Disney Plus... toc toc... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 96

Discussione: Disney Plus... toc toc...

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Si infatti interessa anche a me, vorrei solo capire oltre i 14 giorni che succede con precisione... non vorrei si inventassero cose tipo che non si può rescindere per almeno 12 mesi
    Niente di tutto questo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Si infatti interessa anche a me, vorrei solo capire oltre i 14 giorni che succede con precisione... non vorrei si inventassero cose tipo che non si può rescindere per almeno 12 mesi
    pare di no, niente inculatina stavolta...

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Allora domani se è ancora valida lo faccio probabilmente

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Fatto, si è attivato tutto in massimo 2-3 minuti per altro

  5. #35
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    The Mandalorian è proprio bello bello.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #36
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non so se vederla prima o dopo Star Wars 9...

  7. #37
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non so se vederla prima o dopo Star Wars 9...
    Devo ancora finirla ma secondo me è indifferente.

    L'hanno rilasciata un mese fa, il che significa che tutti i fan di Star Wars l'hanno vista dopo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #38
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Domanda oldissima.

    Premesso che ho già ovviamente visto tutti gli Star Wars tranne gli ultimi 2. Per un rewatch completo che ordine conviene seguire?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    sta un po' a te. Se non ti spaventa il passare dalle capacità grafiche degli anni 2000 a quelle degli anni '70, per poi tornare al 2020, io andrei in ordine di trama (e ci butteri nel mezzo anche rouge-one tra 3 e 4)

  10. #40
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io consiglio di vedere i film in ordine di uscita invece.

    Per quanto riguarda Mandalorian in USA è uscita prima di episodio 9 (anzi per la precisione l'ultimo paio di episodi mi sembra sia uscito dopo, il resto prima).
    In ogni caso tra le due non ci sono collegamenti di nessun tipo quindi è indifferente quando vederla.

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    sta un po' a te. Se non ti spaventa il passare dalle capacità grafiche degli anni 2000 a quelle degli anni '70, per poi tornare al 2020, io andrei in ordine di trama (e ci butteri nel mezzo anche rouge-one tra 3 e 4)
    Io vorrei iniziare la Saga di cui sono completamente vergine, avendoli finalmente a disposizione su Disney Plus sarebbe un peccato non approfittarne finalmente.

    Però non ce la posso fare a reggere le capacità grafiche anni '70, ho iniziato il primo, sono riuscito a resistere soffrendo venti minuti ma poi volevo darmi fuoco.

    Come cazzo faccio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ti direi di lasciar perdere, se non ce la fai a vedere la prima trilogia (che è l'unica meritevole di recupero) perché visivamente antiquata ti rimarrebbe solo il peggio da vedere in pratica.
    Al massimo guarda The Mandalorian che è tranquillamente apprezzabile anche stand alone.
    Puoi anche tentare di vedere l'ultima trilogia visto che i protagonisti alla fine sono personaggi nuovi ma sinceramente dato il finale non ne vale la piena.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io vorrei iniziare la Saga di cui sono completamente vergine, avendoli finalmente a disposizione su Disney Plus sarebbe un peccato non approfittarne finalmente.

    Però non ce la posso fare a reggere le capacità grafiche anni '70, ho iniziato il primo, sono riuscito a resistere soffrendo venti minuti ma poi volevo darmi fuoco.

    Come cazzo faccio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    eh se non l'hai mai visto vai di 4-5-6; 1-2-3; rogue one; 7-8-9.
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ti direi di lasciar perdere, se non ce la fai a vedere la prima trilogia (che è l'unica meritevole di recupero) perché visivamente antiquata ti rimarrebbe solo il peggio da vedere in pratica.
    Al massimo guarda The Mandalorian che è tranquillamente apprezzabile anche stand alone.
    Puoi anche tentare di vedere l'ultima trilogia visto che i protagonisti alla fine sono personaggi nuovi ma sinceramente dato il finale non ne vale la piena.
    In un secondo rewatch (ordine 4-5-6, 1-2-3) da più "grande" devo dire che ho apprezzato anche la seconda. Mi piace lo sviluppo "politico" con cui palpatine ribalta la repubblica e la trasforma in una dittatura. Giochi di potere, spionaggio, tradimenti...insomma tutto ciò che non è Jedi
    Il mio preferito resta però rogue one: la sorpresa di come riallacciano il finale alla saga mi ha lasciato senza parole.

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    eh se non l'hai mai visto vai di 4-5-6; 1-2-3; rogue one; 7-8-9.


    In un secondo rewatch (ordine 4-5-6, 1-2-3) da più "grande" devo dire che ho apprezzato anche la seconda. Mi piace lo sviluppo "politico" con cui palpatine ribalta la repubblica e la trasforma in una dittatura. Giochi di potere, spionaggio, tradimenti...insomma tutto ciò che non è Jedi
    Il mio preferito resta però rogue one: la sorpresa di come riallacciano il finale alla saga mi ha lasciato senza parole.

    Rogue One
    Il finale

  15. #45
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io vorrei iniziare la Saga di cui sono completamente vergine, avendoli finalmente a disposizione su Disney Plus sarebbe un peccato non approfittarne finalmente.

    Però non ce la posso fare a reggere le capacità grafiche anni '70, ho iniziato il primo, sono riuscito a resistere soffrendo venti minuti ma poi volevo darmi fuoco.

    Come cazzo faccio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Sei troppo tecnologico.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •