[29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

Cambio titolo
  1. #61
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma l'Atalanta che fa domani? gioca? sono curioso di sapere se qualcuno di loro ieri ha solidarizzato con Tommasi sui social

    non so se la Uefa avrà le palle di fermare subito le coppe, stanno facendo i negazionisti a oltranza pur di salvare gli Europei. nel caso sarebbe una pagliacciata ridicola far giocare le squadre italiane
    Oramai giocano, sono là e questo turno lo faranno, vedranno poi. Certo è che se salta tutto sono cazzi perché il calcio fa girare tantissimi soldi ed ha un indotto mostruoso

  2. #62
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Sbrotfl, Callejon e Llorente a far la coda al Carrefour notturno

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #63
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sbrotfl, Callejon e Llorente a far la coda al Carrefour notturno

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Il Napoli dovrebbe metterli subito in quarantena. Rischiano di essersi presi il virus (o essere portatori sani), e di contagiare i compagni e tutto lo staff.

    Comportamento assolutamente irresponsabile (di tutti eh, non solo di quei due). Se pensiamo di superare così la crisi, siamo già spacciati in partenza.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #64
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sbrotfl, Callejon e Llorente a far la coda al Carrefour notturno

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    C'è poco da ridere purtroppo

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Facepalm gigantesco, l'ennesima dimostrazione di quanto siano tremendamente ignoranti i calciatori, e ancor di più le loro compagne (che sono sicuro abbiano avuto un ruolo attivo in questa follia)

  7. #67
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Facepalm gigantesco, l'ennesima dimostrazione di quanto siano tremendamente ignoranti i calciatori, e ancor di più le loro compagne (che sono sicuro abbiano avuto un ruolo attivo in questa follia)
    Io non mi capacito di come gente così ricca non sia in grado di delegare ad altri i compiti fastidiosi della vita quotidiana.
    Con quello che guadagnano non riescono a pagare un povero cristo che si immola per loro andando a far la spesa? stessa cosa delle rapine: non riescono a pagarsi un servizio di sicurezza? visto anche che sono personaggi esposti mediaticamente...

  8. #68
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Così se il povero cristo si infetta, alla fine arriva tutto anche a loro..

    Ammesso che i soldi siano più importante della salute.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Cominciamo a mangiare i muri allora


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Si diffonde più dell'influenza che ogni anno prende 5/6 mln di persone, fai tu....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Così se il povero cristo si infetta, alla fine arriva tutto anche a loro..

    Ammesso che i soldi siano più importante della salute.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    La spesa la dobbiamo fare tutti, sei meno esposto se deleghi qualcun altro e prendi le dovute precauzioni.

    Qui al nord L esselunga ha istituito il servizio a domicilio gratuito per gli over 65, un calciatore che si mette in fila a mezzanotte dimostra quanto sia coglione, perché in questo mondo basta pagare per ricevere servizi preferenziali ed il fatto che non sia in grado di arrivarci da solo, dimostra quanto siano idioti e usino i soldi esclusivamente per serate e macchine.

    In ogni caso ogni genere di assalto a supermercati è un comportamento da scimmie, il mondo non sta finendo e purtroppo per chi ci lavora, i negozi di genere alimentare rimarranno sempre aperti per offrire servizio di approvvigionamento alla popolazione.

  12. #72
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Si diffonde più dell'influenza che ogni anno prende 5/6 mln di persone, fai tu....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Quindi a casa tua non mangiate fino al 3 aprile ed oltre? Non capisco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412



    Coincidenze? Io non credo, parola di adamgnammo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #74
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Io non mi capacito di come gente così ricca non sia in grado di delegare ad altri i compiti fastidiosi della vita quotidiana.
    Con quello che guadagnano non riescono a pagare un povero cristo che si immola per loro andando a far la spesa? stessa cosa delle rapine: non riescono a pagarsi un servizio di sicurezza? visto anche che sono personaggi esposti mediaticamente...
    Ma probabilmente nelle giornate normali ci mandano davvero il servitore a comprargli le merendine, figurati. Ma questi ieri sera devono avere ricevuto i messaggi dal cugino dell'amico dello zio che li ha mandati nel panico totale tra l'altro col rischio di venire riconosciuti e magari mettersi pure a fare foto/autografi. Basta che vai online e ti portano la spese a domicilio, cazzo

    Veramente inconcepibile il cervello umano in alcune situazioni. Sembra quasi assurdo pensare che abbiamo la tecnologia per volare ma non sappiamo gestire il fare la spesa senza ammassarsi come idioti in piena notte.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #75
    Non è detto che presto non sospendano anche gli altri campionati. Non possiamo prevedere come andrà il contagio.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •