Lenovo S740 14' o Macbook (cerco il portatile migliore come QUALITA' DI COSTRUZIONE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lenovo S740 14' o Macbook (cerco il portatile migliore come QUALITA' DI COSTRUZIONE)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

    Lenovo S740 14' o Macbook (cerco il portatile migliore come QUALITA' DI COSTRUZIONE)

    lenovo s740 o macbook air?

    Quello che mi importa di più è che quando lo prendo in mano non SCRICCHIOLA, deve essere BEN ASSEMBLATO

    Per il resto basta che ha un buono schermo e buoni materiali, il macbook da questo punto di vista è ottimo, però anche il lenovo mi tenta, più che altro sto aspettando di trovarlo scontato sui siti tipo uniero amazon euronics ecc... perché dovrei utilizzare un bonus di 500 euro entro qualche mese.

    E deve avere meno posti possibili dove si rifugia la polvere. Ho visto anche altre marche ma non mi convincono, vorrei sapere se qui c'è qualcuno che conosce il lenovo o che sa consigliarmi tra questo e il macbook

    Ps: ho visto che all'estero costa molto meno il lenovo, ma è così per tutte le marche di computer?

  2. #2
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Uno alla volta

  3. #3
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Per pura qualità costruttiva Macbook, che fra l'altro l'hanno appena aggiornato

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    o i vari Zenbook 14 o un XPS13 di Dell dipende che bduget hai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •