Disney Plus... toc toc... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 96

Discussione: Disney Plus... toc toc...

Cambio titolo
  1. #61
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sinceramente non è che inizio un film sapendo che non mi piace.

    Il primo quarto d'ora oggettivamente fa qualitativamente schifo per i giorni nostri, ma è un film del '77 e quindi non si può bocciare per questo. Abbiamo stretto e denti e siamo andati avanti..

    Ma trama e recitazione sono veramente imbarazzanti dai.. Visti con gli occhi di un non-fag

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Twin Peaks come recitazione siamo a livelli di bambini delle elementari eppure è un capolavoro senza tempo.

    Morale della favola: se una cosa è bella la recitazione puó anche passare in secondo piano.

    Poi oh, se dici che la storia è una cazzata lascia perdere.

    Peró non puoi uscirtene con una sparata se non è 1080 4k è na merda. Sei abituato troppo bene. Vuol dire che i classici te non li puoi proprio vedere, che sia Fantozzi, Bud Spencer, Rambo o Over the top. Questo secondo me è un discorao senza senso senso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #62
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che passi sopra questi aspetti per un sacco di altri film.

    È solo che ti triggerà follemente la grafica anni '70, dai, sono sicuro che apprezzerai molto di più le trilogie prequel e sequel, ma non sarà per la trama solida o le recitazioni meno naif.
    Può essere eh, però ci sta che magari se qualcosa è graficamente stupendo in qualche modo l'occhio è soddisfatto ed è più facile passare sopra trama e recitazione.


    Comunque vi giuro, da totalmente esterno non potete capire, a fine film con mia morosa eravamo sconvolti.
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    No, sia R2-D2 che C-3PO sono attori umani dentro un costume (e Chewbacca ovviamente). Anche negli ultimissimi film spesso era un attore in carne ed ossa.
    Usual taggart che vede una cosa mainstream e la blasta senza motivo perchéffafigo
    Beh perche i jawa?


    Comunque non è vero dai, vedo un sacco di roba mainstream, sono un super Marvel fan

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Twin Peaks come recitazione siamo a livelli di bambini delle elementari eppure è un capolavoro senza tempo.

    Morale della favola: se una cosa è bella la recitazione puó anche passare in secondo piano.

    Poi oh, se dici che la storia è una cazzata lascia perdere.

    Peró non puoi uscirtene con una sparata se non è 1080 4k è na merda. Sei abituato troppo bene. Vuol dire che i classici te non li puoi proprio vedere, che sia Fantozzi, Bud Spencer, Rambo o Over the top. Questo secondo me è un discorao senza senso senso.
    Su questo hai ragione, non sai quanto mi dispiace per esempio non poter giocare ad alcuni titoli della PS4 perché graficamente sono fermi a quindici anni fa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione, non sai quanto mi dispiace per esempio non poter giocare ad alcuni titoli della PS4 perché graficamente sono fermi a quindici anni fa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Questo è un limite tuo, non puoi criticare.

    Per il resto oh, Star Wars non piace a tantissimi per tanti motivi, non devi fartelo piacere per forza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #65
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Questo è un limite tuo, non puoi criticare.

    Per il resto oh, Star Wars non piace a tantissimi per tanti motivi, non devi fartelo piacere per forza.
    Vabbè ma che questo è un limite mio ne sono conscio e l'ho messo subito in chiaro Però appunto ho deciso che ci passo sopra e devo recuperare la Saga, è così famosa che non posso non guardarla almeno una volta. Pure gli Harry Potter mi han sempre disgustato, però per "cultura personale" almeno una volta li ho visti.


    Però boh, spero cresca come trama e soprattutto recitazione perché ripeto, paragonata a film degli stessi anni fa veramente pietà.


    E poi è innegabile come sia un continuo deus ex machina

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione, non sai quanto mi dispiace per esempio non poter giocare ad alcuni titoli della PS4 perché graficamente sono fermi a quindici anni fa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Secondo me lascia perdere V e VI e passa direttamente a episodio I andando poi in ordine cronologico, quindi II, III, Solo, Rogue One, ti leggi i riassunti delle trilogia originale (no, V e VI non li troverai "migliorati" ) e vai avanti.

    Ti perdi tutte le citazioni ovviamente, però tanto non apprezzando gli originali non apprezzeresti neanche quelle e in parte compensi avendo meno "spoiler".

  7. #67
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Lascia stare, seriamente.
    Star Wars nasce principalmente come serie di film per bambini/ragazzi, è inutile incaponirsi facendo paragoni con il padrino solo perché è diventato un fenomeno di costume e di massa. Non va approcciato come film per adulti o d'autore, ho tanti amici che non hanno visto la saga da bambini/ragazzi a cui ho sempre detto allo stesso modo di lasciare perdere.
    Al massimo ti potrà piacere episodio 5 ma poi diventerà una via crucis. Ripeto lascia perdere i film e prova a guardare The Mandalorian.
    Ma tanto che parlo a fare che tanto domani tornerai qui a dire "ma come cazzo si fa quegli orsetti di merda in episodio 6".

  8. #68
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Lascia stare, seriamente.
    Star Wars nasce principalmente come serie di film per bambini/ragazzi, è inutile incaponirsi facendo paragoni con il padrino solo perché è diventato un fenomeno di costume e di massa. Non va approcciato come film per adulti o d'autore, ho tanti amici che non hanno visto la saga da bambini/ragazzi a cui ho sempre detto allo stesso modo di lasciare perdere.
    Al massimo ti potrà piacere episodio 5 ma poi diventerà una via crucis. Ripeto lascia perdere i film e prova a guardare The Mandalorian.
    Ma tanto che parlo a fare che tanto domani tornerai qui a dire "ma come cazzo si fa quegli orsetti di merda in episodio 6".
    Onestamente non lo sapevo, mi aspettavo fosse un prodotto "completo a 360°" e non un film da bambini.

    Ma quindi nemmeno 1, 2 e 3 migliorano?

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Secondo me lascia perdere V e VI e passa direttamente a episodio I andando poi in ordine cronologico, quindi II, III, Solo, Rogue One, ti leggi i riassunti delle trilogia originale (no, V e VI non li troverai "migliorati" ) e vai avanti.

    Ti perdi tutte le citazioni ovviamente, però tanto non apprezzando gli originali non apprezzeresti neanche quelle e in parte compensi avendo meno "spoiler".
    Ma non esce fuori un'esperienza monca?

    Dai, mi costerà altre 4h, ma ce la devo fare



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Onestamente non lo sapevo, mi aspettavo fosse un prodotto "completo a 360°" e non un film da bambini.

    Ma quindi nemmeno 1, 2 e 3 migliorano?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    No, sono pieni di CG da primi anni 2000 (quindi invecchiata molto peggio degli effetti speciali degli anni 70, che poi fra l'altro la pessima CG che c'è in episodio 4 è stata aggiunta dopo sempre in quel periodo) e hanno una recitazione che in confronto in episodio 4 son tutti premi Oscar.
    Lascia stare, c'è un motivo se sono stati massacrati, fra l'altro episodio 1 è decisamente il film più infantile di tutta la serie.

    Prova come ho già detto più di una volta The Mandalorian o la nuova trilogia, dove i personaggi principali sono tutti nuovi, io non te la consiglio comunque perché ha una trama gestita malissimo e un film finale pessimo ma potrebbe sicuramente essere più nelle tue corde.

  10. #70
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma non esce fuori un'esperienza monca?

    Dai, mi costerà altre 4h, ma ce la devo fare
    Sì, ti perderesti appunto tutte le citazioni ai vecchi film, però un conto è se quando si presentano le citazioni ti sovviene un ricordo positivo, un conto è se pensi: ancora 'sta stronzata

    Non lo so, vedi tu, in effetti sono solo 4 ore in più, però davvero non aspettarti in V e VI nulla di diverso da quello che hai visto in IV.

    Facci sapere.

  11. #71
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Io avrei iniziato con I, Ii e III piuttosto che con IV, V e VI ma parere personale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #72
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Domanda oldissima.

    Premesso che ho già ovviamente visto tutti gli Star Wars tranne gli ultimi 2. Per un rewatch completo che ordine conviene seguire?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    c'è un solo ordine ed è il machete order (mi stupisco che nessuno lo abbia ancora tirato fuori), che vale sia per i neofiti che per i rewatch

    4-5-2-3-6-7-8-9

    (manca episodio I, ma è voluto)

    se ci vuoi buttare dentro anche rogue one, secondo me conviene guardarlo fra il 3 e il 6
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Onestamente non lo sapevo, mi aspettavo fosse un prodotto "completo a 360°" e non un film da bambini.

    Ma quindi nemmeno 1, 2 e 3 migliorano?



    Ma non esce fuori un'esperienza monca?

    Dai, mi costerà altre 4h, ma ce la devo fare



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    il machete order che ho scritto qui sopra vale anche per te eh, nel caso tu abbia voglia di guardarli tutti.

    Come ti hanno già detto la trilogia 1-2-3 è probabilmente ancora peggio dal punto di vista visivo, visto che è TUTTA completamente in CG, ed è invecchiata davvero male. Ma almeno i combattimenti iniziano ad essere fighi.

    In ogni caso credo che 7-8-9 ti possano piacere, in quanto visivamente appaganti. Tieni duro fino a quelli



  13. #73
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Se poi gli piacciono 7 8 e 9 e non gli altri 6 va direttamente cancellato l'account eh


    Vedo ora il discorso della grafica...vabbè. quindi half life 2 è una merda adesso? Ocarina of time idem?
    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tama-chan; 5-05-2020 alle 08:41:07

  14. #74
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    c'è un solo ordine ed è il machete order (mi stupisco che nessuno lo abbia ancora tirato fuori), che vale sia per i neofiti che per i rewatch

    4-5-2-3-6-7-8-9

    (manca episodio I, ma è voluto)

    se ci vuoi buttare dentro anche rogue one, secondo me conviene guardarlo fra il 3 e il 6

    il machete order che ho scritto qui sopra vale anche per te eh, nel caso tu abbia voglia di guardarli tutti.
    Non l'avevo mai sentito nominare sto "machete order", nemmeno tra gli amici appassionati. Da dove esce?

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Come ti hanno già detto la trilogia 1-2-3 è probabilmente ancora peggio dal punto di vista visivo, visto che è TUTTA completamente in CG, ed è invecchiata davvero male. Ma almeno i combattimenti iniziano ad essere fighi.
    Minchia mi state facendo passare la voglia alla grande



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    c'è un solo ordine ed è il machete order (mi stupisco che nessuno lo abbia ancora tirato fuori), che vale sia per i neofiti che per i rewatch

    4-5-2-3-6-7-8-9

    (manca episodio I, ma è voluto)

    se ci vuoi buttare dentro anche rogue one, secondo me conviene guardarlo fra il 3 e il 6

    il machete order che ho scritto qui sopra vale anche per te eh, nel caso tu abbia voglia di guardarli tutti.

    Come ti hanno già detto la trilogia 1-2-3 è probabilmente ancora peggio dal punto di vista visivo, visto che è TUTTA completamente in CG, ed è invecchiata davvero male. Ma almeno i combattimenti iniziano ad essere fighi.

    In ogni caso credo che 7-8-9 ti possano piacere, in quanto visivamente appaganti. Tieni duro fino a quelli
    Spiegami bene sta cosa del machete order che non ho mai sentito.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •