[3] Coronavirus - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 515

Discussione: [3] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Si può dire che pare ormai improbabile una esplosione al sud?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Di sicuro Conte è uno che sa replicare pan per focaccia, da quello che è trapelato alla riunione con la destra ancora in corso, alle pretese di salvini, "mascherine e camici per tutti gli ospedali, dottori, personale, forze dell'ordine e poi macchinari, respiratori e ossigeno, subito!, Ora!"

    La risposta è stata:
    "Tenete in mente che abbiamo chiuso tutto per vostra richiesta".

    Come stirare un imperativo con un boomerang, tradotto, da stanotte ricominceranno i bombardamenti sui social di lega e forza italia.

    Aggiunta sempre dal camionista, di una regia unica per tutti e qui io rido, perchè lui sui social appellava governatori e sindaci di fregarsene del governo e agire arbitrariamente.

    Praticamente solo forza italia ha proposto delle cose logiche e fattibili.
    Ultima modifica di incalcatore; 23-03-2020 alle 22:02:46

  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma quelli che si sono accalcati sullo Stretto di Messina come hanno fatto, che c'era il divieto di spostamento dal proprio comune?
    Con i piedi e le auto.
    Io non so come sono le cose dalle vostre parti, ma io dall'inizio della quarantena sono uscito praticamente almeno una volta al giorno (prima per lavoro, ora perché vado a fare la spesa al posto dei miei genitori) e non sono stato fermato una volta. In totale credo di aver visto 2 o 3 pattuglie di carabinieri o forze dell'ordine. E sto parlando di 15 giorni.

    Sia a Reggio/VSG che a Messina i controlli sono fasulli. Nonostante le richieste (ormai urlanti) del nostro governatore.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Si può dire che pare ormai improbabile una esplosione al sud?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Posso dire che mi tocco?

  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Con i piedi e le auto.
    Io non so come sono le cose dalle vostre parti, ma io dall'inizio della quarantena sono uscito praticamente almeno una volta al giorno (prima per lavoro, ora perché vado a fare la spesa al posto dei miei genitori) e non sono stato fermato una volta. In totale credo di aver visto 2 o 3 pattuglie di carabinieri o forze dell'ordine. E sto parlando di 15 giorni.

    Sia a Reggio/VSG che a Messina i controlli sono fasulli. Nonostante le richieste (ormai urlanti) del nostro governatore.



    Posso dire che mi tocco?
    Si ok, ma una volta arrivati al porto, che è un grande gigante posto di blocco, cosa speravano di fare?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Si ok, ma una volta arrivati al porto, che è un grande gigante posto di blocco, cosa speravano di fare?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Si saranno aspettati che funzionava come prima per i biglietti (a farsa).

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Mmm

    Tamponi del 20/3: 24k
    Tamponi del 21/3: 26k
    Tamponi del 22/3: 25k
    Tamponi del 23/3: 17k

    Non bene.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Di sicuro Conte è uno che sa replicare pan per focaccia, da quello che è trapelato alla riunione con la destra ancora in corso, alle pretese di salvini, "mascherine e camici per tutti gli ospedali, dottori, personale, forze dell'ordine e poi macchinari, respiratori e ossigeno, subito!, Ora!"

    La risposta è stata:
    "Tenete in mente che abbiamo chiuso tutto per vostra richiesta".

    Come stirare un imperativo con un boomerang, tradotto, da stanotte ricominceranno i bombardamenti sui social di lega e forza italia.

    Aggiunta sempre dal camionista, di una regia unica per tutti e qui io rido, perchè lui sui social appellava governatori e sindaci di fregarsene del governo e agire arbitrariamente.

    Praticamente solo forza italia ha proposto delle cose logiche e fattibili.
    a prescindere da tutto, trovo ridicolo fare opposizione in questi momenti

  8. #38
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mmm

    Tamponi del 20/3: 24k
    Tamponi del 21/3: 26k
    Tamponi del 22/3: 25k
    Tamponi del 23/3: 17k

    Non bene.
    Il contagio scende

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    a prescindere da tutto, trovo ridicolo fare opposizione in questi momenti
    Anche se gli "altri" dicono e fanno cazzate?
    Se fosse opposizione per migliorare, magari non in questo caso sia chiaro, ma in generale, bisogna annullarsi e far andare avanti l'idea di una parte del governo a prescindere dal fatto che possa essere migliorabile o una cazzata, o una perdita inutile di tempo?
    Io francamente non mi ci metto nelle mani di chi decide univocamente, senza sentire la voce di tutti e sono ben fiera di avere un governatore che si prende le sue decisioni nello spazio in cui può e se non può si fa sentire.

  10. #40
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mmm

    Tamponi del 20/3: 24k
    Tamponi del 21/3: 26k
    Tamponi del 22/3: 25k
    Tamponi del 23/3: 17k

    Non bene.
    Notare come il nr di contagiati segua quello dei tamponi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    a prescindere da tutto, trovo ridicolo fare opposizione in questi momenti
    Che poi voglio vedere che avrebbero fatto quei cazzari in questo momento, facile fare opposizione in un contesto del genere.

  12. #42
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mmm

    Tamponi del 20/3: 24k
    Tamponi del 21/3: 26k
    Tamponi del 22/3: 25k
    Tamponi del 23/3: 17k

    Non bene.
    Insomma alla fine era semplice far scendere i numeri....



    Anche se va detto che se i tamponi vengono fatti perlopiù ai sintomatici può anche voler dire che quelli siano in calo
    Ultima modifica di markus_81; 24-03-2020 alle 09:03:16
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #43
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.944
    Raga, bisogna vedere se la causa è la volontà di fare meno tamponi da parte delle autorità o il fatto che meno gente abbia chiamato perché meno gente aveva sintomi da Covid. Poi io sarei per fare il maggior numero di tamponi possibile, ma questo è un altro discorso.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #44
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Non penso ci sia una volontà politica di far meno tamponi per far piegare la curva apparente (perché sempre tale è) di contagio, sarà il risultato di una serie di fattori casuali (disponibilità degli operatori, disponibilità di tamponi, durata più lunga del solito dei prelievi, ecc) però è un dato che va tenuto in considerazione nel valutare un calo reale o meno, diciamo che è prematuro cantare vittoria e non mi piace tanto la scelta di sbandierare il calo dei contagi ma non quello dei tamponi effettuati. Ci vuole ottimismo ma anche consapevolezza.

  15. #45
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Notare come il nr di contagiati segua quello dei tamponi
    è il numero dei tamponi che segue quello dei contagi, non il contrario.

    il calo dei tamponi sarebbe un problema se stessimo facendo test campioni random sulla popolazione.
    al contrario, stiamo testando solo sintomatici e persnone in contatto con positivi.
    esempio: se per ogni positivo facciamo 5 test includendo i familiari, diminuendo i positivi diminuiscono necessariamente i tamponi.

    non c'è alcuna volontà di nascondere numeri, e non c'è nessun problema di capacità dei laboratori, visto che ogni giorno miglioriamo e abbiamo sopportato numeri maggiori i giorni scorsi.


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •