[673] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [673] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [673] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [672] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [671] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [670] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [669] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [668] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [667] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [666] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [665] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [658] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [655] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [654] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [652] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [650] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [648] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [647] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Jack Raz stasera non guardare la partita e non commentare. Solo così potremmo fare bene

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Per chi mi chiedeva, no, nella ripresa non la riprendiamo purtroppo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Io giuro che se ci lasciamo scippare lautaro senza scambiarlo con messi cambio squadra.

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  5. #5
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    ...e anche spacciatore.

    quindi stiamo dicendo che stasera non la ri-ri-riprende vecino?
    giocherà titolare perché serve fisicità su milinkovic,il ballottaggio è fra barella ed eriksen.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #6
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    È scontato che eriksen non giocherà stasera. Almeno all’inizio vorrà metterla sul pressing a centrocampo e barella è troppo basso per infastidire Milinkovic e barella andrà sul loro vertice basso che dovrebbe essere Leiva.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #7
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Ma cosa abbiamo preso eriksen a fare se giochiamo con vecino titolare?
    No fatemi capire, ok che deve ancora integrarsi, ma se non gioca non lo farà mai. Pure lukaku alle prime sembrava spaesato, ma adesso è tutt’altra cosa, ma almeno le ha giocate tutte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma cosa abbiamo preso eriksen a fare se giochiamo con vecino titolare?
    No fatemi capire, ok che deve ancora integrarsi, ma se non gioca non lo farà mai. Pure lukaku alle prime sembrava spaesato, ma adesso è tutt’altra cosa, ma almeno le ha giocate tutte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa comunque è una partita particolare da rispettare tanto.
    troppo delicata per inizare con nuovo modo di giocare,questi attaccano a testa bassa non faranno come il napoli.
    comunque finita questa che è particolare in se come partita sarà titolare,stiam tranquilli,anche stasera almeno una mezzora io dico che la fa.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #9
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Ah comunque oare giochi godin,per me scelta giusta,vediamo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #10
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Questa comunque è una partita particolare da rispettare tanto.
    troppo delicata per inizare con nuovo modo di giocare,questi attaccano a testa bassa non faranno come il napoli.
    comunque finita questa che è particolare in se come partita sarà titolare,stiam tranquilli,anche stasera almeno una mezzora io dico che la fa.
    Pian che tra poco abbiamo pure la Juve


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Si è rotto di nuovo Sensi?

    Mi sa che non vi conviene riscattarlo, è veramente di cristallo..

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma poi ci mette anche 1 mese per essere presentabile in partita

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sinceramente non so se lo riscatterei Sensi. 7 partite da Pallone d'Oro non bastano, vero che 25 milioni al giorno d'oggi sono bruscolini, però dai cazzo...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so se lo riscatterei Sensi. 7 partite da Pallone d'Oro non bastano, vero che 25 milioni al giorno d'oggi sono bruscolini, però dai cazzo...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Un cazzo bruscolini si aggiungono 45-50 e si prende un top,di cui non faccio il nome (ma solo l occhiolino al beppe)
    ma piuttosto pure preferisco darli al barcellona per farmi due anni con vidal.

    comunque mi sto scagazzando per stasera,la juve non è davvero irresistibile e l occasione sarebbe veramente ghiotta per tentare di portare a casa il campionato e tutto un fiume di benefici che pioverebbero a cascata di conseguenza.
    molto del tutto passa da stasera,infatti mi sto scagazzando.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #15
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    mi auguro abbiano dopato a dovere Padelli.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •