[3] Coronavirus - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 515

Discussione: [3] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #106
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    il picco per quando continua ad essere previsto? Metà/fine di questa settimana?
    Stando alle dichiarazioni sì, ma stanno anche mettendo le mani avanti dicendo che potrebbe pure essere la prossima settimana. Non lo sanno.

    Di fatto ogni regione sta seguendo un andamento diverso e avrà il suo picco separatamente, il picco nazionale potrebbe coincidere con quello della Lombardia (che è quella che contribuisce di più) ed essere imminente.
    Spero solo che quando arriverà i media stiano buonini e non inizino a fomentare la gente.

  2. #107
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Stando alle dichiarazioni sì, ma stanno anche mettendo le mani avanti dicendo che potrebbe pure essere la prossima settimana. Non lo sanno.

    Di fatto ogni regione sta seguendo un andamento diverso e avrà il suo picco separatamente, il picco nazionale potrebbe coincidere con quello della Lombardia (che è quella che contribuisce di più) ed essere imminente.
    Spero solo che quando arriverà i media stiano buonini e non inizino a fomentare la gente.
    Ma sicuro faranno un macello. Basta vedere cosa è successo per i numeri di domenica. E, su tema leggermente diverso, su quel video di merda del farmaco dal Giappone. E non ultimo l'aspetto dei droni, con cui vogliono mettere ansia alla gente "vi spianoooh".

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il numero unico dei nuovi positivi giornaliero si sta abbassando, se quello continuasse a calare, vorrebbe dire che il picco dei contagi potrebbe passare, ma quello degli ospedali in ipotesi inizierebbe da lunedì, se non ci sarà una curva di guarigione più veloce.


    Qui in veneto le cifre sono al ribasso, ma anche per la minor ospedalizzazione e l'alto numero dei malati che possono stare a casa grazie ai sintomi più leggeri, i guariti sono ancora pochini, ma anche perchè dovendo seguire tutta sta gente a casa, rallenta il test per la negatività.
    Qui abbiamo una decina di persone guarita da almeno una decina di giorni che ancora non sono venuti a fare le visite di verifica, ma secondo me li fanno aspettare tutte le due settimane.
    Ultima modifica di incalcatore; 24-03-2020 alle 20:35:54

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In India quasi conviene farli gironzolare per strada, saranno 200 in una casa


    Beh è ovvio che per me il rapporto di cagate non sia pari, ci mancherebbe così come immagino valga per te lo stesso, ma all'opposto, e non ci crederò mai se proverai a negarlo

    ma va bene così

    Ma figurarsi cosa nego, ho votato M5s finora, cosa che non farò mai più nella vita.
    Le prossime elezioni, nell'anno del mai, deciderò sul da farsi e, nel frattempo, mi esercito a disegnare dei falli sulla scheda.

  5. #110
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Il problema è che sta diventando un'infezione nosocomiale, è più facile prenderla in ospedale perché non riescono a stare dietro ai contagi e tutto il resto. L'apertura di nuovi padiglioni di terapia intensiva esterni potrebbe aiutare a fermare un po' questa cosa liberando gli ospedali

  6. #111
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    il picco per quando continua ad essere previsto? Metà/fine di questa settimana?
    Quando ridurremo il numero di tamponi eseguiti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Quando ridurremo il numero di tamponi eseguiti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    I see what you did there
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #113
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Insomma fino a quanto dura la quarantena? (lo so che nessuno lo sa con certezza, tirate qualche scommessa)

    Quando si potrà tornare dal parrucchiere? Tipo fine aprile? Io direi fine aprile... troppo ottimista?

  9. #114
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    cosí

    Accidenti! Sono più indisciplinati di noi italiani!



    La vedo difficile..ma comunque, poveri poliziotti! Rischiano!

    Non usano un bastone abbastanza lungo per mantenere le distanze!


    E nessuno usa il casco!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 24-03-2020 alle 22:52:41

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Insomma fino a quanto dura la quarantena? (lo so che nessuno lo sa con certezza, tirate qualche scommessa)

    Quando si potrà tornare dal parrucchiere? Tipo fine aprile? Io direi fine aprile... troppo ottimista?
    molto ottimista al limite del folle: dopo pasqua
    realista: iniziali aperture da maggio
    pessimista: giugno

    boh, direi più o meno così...

  11. #116
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Insomma fino a quanto dura la quarantena? (lo so che nessuno lo sa con certezza, tirate qualche scommessa)

    Quando si potrà tornare dal parrucchiere? Tipo fine aprile? Io direi fine aprile... troppo ottimista?

    Io dico metá aprile ci si inizierá a rilassare, si potrá uscire senza troppi problemi ma non viaggiare tra regioni, alcuni esercizi cominceranno a riaprire. Pian piano si tornerá alla normalitá per inizio giugno.
    Cambiare lo status attuale prima di Pasqua sarebbe follia, tutti (me compreso) si sposterebbero per andare dalla famiglia, pranzi con nonna, etc e saremmo da capo.


  12. #117
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Insomma fino a quanto dura la quarantena? (lo so che nessuno lo sa con certezza, tirate qualche scommessa)

    Quando si potrà tornare dal parrucchiere? Tipo fine aprile? Io direi fine aprile... troppo ottimista?
    Devono cominciare a calare i contagiati totali e soprattutto non ci devono essere troppi nuovi casi allora si comincerà a vedere la fine di questa quarantena.

    La speranza è che l'apertura dei nuovi ospedali da campo permetta di togliere agli ospedali un bel po' di malati così da non continuare a fare veicolare al proprio interno il virus.

    Edit: Su La7 quello dell'ANPAS (Pregliasco) ha detto che la normalità si dovrebbe vedere fine maggio\inizio giugno sempre se tutto va bene

    Riedit: Quest'ultima è una mia considerazione, la speranza di tutto ciò però è che chi l'ha preso ed è guarito ne resti immune come con il morbillo altrimenti potrebbero essere cazzi. Al momento non risultano persone ammalatisi una seconda volta
    Ultima modifica di Tripla Z; 25-03-2020 alle 01:34:48

  13. #118
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Visto che qualcuno l'aveva chiesto, oggi in Madagascar ci sono 17 casi confermati.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    In America e' morto il 1° minorenne: meno di 18 anni!
    E' sempre peggio, anche se ho letto da qualche parte che finira' l'isolamento il 31 luglio! Mi sembra impossibile!

    Un ragazzo di colore, in Italia.Morto.
    Fra 2 settimane si doveva laureare! Aveva 30 anni! Sto virus e' una bestia!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 25-03-2020 alle 10:20:56

  15. #120
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    In America e' morto il 1° minorenne: meno di 18 anni!
    E' sempre peggio, anche se ho letto da qualche parte che finira' l'isolamento il 31 luglio! Mi sembra impossibile!

    1 morto di colore, in Italia.Fra 2 settimane si doveva laureare! Aveva 30 anni! Sto virus e' una bestia!
    Stiamo calmi. Io non so come fosse il "minorenne", ma poteva anche essere 120kg per quanto ne sappiamo o con mille patologie. Non hanno detto "31 luglio", hanno detto "prorogabile" "eventualmente" fino al 31 luglio. Ora, pensiamo davvero che nel breve questa roba sparirà? No. Per me, nella migliore e più rosea delle ipotesi, saremo alla quasi normalità, a metà giugno. Prima ce la mettiamo via, meglio è.

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •