Inizio quarantena oggi - covid 19 inside - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Inizio quarantena oggi - covid 19 inside

Cambio titolo
  1. #46
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire per os?

    Comunque forza e coraggio
    Per bocca

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  2. #47
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Come procede?

  3. #48
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Ciao a Tutti. Dopo tre giorni di terapia, non ho piu febbre. Continuo ad avere ncora tosse ma molto meno rispetto a qualche giorno fa.
    Non vi dico come sia devastato fisicamente dopo quasi 10 gg di malattia

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti. Dopo tre giorni di terapia, non ho piu febbre. Continuo ad avere ncora tosse ma molto meno rispetto a qualche giorno fa.
    Non vi dico come sia devastato fisicamente dopo quasi 10 gg di malattia

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Lo immagino, ma sembri sulla buona strada!

  5. #50
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti. Dopo tre giorni di terapia, non ho piu febbre. Continuo ad avere ncora tosse ma molto meno rispetto a qualche giorno fa.
    Non vi dico come sia devastato fisicamente dopo quasi 10 gg di malattia

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Beh ottimo direi, ti hanno per caso dato una stima di quanto tempo dopo la fine dei sintomi ti farebbero i tamponi di controllo guarigione oppure navigate a vista?

  6. #51
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh ottimo direi, ti hanno per caso dato una stima di quanto tempo dopo la fine dei sintomi ti farebbero i tamponi di controllo guarigione oppure navigate a vista?
    Fremi per aggiornare i grafici, dì la verità. In quale spezzata finirà gdl ?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    ma a parte tachipirina cosa ti hanno dato? io mi sarei ingozzata di roba

  8. #53
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Fremi per aggiornare i grafici, dì la verità. In quale spezzata finirà gdl ?
    Era solo per farmi un'idea sul decorso di un guarito.

  9. #54
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Ragazzi voi andate avanti che io mi tocco le balle

    @bertuccia2004 sto prendendo idrossiclorochina e azitromicina per 5 gg, dovrei finire domani

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #55
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Il fatto che tu lavori in ospedale ha accelerato le operazioni sul tampone?(conosco uno che ha aspettato 5 giorni per sapere il risultato ed era positivo) E sui medicinali?

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi andate avanti che io mi tocco le balle

    @bertuccia2004 sto prendendo idrossiclorochina e azitromicina per 5 gg, dovrei finire domani

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

    quindi quel farmaco antimalarico di cui stanno parlando e un semplice antibiotico?

  12. #57
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    I macrolidi é qualche anno che sono prescritti anche per la loro azione di spegnere la risposta infiammatoria indipendentemente dal fatto che abbiano azione antibiotica.

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #58
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    Beh meno male che stai meglio.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Sentendo racconti vari delle amiche di mia mamma, sto raggiungendo sempre più la convinzione che la maggior percentuale di contagi sia avvenuta a livello ospedaliero.
    Nelle fasi iniziali da paziente a medico e ora anche pesantemente nella direzione opposta. Medico di base in visita, negli studi e in ospedale. Guardando a ritroso, se penso che nella prima settimana di marzo, sono andata in studio per una ricetta e il mio medico era ancora lì bel bello senza mascherina e così la sua segretaria, mi sento male. Non solo per me, sia chiaro, ma perché già allora mi era sembrata una follia suicida.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 4-04-2020 alle 09:26:54

  15. #60
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sentendo racconti vari delle amiche di mia mamma, sto raggiungendo sempre più la convinzione che la maggior percentuale di contagi sia avvenuta a livello ospedaliero.
    Nelle fasi iniziali da paziente a medico e ora anche pesantemente nella direzione opposta. Medico di base in visita, negli studi e in ospedale. Guardando a ritroso, se penso che nella prima settimana di marzo, sono andata in studio per una ricetta e il mio medico era ancora lì bel bello senza mascherina e così la sua segretaria, mi sento male. Non solo per me, sia chiaro, ma perché già allora mi era sembrata una follia suicida.
    Vogliamo dirlo che in Italia l'igiene, anche a livello del personale sanitario ha sempre fatto schifo?

    Attenzione, parlo di igiene non di tipo pulizia o sporcizia, ovviamente, ma di prevenzione della diffusione delle infezioni tra persone, di qualsiasi tipo.

    Anche ben prima del coronavirus, medici di base che ti visitano senza nessuna precauzione anche laddove tu abbia sintomi influenzali, nessun lavaggio delle mani tra un paziente e l'altro, nessuna postazione di gel igienizzante in luoghi ospedalieri, anche per il pubblico, personale medico che ti sfotte se tu giovane ti vaccini per l'influenza, gente malata che va a lavoro comunque perché "a me basta un'aspirina".

    Chissà quanti anziani o soggetti deboli abbiamo fatto schiattare negli anni così. Ora che è arrivato un virus più aggressivo ne abbiamo pagato il conto.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •