[3] Coronavirus - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 515

Discussione: [3] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #166
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Penso si riferisse a Guidesi.
    ah niente allora, avevo sentito solo dell'intervento di Belotti ma non so cosa abbia detto di preciso, sapevo qualcosa sui morti qui.

  2. #167
    Contagi in USA in pazzesco aumento, tempo due giorni e ci superano. Morti però decisamente basse, ma lì è all'inizio.
    Comunque sono deluso dal poco miglioramento dei contagi, specialmente nella mia zona dove ormai è da settimane che la vita è condizionata (al di là di chi dice che gli italiani sono pecoroni, che non stanno a casa etc, io ancor prima delle limitazioni ho visto che la gente aveva paura e usciva di meno, alle prime limitazioni uscivano molto meno e ora nessuno).
    Oggi sono andato a fare la spesa dopo due settimane e c'erano in giro quasi più pattuglie che persone. Eppure nella mia zona continuano a morire a grappoli, anche molti "non conteggiati" nelle statistiche del virus.
    Vediamo quale sarà il risultato del coprifuoco assoluto, se non vediamo netti miglioramenti (non -100 contagiati), allora ci dobbiamo mettere il cuore in pace che qua ne usciamo soltanto quando la morte ha finito di passare la sua falce.

    Io faccio autocritica perché avevo sottovalutato il virus e, quando avevano chiuso le scuole, avevo detto che era una pagliacciata. A mia parzialissima discolpa devo dire che stavo osservando la situazione da docente delle medie e mi ero accorto che a gennaio e febbraio mancavano 3-4 ragazzi per classe e stavano a casa anche una settimana, ma poi tornavano tutti. Non avevo gli strumenti per sapere che questo virus più sei vecchio più ti fotte. Se avessi lavorato in un ricovero probabilmente avrei avuto un'altra percezione.

    Comunque ho 4 parenti affetti, due di essi in ospedale e una delle due che sta intubata da tre settimane. E non vi dico quanti vecchietti che in un modo o nell'altro conoscevo sono finiti all'altro mondo. Addirittura muoiono coppie a pochi giorni l'uno dall'altro. Davvero incredibile a credersi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #168
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Dispiace sentire queste cose e vedere certe immagini, quando qui (comunque nel nord Italia) la situazione sembra essere assolutamente sotto controllo.
    La polizia gira e i controlli vengono fatti. In strada non c'è praticamente nessuno, anche se ci sarà sempre comunque qualche coglione che la farà franca e non verrà beccato (anche perché sa che il 99% delle denunce verranno archiviate quando questa storia sarà finita, quindi se ne batte le palle).

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #169
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Era quello di Codogno.

    Domani in senato hype per le fake news di Salvini (se si presenta, sarebbe tipo la prima volta)

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Pare abbia postato nel suo profilo fb il video già smentito da tutti di Leonardo del 2015.
    Non c'è limite al ritardo mentale di questo personaggio.

  5. #170
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Interessante anche il fatto che il pm10 nelle città totalmente senza auto da giorni è cresciuto invece di diminuire drasticamente.... Chissà se almeno così arriveranno a capire che non è colpa dei motori diesel....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #171
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Interessante anche il fatto che il pm10 nelle città totalmente senza auto da giorni è cresciuto invece di diminuire drasticamente.... Chissà se almeno così arriveranno a capire che non è colpa dei motori diesel....
    Ma si infatti, ci sono le caldaie dell'800 e la colpa è dei diesel euro 6 che hanno 20 filtri anti inquinanti

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. #172
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Più che le caldaie sono le millemila stufette a pellet che inquinano senza nessun controllo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #173
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Contagi in USA in pazzesco aumento, tempo due giorni e ci superano. Morti però decisamente basse, ma lì è all'inizio.
    Comunque sono deluso dal poco miglioramento dei contagi, specialmente nella mia zona dove ormai è da settimane che la vita è condizionata (al di là di chi dice che gli italiani sono pecoroni, che non stanno a casa etc, io ancor prima delle limitazioni ho visto che la gente aveva paura e usciva di meno, alle prime limitazioni uscivano molto meno e ora nessuno).
    Oggi sono andato a fare la spesa dopo due settimane e c'erano in giro quasi più pattuglie che persone. Eppure nella mia zona continuano a morire a grappoli, anche molti "non conteggiati" nelle statistiche del virus.
    Vediamo quale sarà il risultato del coprifuoco assoluto, se non vediamo netti miglioramenti (non -100 contagiati), allora ci dobbiamo mettere il cuore in pace che qua ne usciamo soltanto quando la morte ha finito di passare la sua falce.

    Io faccio autocritica perché avevo sottovalutato il virus e, quando avevano chiuso le scuole, avevo detto che era una pagliacciata. A mia parzialissima discolpa devo dire che stavo osservando la situazione da docente delle medie e mi ero accorto che a gennaio e febbraio mancavano 3-4 ragazzi per classe e stavano a casa anche una settimana, ma poi tornavano tutti. Non avevo gli strumenti per sapere che questo virus più sei vecchio più ti fotte. Se avessi lavorato in un ricovero probabilmente avrei avuto un'altra percezione.

    Comunque ho 4 parenti affetti, due di essi in ospedale e una delle due che sta intubata da tre settimane. E non vi dico quanti vecchietti che in un modo o nell'altro conoscevo sono finiti all'altro mondo. Addirittura muoiono coppie a pochi giorni l'uno dall'altro. Davvero incredibile a credersi.
    quasi tutti all'inizio l'hanno sottovalutata. L'importante è rendersi poi conto della gravità della situazione e avere la maturità di cambiare la propria convinzione.

    Mi spiace per i tuoi parenti.

    Da me stanno morendo parecchi imprenditori che si sono fatti una fortuna negli anni 70-80, gente che anche se milionaria ed ultra 70enne continua ad andare a supervisionare la fabbrica ogni giorno, Agosto compreso. E' impossibile riuscire a tenere in casa quella gente, e purtroppo ne pagano le conseguenze.


    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Interessante anche il fatto che il pm10 nelle città totalmente senza auto da giorni è cresciuto invece di diminuire drasticamente.... Chissà se almeno così arriveranno a capire che non è colpa dei motori diesel....
    è interessante davvero, io non l'avrei mai pensato



  9. #174
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Era ora! Ci voleva il virus per certi genii della politica! Tardi, ma l'hanno capito....e i porti? https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...b9c248ac1.htmlv

    PS.: a loro le danno le multe da 4000 euro? Se vanno in giro? Anche infetti? O è solo "privilegio" degli italiani? https://www.ilgiornale.it/news/roma/...e-1846056.html


    Grazie Cina! Avete salvato il mondo! https://youtu.be/uwyU5P5AuMk
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 26-03-2020 alle 10:25:39

  10. #175
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Quella sull'inquinamento non è una novità, hanno sempre detto che gli impianti di riscaldamento rilasciano più inquinante di molte delle automobili moderne messe assieme, se ci sono meno auto in giro, ma la gente che deve stare a casa, hanno tutti il riscaldamento acceso....


    Borrelli è negativo al test.

  11. #176
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Con quella nave del cavolo è andata vicina all'incubo, però io vorrei sapere com'è possibile, che ci siano ancora navi stracolme di disperati il 25 marzo. Quando cazzo si sono imbarcati con questo delirio in atto.
    Si il brutto è che ogni giorno ne ricoverano un paio da sta belin di nave e questo fa girare un po' i coglioni a tutti...Andrebbero denunciati e sbattuti in galera sti delinquenti...

  12. #177
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Comunque sono deluso dal poco miglioramento dei contagi
    In realtà c'è stato un miglioramento enorme, lo so che è difficile da apprezzare, ma il trend di inizio mese ci portava a 800mila contagi accertati.

    I contagi attuali credo avvengano quasi solo più attraverso gruppi familiari/contatti strettissimi, dove è obiettivamente più difficile tenere le distanze. Anche se i contagi in questo momento sono ancora molti è importante tenere questi piccoli sottoinsiemi il più separati possibile, in modo che il virus non possa passare dall'uno altro, anche se all'interno dello stesso gruppo continuerà a fare contagi, ma solo per un tempo limitato, visto che una volta fatto il giro di tutti i coinquilini il virus dovrebbe fermarsi lì.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Interessante anche il fatto che il pm10 nelle città totalmente senza auto da giorni è cresciuto invece di diminuire drasticamente.... Chissà se almeno così arriveranno a capire che non è colpa dei motori diesel....
    È una cosa nota, il PM10 è generato d'inverno principalmente dal riscaldamento domestico e non.

    Spoiler: Emissioni di PM10 in Piemonte: contributo dei comparti emissivi


    Altrettanto noto però è che l'inquinamento non è valutabile dal solo PM10

    Spoiler: Emissioni di ossidi di azoto in Piemonte: contributo dei comparti emissivi



    Ho preso i dati della stazione di rilevazione più vicina a casa mia, confrontando il periodo dall'1 al 25 marzo del 2019 e del 2020.

    Media PM10 2019: 32.7 microgrammi/metro cubo
    Media PM10 2020: 33.2 microgrammi/metro cubo

    Media NOx 2019: 147.3 microgrammi/metro cubo
    Media NOx 2020: 87.3 microgrammi/metro cubo



    Le auto sono un problema? Sì.
    Sono l'unico problema? No.

  13. #178
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Quarantena prolungata in Campania fino al 14 aprile, De Luca probabilmente ha anticipato il governo, si era già capito che l'inizio della riapertura il 3 aprile era irrealizzabile.

  14. #179
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ho preso i dati della stazione di rilevazione più vicina a casa mia, confrontando il periodo dall'1 al 25 marzo del 2019 e del 2020.

    Media PM10 2019: 32.7 microgrammi/metro cubo
    Media PM10 2020: 33.2 microgrammi/metro cubo

    Media NOx 2019: 147.3 microgrammi/metro cubo
    Media NOx 2020: 87.3 microgrammi/metro cubo



    Le auto sono un problema? Sì.
    Sono l'unico problema? No.
    Confronto nel periodo 12/25 marzo (quello post decreto più restrittivo insomma)

    Media PM10 2019: 33.2 microgrammi/metro cubo
    Media PM10 2020: 31.5 microgrammi/metro cubo


    Media NOx 2019: 145.5 microgrammi/metro cubo
    Media NOx 2020: 55.9 microgrammi/metro cubo

  15. #180
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Quarantena prolungata in Campania fino al 14 aprile, De Luca probabilmente ha anticipato il governo, si era già capito che l'inizio della riapertura il 3 aprile era irrealizzabile.
    De Luca comunque è un terrorizzatore peggio di Fontana o Zaia visto che fa scrivere nei giornali cose come "La campania sarà l'inferno italiano" e similia, ed è uno della sinistra, se fosse della destra chissà cosa farebbe.


    Articolo di un giornalista:
    "L'Italia è letteralmente in ginocchio; le Regioni del nord sono allo stremo, mentre il resto del Paese trema. Le aziende chiudono, i professionisti arrancano, medici, infermieri, oss e farmacisti combattonoi in prima linea. Muoiono, ogni giorno, centinaia di persone.
    A fronte di tutto questo, Salvini e Meloni hanno cavalcato ieri una fake news, soffiando come sempre sul fuoco del disagio e della paura, per speculare, da veri sciacalli, sull'emergenza in corso.
    Diciamolo chiaramente: la comunità scientifica internazionale, compatta, smentisce che covid-19 sia stato creato in laboratorio, sostenendo che il virus sia al 100% naturale.
    Lo affermano, senza timore di smentite il Presidente del Consiglio Superiore della Sanità; il Direttore Scientifico dello Spallanzani di Roma; il Comitato Scientifico di Supporto del Governo; il Direttore della testata giornalistica Rai responsabile del servizio televisivo che abbiamo visto tutti; il Conduttore della trasmissione Leonardo e, soprattuto, la stessa rivista Nature che offrì lo spunto per il dibattito del 2015.
    Dal canto loro, i soliti politicanti hanno pensato bene di dare una mano al Paese, facendo, come sempre misero terrorismo mediatico.
    Incuranti del ruolo che rivestono, del seguito che hanno e delle conseguenze delle proprie azioni.
    Roma 26.3.2020
    Senza vergogna"




    Salvini sta parlando adesso in parlamento, per ora ha detto solo una cosa sensata, ma senza illustrare come farla però.
    Ultima modifica di incalcatore; 26-03-2020 alle 12:02:00

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •