Quarantena: metodi alternativi per la sopravvivenza psico-fisica - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Quarantena: metodi alternativi per la sopravvivenza psico-fisica

Cambio titolo
  1. #16
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se avessi continuato ad andare al lavoro non mi sarebbe neanche dispiaciuto troppo. Invece ci hanno messo a casa e le ore che dobbiamo dedicare allo smartwoking sono una manciata, letteralmente, rispetto a quelle disponibili in una settimana, e sarà così per le prossime 3 settimane almeno. In più sono fuorisede rispetto al mio luogo di origine, in appartamento da solo. Non che cambi molto in realtà, perché pure se fossi tra amici non ci potremmo comunque vedere. Certamente il non avere figli/famiglia non aiuta a riempire le giornate...

    Avevo iniziato Assassin's Creed: Odyssey poco prima di 'sta storia e certamente non mi basterebbero anni di quarantena per finirlo, lol, è di una vastità immonda. Forse mi farò il Plus (in prova, come i poveri) per qualche FIFA sporadico con gli amici, poi ho da iniziare Red Dead Redemption 2 e NBA 2K20 (volendo anche GTA V da proseguire ma mi fa cagare...)

    Per il resto in questi primi due giorni ho già pulito tutto il pulibile, tra lavatrici e pavimenti. In settimana inizio con le superfici che nessuno si incula mai, tipo forno, vetro doccia e terrazzo. Sto cercando inoltre di non fare morire la pianta da interni.

    Netflix purtroppo mi fa uscire BCS solo una volta a settimana ho qualche canale youtube che ogni tanto tiene compagnia e LA7 per gli approfondimenti del caso

    Esercizietti a corpo libero in casa quando serve e un po' di chitarra qua e là.

    In pratica una merda.
    Anche io su AC Odyssey e BCS

    Per adesso noia zero, ma anche perché alterno lavoro e giorni di ferie.

  2. #17
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se avessi continuato ad andare al lavoro non mi sarebbe neanche dispiaciuto troppo. Invece ci hanno messo a casa e le ore che dobbiamo dedicare allo smartwoking sono una manciata, letteralmente, rispetto a quelle disponibili in una settimana, e sarà così per le prossime 3 settimane almeno. In più sono fuorisede rispetto al mio luogo di origine, in appartamento da solo. Non che cambi molto in realtà, perché pure se fossi tra amici non ci potremmo comunque vedere. Certamente il non avere figli/famiglia non aiuta a riempire le giornate...

    Avevo iniziato Assassin's Creed: Odyssey poco prima di 'sta storia e certamente non mi basterebbero anni di quarantena per finirlo, lol, è di una vastità immonda. Forse mi farò il Plus (in prova, come i poveri) per qualche FIFA sporadico con gli amici, poi ho da iniziare Red Dead Redemption 2 e NBA 2K20 (volendo anche GTA V da proseguire ma mi fa cagare...)

    Per il resto in questi primi due giorni ho già pulito tutto il pulibile, tra lavatrici e pavimenti. In settimana inizio con le superfici che nessuno si incula mai, tipo forno, vetro doccia e terrazzo. Sto cercando inoltre di non fare morire la pianta da interni.

    Netflix purtroppo mi fa uscire BCS solo una volta a settimana ho qualche canale youtube che ogni tanto tiene compagnia e LA7 per gli approfondimenti del caso

    Esercizietti a corpo libero in casa quando serve e un po' di chitarra qua e là.

    In pratica una merda.
    Son nella tua stessa condizione. Lontano da famiglia, da solo in casa. Oggi faccio anche io qualche pulizia in cucina, e stendo.
    Sto giocando a The Last of Us, francamente un gioco sopravvalutatissimo, però ormai penso di essere a metà e cercherò di finirlo. Anche se giocare a un gioco del genere (virus che trasforma gli uomini in mostri, la roba più banale nel mondo videoludico) mi mette parecchio a disagio, per cui ho rallentato un po'.

    Sarebbe bello giocare a Fifa o Pes con gli altri, ma non farò mai e poi mai il Plus, per principio.

    Magari sapessi suonare uno strumento, sarebbe già qualcosa.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #18
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Anche io su AC Odyssey e BCS

    Per adesso noia zero, ma anche perché alterno lavoro e giorni di ferie.
    Eh ma come ho detto, se sapessi che quantomeno dal lunedì al venerdì o giù di lì fossi in ufficio mi passerebbe meglio, si tratterebbe solo di perdere qualche weekend o serata...

    Invece tipo questa settimana avrò 8 ore di smartworking, in TOTALE, lol, il resto cassa integrazione. Tra l'altro senza nemmeno avere gli strumenti adatti, ho un notebook 13", il tavolo della cucina e una sedia scomodissima...
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Magari sapessi suonare uno strumento, sarebbe già qualcosa.
    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    potrebbe essere il momento giusto per iniziare, anche se prima in effetti dovresti procurartene uno...

    avevo provato qualche acquisito online, tipo IKEA o anche alimentari...le prime consegne sono ad aprile inoltrato....
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Cavolo, mi sono assolutamente dimenticato di risponderti su fb. Io la sto leggendo da giugno scorso, sono al vangelo di Matteo: avevo previsto un anno, invece probabilmente riuscirò in 11 mesi. Il mio pensiero è che chi ha fede e legge la Bibbia nella sua interezza, la perde. (E in più diventa antisemita)


    Io comunque sto:
    - Leggendo un saggio e un libro di narrativa orrendi, che mi ero imposto di leggere prima o poi e che quindi preferisco leggere adesso, se no non li leggo più. Inoltre 2-4 pagine della Bibbia la sera.
    - Giocare a un gioco autisticissimo che facevo da bambino, dove simulavo i campionati e le coppe estraendo bigliettini con i risultati da un'urna. Ovviamente le squadre hanno un ranking e quella che ha un ranking più alto ha sempre il risultato in casa (quindi più probabilità di vincere, dato che i risultati in casa sono superiori a quelli in trasferta). Insomma, è difficile da spiegare perché è un gioco elaboratissimo e autisticissimo, molto solitario e che ti fa bruciare un sacco di tempo (dato che tengo la classifica aggiornata e faccio l'analisi della giornata). Ora sto simulando la Bundesliga 2018/19 perché ho un inserto del Guerin Sportivo con tutti i campionati di quest'anno e dell'anno scorso. Autismo sommo!!!
    - Nel portatile vecchio che ho portato a ottobre nel bilocale che ho affittato per la scuola ho un sacco di musica ancora inascoltata o che devo valutare su Windows Media Player, quindi sto ascoltando autisticamente un sacco di musica, anche quella di mia sorella che fa cagare. (Renga ti ammazzo)
    - Partecipo a videoconferenze coi docenti e preparo lezioni che metto in aula virtuale. Adesso sto preparando un PowerPoint coi climi europei e poi devo preparare un test online, tipo quiz, tanto per prendermi qualche maledizione dagli studenti.
    -Ho finalmente usato il cardiofrequenzimetro e ho avuto conferma di soffrire di forte bradicardia, oltre al fatto che di notte ho elevate percentuali di sonno rem (ecco perché ricordo molti sogni, rispetto a molte persone).
    -Esco e faccio lunghe passeggiate perché ho la fortuna di abitare vicino alla campagna e anche vicino alla montagna... Però per andare in montagna devo attraversare metà paese e col nuovo decreto ho paura che molti in preda alla psicosi mi vedano e mi facciano storie, considerando che mi conoscono in molti perché il paese è piccolo e sono docente alle medie... Quindi per ora vado solo in campagna.
    -Ho scritto tre racconti di psicosi sul coronavirus: uno di un tipo che va a puttane, viene multato e, tornato a casa, prima che l'anziana madre gli apra, mangia la multa; l' altro di un tizio in piena psicosi che guida con la mascherina e dà di matto perché vede gente in giro a fare jogging o col cane e allora impazzisce totalmente e li catta sotto, poi viene inseguito dai carabinieri e si accorge di aver perso l'autocertificazione e allora imbocca l'autostrada contromano e muore in un frontale con un pullman vuoto della Flixbus (poi gli fanno il tampone e risulta positivo); l'altro di un untore.
    Voglio assolutamente leggere i racconti. E sono serio eh. Ancora mi ricordo i tuoi capolavori dei thread un po' blues un po' surreale

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Interessanti i racconti.

    Comunque confermo sulla Bibbia. Se sei cristiano e la leggi diventi ateo. Io la leggo da ateo per pura curiosità ed è allucinante.
    Mi avete messo troppa curiosità, mi toccherà leggerla ma pure i vangeli? O solo l'antico testamento?
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Son nella tua stessa condizione. Lontano da famiglia, da solo in casa. Oggi faccio anche io qualche pulizia in cucina, e stendo.
    Sto giocando a The Last of Us, francamente un gioco sopravvalutatissimo, però ormai penso di essere a metà e cercherò di finirlo. Anche se giocare a un gioco del genere (virus che trasforma gli uomini in mostri, la roba più banale nel mondo videoludico) mi mette parecchio a disagio, per cui ho rallentato un po'.

    Sarebbe bello giocare a Fifa o Pes con gli altri, ma non farò mai e poi mai il Plus, per principio.

    Magari sapessi suonare uno strumento, sarebbe già qualcosa.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Beh per lo strumento puoi iniziare da solo tramite youtube, io ho fatto così con la chitarra. Il problema è procurarsene uno in questo momento


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #20
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Eh ma come ho detto, se sapessi che quantomeno dal lunedì al venerdì o giù di lì fossi in ufficio mi passerebbe meglio, si tratterebbe solo di perdere qualche weekend o serata...

    Invece tipo questa settimana avrò 8 ore di smartworking, in TOTALE, lol, il resto cassa integrazione. Tra l'altro senza nemmeno avere gli strumenti adatti, ho un notebook 13", il tavolo della cucina e una sedia scomodissima...

    potrebbe essere il momento giusto per iniziare, anche se prima in effetti dovresti procurartene uno...

    avevo provato qualche acquisito online, tipo IKEA o anche alimentari...le prime consegne sono ad aprile inoltrato....
    Forse riesco a trovare una pianola da quattto soldi (in teoria Amazon spedisce ancora no?), però poi ci vorrebbero delle guide fatte bene su YouTube per chi sta letteralmente a zero di musica (sia in generale, che con la tastiera). E chi le conosce

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Forse riesco a trovare una pianola da quattto soldi (in teoria Amazon spedisce ancora no?), però poi ci vorrebbero delle guide fatte bene su YouTube per chi sta letteralmente a zero di musica (sia in generale, che con la tastiera). E chi le conosce

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Cerchi piano beginner lesson e trovi tutto quello che vuoi. Ma pure in italiano. Ripeto: io per la chitarra avevo fatto esattamente così, e senza mai aver preso in mano uno strumento prima

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #22
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Mi avete messo troppa curiosità, mi toccherà leggerla ma pure i vangeli? O solo l'antico testamento?
    Tutto. L'ho trovata a 1,79€ su amazon.

    Io sono l'opposto di un cristiano ma voglio approfondire la cosa e ti diró che la sto trovando interessante.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #23
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Corsi online, almeno si usa la quarantena per acculturarsi. Qui ancora non siamo costretti in casa ma gli eventi sono saltati tutti e questo weekend ho rispolverato Udacity, Udemy, Coursera etc se la settimana prossima ci piazzano in wfh mi organizzo le giornate per fare 50-50 lavoro-corsi, tanto il maggiore dei miei progretti é slittato di minimo un mese causa corona.


  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    Corsi online, almeno si usa la quarantena per acculturarsi. Qui ancora non siamo costretti in casa ma gli eventi sono saltati tutti e questo weekend ho rispolverato Udacity, Udemy, Coursera etc se la settimana prossima ci piazzano in wfh mi organizzo le giornate per fare 50-50 lavoro-corsi, tanto il maggiore dei miei progretti é slittato di minimo un mese causa corona.
    I miei progetti al lavoro, ed erano diversi, sono slittati del tutto fino al 2021 almeno visto che il budget investimenti 2020 è stato azzerato, e invece le attività quotidiane ordinarie sono sparite in quanto aerei non ne volano più

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    I miei progetti al lavoro, ed erano diversi, sono slittati del tutto fino al 2021 almeno visto che il budget investimenti 2020 è stato azzerato, e invece le attività quotidiane ordinarie sono sparite in quanto aerei non ne volano più

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma il tuo lavoro di preciso qual'è?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #26
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma il tuo lavoro di preciso qual'è?
    Safety aeronautica a tessera

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Safety aeronautica a tessera

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    E cosa sarebbe?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Io mi son comprato The Witcher 3 con tutte le espansioni.

  14. #29
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    E cosa sarebbe?
    Valutazione e gestione dei rischi per gli aerei in arrivo, partenza e parcheggio a Venezia con tutto ciò che ne consegue. Da spiegare nel dettaglio è lungo, e noioso

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #30
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Io neanche a farlo apposta avevo già chiesto ferie questo periodo (ovviamente accettate senza problemi...) per andare dalla mia ragazza, peccato che non ho avuto neanche il tempo di partire che subito sono iniziate le restrizioni e quindi sono a casa da solo.
    Per cui mi alleno più o meno tutti i giorni come posso (anche solo per passare il tempo), poi il resto del tempo lo passo tra videogiochi, TV, nanna e cucina.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •