Disney Plus... toc toc... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 96

Discussione: Disney Plus... toc toc...

Cambio titolo
  1. #76
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.728
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non l'avevo mai sentito nominare sto "machete order", nemmeno tra gli amici appassionati. Da dove esce?


    Minchia mi state facendo passare la voglia alla grande



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Spiegami bene sta cosa del machete order che non ho mai sentito.
    grazie, è un po' che non avevo una scusa per usarlo

    http://letmegooglethat.com/?q=machete+order

    comunque sia, dal punto di vista narrativo è la soluzione migliore: hai il cliffhanger di episodio V, dopo di che segui la trasformazione di Anakin, e concludi con il finale. Poi sono usciti 7-8-9 che comunque ha senso vedere subito dopo il 6. Tieni fuori Episodio I in quanto universalmente riconosciuto come il peggiore (anche se personalmente avrei qualcosa da ridire visto quanto ci sono affezionato ), e non aggiunge nulla a livello di trama.



  2. #77
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Episodio 1 sarà un gradino sotto agli altri ma ci sono qui gon jinn e darth maul impegnati nel miglior combattimento di tutta la serie, solo per quello va visto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    grazie, è un po' che non avevo una scusa per usarlo

    http://letmegooglethat.com/?q=machete+order

    comunque sia, dal punto di vista narrativo è la soluzione migliore: hai il cliffhanger di episodio V, dopo di che segui la trasformazione di Anakin, e concludi con il finale. Poi sono usciti 7-8-9 che comunque ha senso vedere subito dopo il 6. Tieni fuori Episodio I in quanto universalmente riconosciuto come il peggiore (anche se personalmente avrei qualcosa da ridire visto quanto ci sono affezionato ), e non aggiunge nulla a livello di trama.
    Di nulla per il link.


    Non saprei, a me piace di più l'idea di vedere nascere Anakyn per poi vedere il cliffangher di episodio V sapendo cosa sta per dire e il perchè, piuttosto di vedere il cliffangher per poi avere un flashback di 3 episodi dove spiega tutto.


    Non sono d'accordo con episodio I che è il peggiore. Secondo me invece ha parecchie cose da dire. Intanto spiega come e da dove salta fuori Anakyn al quale Yoda già aveva visto qualcosa di oscuro e nonostante ció Qui Gon Jinn gli da fiducia contribuendo di fatto alla nascita del nuovo maestro oscuro. Poi vedi un apprendista Obi Wan e come detto dal buon Tama il combattimento finale è uno dei migliori dell'intera saga.

    Ok, la gara di sgusci magari prende tanto tempo e puó essere infantile ma si parla sempre di un bambino.

    E resto dell'idea che questo è il primo da vedere per un neofita.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #79
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh dai tecnologicamente parlando il 2010 è giurassico. All'epoca guardavo ancora film in streaming a risoluzioni vergognose.

    Adesso sotto il 1080p è spazzatura.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Il giurassico per te forse, io (e molti altri) vedevamo a 1080p anche nel 2010.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Se una cosa non piace non capisco questo incaponirsi nel volerla guardare....
    Perché ha deciso che non gli piace e vuole una scusa per venire qua a criticare e creare flame. Solito modus operandi insomma.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il giurassico per te forse, io (e molti altri) vedevamo a 1080p anche nel 2010.Perché ha deciso che non gli piace e vuole una scusa per venire qua a criticare e creare flame. Solito modus operandi insomma.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Si ma nel 2010 non c'era ancora tutta questa diffusione di contenuti 1080p, UHD etc. dovevi andarteli a cercare, ed erano comunque file molto pesanti (la h265 è del 2013). Se non sbaglio ad esempio non c'erano ancora i blue ray UHD, si andava dal 1080p in giu.


    Comunque non ho deciso proprio niente, secondo te decido di non farmi piacere una roba che mi costerà almeno 20h di visione? Avrei preferito mi piacesse, eccome. Invece sono rimasto proprio super deluso, sarà che avevo un hype clamoroso per "la saga di Star Wars!!1!" ma non credo di esser mai rimasto così deluso per un film/serie tv

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #81
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Comunque su Disney plus i primi 3 film dovrebbero essere la versione rimasterizzata in 4k con molti effetti rifatti da capo, da quel che ricordo i combattimenti nello spazio ad esempio sono uguali ai film della trilogia prequel.
    Comunque guarda almeno episodio 5 che è il migliore di tutta la saga, posso anche capire che episodio 4 visto nel 2020 a 29 anni non faccia tutto sto effetto, episodio 5 è una svolta netta.
    Considera che episodio 4 era costruito per essere stand alone e potenzialmente autoconclusivo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. #82
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Considera che episodio 4 era costruito per essere stand alone e potenzialmente autoconclusivo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Bingo, è esattamente l'impressione che mi ha dato appena finito, ed il motivo più grande di insoddisfazione.

    Cioè dai, parliamoci chiaro. Luke che scopre "la Forza" in tre secondi netti indossando un casco (senza un minimo di preparazione o comunque di costruzione dell'abilità del personaggio). E vabbe, Luke è figlio di chi sappiamo tutti, sarà una dote innata, però viene inserita alla cazzo in due secondi.

    La Morte Nera macchina devastante distruggi-pianeti, "ci vorrà tempo per trovare il punto debole, ammesso che ci sia". Si mettono in venti davanti ad un monitor ed in 30 secondi di film tac, dobbiamo sparare là.

    Punto debole della Morte Nera che fa ridere i polli, ma su questo tralasciamo. E per finire per dieci minuti che si ripete lo stesso copione pari pari.


    Comunque domanda ovviamente da profano: il film esce nel '77, ma tutto ciò di cui parlano? Yoda, gli Jedi, l'Impero, la Ribellione? Com'è possibile che tutta la base sia stata spiegata anni dopo? O c'era comunque una base da cui attingere, un libro, dei racconti?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.728
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    La Morte Nera macchina devastante distruggi-pianeti, "ci vorrà tempo per trovare il punto debole, ammesso che ci sia". Si mettono in venti davanti ad un monitor ed in 30 secondi di film tac, dobbiamo sparare là.
    no, il punto debole è stato indicato nei piani che le spie ribelli hanno rubato e consegnato alla principessa leila, che è il motivo per cui la sua nave viene attaccata all'inizio da Vader. I piani vengono poi "salvati" su c1p8 ed inizia la storia
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Punto debole della Morte Nera che fa ridere i polli, ma su questo tralasciamo.
    si questo è sempre stato oggetto di molte battute. Rogue One ci mette un po' una pezza, ma è chiaro che è una spiegazione postuma
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E per finire per dieci minuti che si ripete lo stesso copione pari pari.
    non ho capito

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque domanda ovviamente da profano: il film esce nel '77, ma tutto ciò di cui parlano? Yoda, gli Jedi, l'Impero, la Ribellione? Com'è possibile che tutta la base sia stata spiegata anni dopo? O c'era comunque una base da cui attingere, un libro, dei racconti?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    no si è inventato tutto Lucas. Visto il successo del primo film ha poi "creato" un lore per fare gli altri due, e visto il successo degli altri due ha successivamente creato l'intero universo espanso.



  9. #84
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no, il punto debole è stato indicato nei piani che le spie ribelli hanno rubato e consegnato alla principessa leila, che è il motivo per cui la sua nave viene attaccata all'inizio da Vader. I piani vengono poi "salvati" su c1p8 ed inizia la storia
    Il film l’ho visto eh

    In C1P8 sono salvati gli schemi tecnici della Morte Nera, che poi vengono analizzati. Non è che in C1P8 c’è già il file con scritto “attaccare qui per distruggere”. Infatti lo scienziato dice che hanno fatto un esame dei piani forniti dalla Principessa Leyla... una macchina devastante, gigantesca e complicatissima, e loro in tre secondi trovano il punto dove sparare per distruggerla in un colpo


    Sul “non ho capito” vabbè, facevo solo riferimento alla sequenza dell’attacco finale Dove continuano a inserirsi nella fascia, farsi ammazzare, inserirsi e farsi ammazzare, per dieci minuti finché non arriva Luke e il mirino di Darth Vader ha una incertezza.


    Comunque chapeau, quindi ha fatto tutto il primo film buttando dentro contesti random mai accennati e costruendo la lore dopo, fantastico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #85
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il film l’ho visto eh

    In C1P8 sono salvati gli schemi tecnici della Morte Nera, che poi vengono analizzati. Non è che in C1P8 c’è già il file con scritto “attaccare qui per distruggere”. Infatti lo scienziato dice che hanno fatto un esame dei piani forniti dalla Principessa Leyla... una macchina devastante, gigantesca e complicatissima, e loro in tre secondi trovano il punto dove sparare per distruggerla in un colpo


    Sul “non ho capito” vabbè, facevo solo riferimento alla sequenza dell’attacco finale Dove continuano a inserirsi nella fascia, farsi ammazzare, inserirsi e farsi ammazzare, per dieci minuti finché non arriva Luke e il mirino di Darth Vader ha una incertezza.


    Comunque chapeau, quindi ha fatto tutto il primo film buttando dentro contesti random mai accennati e costruendo la lore dopo, fantastico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    C’è un motivo se il mirino di Vader ha un incertezza eh...

    Comunque da quel che mi ricordo Lucas aveva già in mente una trilogia, non sapendo però se episodio 4 avrebbe avuto successo o meno per dargli i fondi per gli altri film l’ha progettato come autoconclusivo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    “Chube, passami le chiavi idrauliche”
    Nel bel mezzo di un bombardamento

    No vabbe ma è il trash più totale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ammetti che ti sta piacendo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #88
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Devo ancora scegliere cosa sia meglio tra:
    - le animazioni PowerPoint nei cambi scena;
    - Ian Solo che che si agita come una cavalletta perché qualcosa non funziona nell’astronave;
    - le scene in cui tagliano il braccio ad un mostro: inquadratura sul protagonista che agita la spada laser, e inquadratura successiva sul braccio che casca per terra;

    Visto come un b-movie girato da Maccio Capatonda ha tutto un altro piglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Devo ancora scegliere cosa sia meglio tra:
    - le animazioni PowerPoint nei cambi scena;
    - Ian Solo che che si agita come una cavalletta perché qualcosa non funziona nell’astronave;
    - le scene in cui tagliano il braccio ad un mostro: inquadratura sul protagonista che agita la spada laser, e inquadratura successiva sul braccio che casca per terra;

    Visto come un b-movie girato da Maccio Capatonda ha tutto un altro piglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    vabbè le cose vanno contestualizzate. Non ti puoi aspettare effetti da green screen su un film di fine anni '70.
    E' come voler mettere Hamilton e la sua mercedes a gareggiare negli anni '70.
    Quello erano altre macchine, come questo era un altro cinema.

  15. #90
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma anche nel 9... l'ultimo.

    Per trovare il pianeta dove è rifugiato Palpatine, neanche 5 min e via già sappiamo dov'è

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •