[29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Credo siano stati controllati tutti quanti dalle rispettive società, il problema semmai è che ci sono interessi economici così elevati che se ne trovano uno positivo salta tutto e vai a vedere se lo fanno venire fuori o meno come cosa.

    Che se poi succede per le competizioni europee che succede? Boh davvero.

    È uno dei motivi per cui mi sembra un no sense andare avanti.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    è proprio perchè in Europa andranno tutti a giocare con la coda tra le gambe, che è ridicolo montare su sto teatrino dello sciopero per la Serie A. voglio vedere proprio se l'Atalanta perde l'occasione di passare ai quarti facendosi eliminare a tavolino

  2. #17
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Magari sarà la UEFA stessa a squalificare le italiane e buonanotte a tutti, ci si vede la prossima volta.

  3. #18
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Magari sarà la UEFA stessa a squalificare le italiane e buonanotte a tutti, ci si vede la prossima volta.
    nah non penso, siamo comunque uno dei 3 paesi più importanti (fanculo la Germania), e il presidente dell'ECA è un italiano. che poi tanto è questione di giorni che pure negli altri paesi ci sarà la stessa situazione.
    l'incognita è quando verrà scovato il primo calciatore positivo ad alti livelli, ma è da gombloddisti pensare che (salvo complicazioni gravi ovviamente) cercheranno di tenerlo nascosto con finti infortuni?

  4. #19
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017



  5. #20
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    nah non penso, siamo comunque uno dei 3 paesi più importanti (fanculo la Germania), e il presidente dell'ECA è un italiano. che poi tanto è questione di giorni che pure negli altri paesi ci sarà la stessa situazione.
    l'incognita è quando verrà scovato il primo calciatore positivo ad alti livelli, ma è da gombloddisti pensare che (salvo complicazioni gravi ovviamente) cercheranno di tenerlo nascosto con finti infortuni?
    Può darsi che il prestigio ci salvi da un provvedimento come quello, è vero.
    Ci vedono comunque quasi come untori oltre i confini (giustissimo da parte loro prendere precauzioni, mi pare il minimo) quindi boh, forse un minimo di rischio c'è.

  6. #21
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il finto esempio infatti lo danno prima del fischio d'inizio, poi prevale l'istinto.

    Sono d'accordo con te che sia un controsenso, ma è anche vero che in partita entrano a contatto comunque volenti o nolenti, quindi c'è poco da dare l'esempio.
    Ma anche semplicemente in una partitella di allenamento.
    Non si possono allenare adeguatamente i calciatori.
    Questo non è calcio, è bocce.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #22
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio


    AIUTO


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    I giocatori della Juventus tutti baci e abbracci dopo i gol, si commentano da soli.

    I tifosi juventini di GV contenti come se fosse una partita di calcio vera. Che si esaltano addirittura, perché "vincere" è l'unica cosa che conta

    Mamma mia che tristezza, sono felice di non essere primo in classifica e di NON aver vinto questa "partita".

    Questo "scudetto" dei Pagliacci solo alla Juve lo devono dare, lo assegneranno così a dodici partite dalla fine vedrete, questa sarà l'ultima giornata.

    Il campionato falsato è finito, questo non è calcio. Prima o poi ci arriveranno tutti, più o meno.

    https://www.facebook.com/53294431060...7866823981061/

    A proposito Agnelli rimborserà i biglietti????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Perchè non hai fatto notare il fatto che l'altro ieri 300 cervelli di gallina ultras dell'inter si sono riuniti a milano, zona rossa, per salutare la squadra?.. Non sarà più grave quello rispetto ad un gruppo limitato di persone che sono controllate giornalmente stile cavie di laboratorio? Io spero che quando scrivi tutte ste cagate lo fai per interpretare un personaggio, stile jack raz.

  9. #24
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Perchè non hai fatto notare il fatto che l'altro ieri 300 cervelli di gallina ultras dell'inter si sono riuniti a milano, zona rossa, per salutare la squadra?.. Non sarà più grave quello rispetto ad un gruppo limitato di persone che sono controllate giornalmente stile cavie di laboratorio? Io spero che quando scrivi tutte ste cagate lo fai per interpretare un personaggio, stile jack raz.
    Vabbhé l'idiozia non ha bandiera. Ma quelli almeno sono tifosi e non vengono visti da milioni di spettatori in TV.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    https://m.fcinternews.it/news/comuni...europee-332491

    Niente strette di mano
    Contrasti, abbracci, baci durante la partita invece si

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    è proprio perchè in Europa andranno tutti a giocare con la coda tra le gambe, che è ridicolo montare su sto teatrino dello sciopero per la Serie A. voglio vedere proprio se l'Atalanta perde l'occasione di passare ai quarti facendosi eliminare a tavolino
    Esatto questo mi rompe i coglioni.

    In Serie A hanno quasi tutti interesse a fermare il campionato eccetto giusto Lazio e Lecce (perché se finisse oggi sarebbero in B), tutti gli altri hanno una classifica già più o meno delineata.

    L'Inter é praticamente fuori dalla lotta Scudetto, la Roma ha troppi punti da recuperare per il quarto posto, la qualificazione all'EL ha un compenso scarso quindi non é poi molto sentito.

    Però in Champions dove il passaggio del turno porta i soldi e ranking, si gioca e si sta zitti, lì si capisce quanto tutto questo sia solo ipocrisia.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #27
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Ragazzi, la situazione è gravissima non so se ve ne state rendendo conto.

    Il virus si diffonde rapidamente al nord sono in crisi, in centro sud non siamo attrezzati a una situazione del genere.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la situazione è gravissima non so se ve ne state rendendo conto.

    Il virus si diffonde rapidamente al nord sono in crisi, in centro sud non siamo attrezzati a una situazione del genere.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    È lo stesso problema che stanno affrontando e affronteranno Francia, Germania,Spagna,...

    O si fermano Champions ed Europa League o non ha nessun senso fermare la Serie A.

    Il problema in Italia é più grave? Discutibile, ma anche accettando quella versione allora italiane fuori subito dalle competizioni Europee questa stagione e forse anche la prossima.

    Lione e Valencia ai quarti di Champions, Getafe e Siviglia ai quarti di EL.

    Italia squalificata da Euro 2020.

    Se il virus non si contiene entro settembre italiane fuori anche dalla prossima edizione di CL e EL

    How about that?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 9-03-2020 alle 14:47:51
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #29
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    È lo stesso problema che stanno affrontando e affronteranno Francia, Germania,Spagna,...

    O si fermano Champions ed Europa League o non ha nessun senso fermare la Serie A.

    Il problema in Italia é più grave? Discutibile, ma anche accettando quella versione allora italiane fuori subito dalle competizioni Europee questa stagione e forse anche la prossima.

    Lione e Valencia ai quarti di Champions, Getafe e Siviglia ai quarti di EL.

    Italia squalificata da Euro 2020.

    Se il virus non si contiene entro settembre italiane fuori anche dalla prossima edizione di CL e EL

    How about that?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    La situazione è più grave di quel che la maggior parte delle persone pensa, e di sicuro non solo in Italia.

    A Milano la situazione è critica ora, dieci giorni fa stavano come eravamo noi oggi a Roma.

    E la cosa è tutto tranne che passata. Le borse stanno crollando, un delirio.

    Non ci sono abbastanza strumentazioni mediche per assistere tutti già da oggi.

    Immaginate se passano mesi e non viene fuori un vaccino o una cosa del genere.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 9-03-2020 alle 14:56:23

  15. #30
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    La situazione è più grave di quel che la maggior parte delle persone pensa, e di sicuro non solo in Italia.

    A Milano la situazione è critica ora, dieci giorni fa stavano come eravamo noi oggi a Roma.

    E la cosa è tutto tranne che passata. Le borse stanno crollando, un delirio.

    Non ci sono abbastanza strumentazioni mediche per assistere tutti già da oggi.

    Immaginate se passano mesi e non viene fuori un vaccino o una cosa del genere.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    O si prende una decisione univoca (quindi italiane fuori subito dalle competizioni europee fino al contenimento del virus) o si continua come ora a porte chiuse.

    Nei trasporti si continua a lavorare come sempre, se vuoi stare a casa prendi le ferie.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •