Disney Plus... toc toc... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: Disney Plus... toc toc...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Ma la storia dei 10 dispositivi è vera? Perché dividerlo in tanti con questo limite è un po' una limitazione, sono due a testa in pratica
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #17
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Io a casa ho Tim, inserendo i dati in effetti avrei i 3 mesi gratis, col diritto di recesso gratuito entro 14 giorni.
    Mi sfugge cosa succede dopo però

    Perchè ovviamente vorrei prendere il malloppo (3 mesi) e scappare prima di pagare, ma non ho letto niente oltre i 14 giorni
    Fammi sapere se scopri qualcosa che nel caso procedo pure io. Per ora di roba da vedere ne tengo quindi lo proverei giusto così.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Fammi sapere se scopri qualcosa che nel caso procedo pure io. Per ora di roba da vedere ne tengo quindi lo proverei giusto così.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    A rigor di logica non dovrebbe succedere nulla dopo i 14 giorni, ti mettono in bolletta i 3 euro al mese al partire dal quarto, se disdici prima non te li mettono visto che non sei entrato nei mesi non gratuiti... no?

    Lo farei ora perchè non so quanto dura l'offerta da parte TIM, però la bolletta arriva ai miei, mi scoccia fargli aumentare la spesa (per quanto siano due spicci)

  4. #19
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    Ho appena fatto richiesta anche io su rete TIM, con la rinuncia ai 14 giorni. Puoi recedere in qualsiasi momento, i primi tre mesi 0€, dal quarto 3€ ma puoi anche recedere prima chiamando il 187.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #20
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Ma non ci vuole timvision e robe simili?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma la storia dei 10 dispositivi è vera? Perché dividerlo in tanti con questo limite è un po' una limitazione, sono due a testa in pratica
    Sì. Massimo 4 profili in contemporanea (come Netflix), massimo 7 profili, massimo 10 dispositivi associati e senza (per il momento) possibilità di rimuoverli se non tramite servizio clienti.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    La cosa dei dispositivi è una troiata, io netflix lo guardo in base a come mi tira su 5 dispositivi diversi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    La cosa dei dispositivi è una troiata, io netflix lo guardo in base a come mi tira su 5 dispositivi diversi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Serve per disincentivare la condivisione extrafamiliare

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.030
    Ho fatto l'offerta tim, 3€ almese, 3 mesi gratis e in più c'è anche timvision plus... Mi sembra una bella offerta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'offerta tim, 3€ almese, 3 mesi gratis e in più c'è anche timvision plus... Mi sembra una bella offerta
    Allora procedo anche io, male che va disdico prima della scadenza dei 3 mesi e sticazzi. Ma per 3€ poi potrebbe anche avere senso tenerlo.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Si infatti interessa anche a me, vorrei solo capire oltre i 14 giorni che succede con precisione... non vorrei si inventassero cose tipo che non si può rescindere per almeno 12 mesi

  12. #27
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    si fatelo per 3 euro... strano che non ci sia l'inculata di Tim, come mai?

  13. #28
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Viste le prime due puntate di the mandalorian in 4k hdr, spettacolo puro. Peccato ne mettano una a settimana

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Come hai fatto a vederlo in HD? Disney non ha aderito come gli altri servizi di streaming al downgrade della qualità?

  14. #29
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a vederlo in HD? Disney non ha aderito come gli altri servizi di streaming al downgrade della qualità?
    Boh a me rispetto a netflix il bitrate sembrava più alto, poi nelle riprese nella spazio si vedeva bene che era 4k. Poi magari sono cieco io

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a vederlo in HD? Disney non ha aderito come gli altri servizi di streaming al downgrade della qualità?
    Netflix sta mantenendo il 4K nonostante il downgrade della banda concessa (il bit rate si è dimezzato). Probabilmente lo stesso sta facendo Disney.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •