[4] Coronavirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [4] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949

    [4] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Coronavirus

    Parliamone, specie ora che è arrivato in Italia :sisi:

    SITI UTILI
    Live su Youtube (mondo)
    Mappa interattiva della Johns Hopkins University (mondo)
    Mappa interattiva della Protezione civile (Italia)
    Dati e mappa su Il Sole 24 Ore (Italia)
    Worldometers - Coronavirus (Mondo & Italia)

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 9-04-2020 alle 19:04:07

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Stavo facendo un giretto sulle web cam sparse in tutto il mondo per vedere il deserto generale

    https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/espana/comunidad-de-madrid/madrid/puerta-del-sol.html


    Ho guardato su un altro sito quelle riferite al Giappone e a me sembra che stiano facendo esattamente la stessa vita di sempre.

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stavo facendo un giretto sulle web cam sparse in tutto il mondo per vedere il deserto generale

    https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/espana/comunidad-de-madrid/madrid/puerta-del-sol.html


    Ho guardato su un altro sito quelle riferite al Giappone e a me sembra che stiano facendo esattamente la stessa vita di sempre.
    Tokyo ha riaperto alla quasi normalità un paio di settimane fa. Non si sa ancora se siano dei geni o dei folli, bisogna aspettare un mesetto per scoprirlo



  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Sul Giappone non dicono un cazzo, ma la del virus se ne fottono?
    Comunque pare nuovo focolaio in Cina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tokyo ha riaperto alla quasi normalità un paio di settimane fa. Non si sa ancora se siano dei geni o dei folli, bisogna aspettare un mesetto per scoprirlo
    Chiaramente folli, senza bisogno di aspettare un mesetto ho visto attraversamenti dove le persone non tengono la minima distanza sociale, zero mascherine. Una web cam all'interno di un locale, mostra avventori tranquilli che chiacchierano davanti al caffè (avrei pianto, peraltro )
    Non ho ancora capito come abbiamo realizzato un lockdown così istantaneo, efficiente, maniacale, senza di fatto effettuarlo, limitando i casi alla nave (se penso che all'epoca ridacchiavo, mi viene da piangere di nuovo ).

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Guardando una webcam giapponese mi sono reso conto che... Guidano tenendo la sinistra

    Ero convinto fosse una barbarie solo degli inglesi e dei paesi passati sotto il loro domini, invece ci son pure loro, non capisco come non me ne sia reso conto guardando quel capolavoro di Tokyo Drift, che avrò visto almeno due volte

  7. #7
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Nelle Filippine sembra che la situazione stia degenerando. Oggi +322 contagi e sembra ci sia la legge marziale per chi viola la quarantena.

    EDIT
    Il Giappone ha avviato una sperimentazione che riguarda l'Avigan.

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 2-04-2020 alle 11:12:20

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #8
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    La Spagna ci ha raggiunto come numero di contagi

  9. #9
    Sì e tra qualche giorno ci raggiungerà anche come nimero di morti, il che è gravissimo perché ha meno popolazione e una densità molto più bassa. Anche la Francia in proporzione potrebbe avere i numeri per prenderci.

    Per quanto riguarda il Giappone, probabilmente hanno spento i focolai sul nascere e hanno chiuso il paese da arrivi esterni, quindi fanno bene a riprendere la vita, hanno avuto un numero di contagi e morti minimo.
    Ultima modifica di Lord Skop's; 2-04-2020 alle 13:24:31
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #10
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    La Spagna era partita subito con dei numeri che si vedeva che ci avrebbe superato... D'altronde noi eravamo in quarantena e loro facevano le manifestazioni per strada, andavano allo stadio...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Nelle filippine, il loro presidente ha dato ordine di sparare a chi viola la quarantena.

    Invece il governo svizzero ha minacciato querele contro Salvini che diffonde e usa fake news che riguardano la svizzera nonostante siano state smentite, per come sempre cercare di danneggiare il governo, vogliono aiutare e non fare gli spettatori, allora perchè si astengono dalle votazioni?
    Se alla fine qualcuno si rompe le scatole definitivamente, non so mica che può succedere.

    Allo spallanzani iniziano ad avere posti liberi, una cosa significativa, perchè posti liberi in ospedale vuol dire miglior gestione della situazione e del personale, quindi tasso sopravvivenza in salita.


    L'unione europea ha stanziato un piano da 2270 miliardi per l'emergenza, adesso agli euroscettici gli tocca chiudere il becco finchè non trovano un'altra scusante.
    Ultima modifica di incalcatore; 2-04-2020 alle 14:17:30

  12. #12
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stavo facendo un giretto sulle web cam sparse in tutto il mondo per vedere il deserto generale

    https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/espana/comunidad-de-madrid/madrid/puerta-del-sol.html


    Ho guardato su un altro sito quelle riferite al Giappone e a me sembra che stiano facendo esattamente la stessa vita di sempre.
    Sì però adesso basta spiare la gente dalla finestra e insultare (o addirittura denunciare) il povero sfigato che è fuori in giro, senza sapere nulla di quello che va a fare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Sì però adesso basta spiare la gente dalla finestra e insultare (o addirittura denunciare) il povero sfigato che è fuori in giro, senza sapere nulla di quello che va a fare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qui abbiamo il tabaccaio che invece viene criticato e insultato da tot clienti perchè lui lavora e loro non possono.....questo fa capire l'inutilità di certe persona visto che il servizio tabaccheria serve (pagamento bollette senza ingolfare le poste, fotocopie autocertificazioni, ricariche telefoniche visto che tutti i negozi di telefonia sono chiusi...) e serve anche a loro.

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Sì però adesso basta spiare la gente dalla finestra e insultare (o addirittura denunciare) il povero sfigato che è fuori in giro, senza sapere nulla di quello che va a fare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    ho anche i binoli adesso. Di merda, ma qualcosa si vede.

  15. #15
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Certo che a leggere oggi a prima apertura di questo topic, vien da piangere

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •