia deciso dalla Juve esclusivamente in funzione al vantaggio della Juve, sulla base del nulla poi, se non il sospetto. Per me si doveva giocare a porte chiuse, altrimenti si rinvia tutto, con il rischio però di non poter recuperare.

  11. #101
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Vabbe sto campionato da che poteva essere il più interessante degli ultimi 10 anni è diventato una fetecchietta tutta confusa senza capo ne coda.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #102
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    L’INTER RISPONDE AL PRESIDENTE DELLA LEGA E AGLI JUVENTINI DI GV:

    “Di certo la posizione del club non cambia. E riguardo alla proposta di giocare Juventus-Inter lunedì sera, la società nerazzurra fa sapere di non averla mai considerata tale, in quanto irricevibile e neppure praticabile, quasi provocatoria. Per tre ordini di motivi.

    Primo perché sarebbe andata contro logica, allarme coronavirus scomparso nel giro di 24 ore, dal “non si gioca domenica” al via libera ai tifosi dopo appena 24 ore.

    Secondo: perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soli tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso.

    Terzo: lo spostamento a lunedì di Juve-Inter avrebbe comportato lo slittamento a giovedì di Juve-Milan di Coppa Italia, nello stesso giorno di Napoli-Inter, con le possibili rimostranze da parte della Rai che del torneo detiene i diritti tv”.

    #FermiamoStaPagliacciata

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Il punto 2 non è propriamente vero dato che molti juventini provengono da Lombardia, Veneto ed Emilia mentre interisti ci sono anche in Piemonte.

    Punto 1 e 3 non sono di competenza della Lega.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Comunque Atalanta secondo miglior attacco europeo con 70 gol. Dietro di una marcatura c'è il City con 69 e davanti il Bayern con 71 (se gli vengono convalidati vittoria e punteggio con l'Hoffenheim).

    Intanto il Cagliari rimette in porta Olsen e sbatte in panchina Simeone per Paloschi.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #104
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Marotta inchioda i tifosi bianconeri juventini di GV alle loro responsabilità

    https://m.fcinternews.it/in-primo-pi...orremmo-331952

    Ma siccome allo schifo non c'è mai fine, ualà la farsa continua.

    FcInter1908 - La Lega Serie A vuole #JuveInter mercoledì o giovedì con porte aperte solo ai piemontesi.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Marotta inchioda i tifosi bianconeri juventini di GV alle loro responsabilità

    https://m.fcinternews.it/in-primo-pi...orremmo-331952

    Ma siccome allo schifo non c'è mai fine, ualà la farsa continua.

    FcInter1908 - La Lega Serie A vuole #JuveInter mercoledì o giovedì con porte aperte solo ai piemontesi.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho letto e non capisco dove inchioda chi.

    Io l'ho detto più volte. Qualcuno deve prendere una decisione definita. Tutti o nessuno. Anxhe i tifosi di Bergamo a Lecce oggi, sono ridicoli (non loro, dico l' incongruenza di poter essere lì e non in casa).
    Dimostrazione di una gestione a cazzo

    Quello che dice Marotta, del fatto che ora alcune giocano con continuità ed altre no, è giusto.

    Altre magari come l'Inter arriverebbe con una partita in meno della Juve. Altre magari non gicano da due turni.
    Va presa una decisione definitiva e non passo passo.


Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •