[4] Coronavirus - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [4] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    I decessi sono calati di circa 100 rispetto a ieri, più posti si liberano in ospedale, meglio dovrebbe andare.

  2. #152
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Certo che psicologicamente è disarmante veder ogni giorno l'incremento di 4/5k nuovi casi. Ok che è il dato che ci sta in questo momento, a livello di curva, ed è "positivo", ma l'obiettivo sarebbe azzerarli tutti, invece ogni giorno saliamo a botte di migliaia dopo un mese chiusi in casa, lol
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #153
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Certo che psicologicamente è disarmante veder ogni giorno l'incremento di 4/5k nuovi casi. Ok che è il dato che ci sta in questo momento, a livello di curva, ed è "positivo", ma l'obiettivo sarebbe azzerarli tutti, invece ogni giorno saliamo a botte di migliaia dopo un mese chiusi in casa, lol
    Hanno aumentato molto i tamponi, probabilmente oggi i dati sono molto più realistici di 2-3 settimane fa. In Lombardia si è passati dal 40% di tamponi positivi al 16% di oggi. Credo che con la stessa proporzione settimana scorsa avremmo avuto decine di migliaia di positivi (che invece non abbiamo contato)

  4. #154
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    I positivi di oggi sono i pauci-sintomatici di ieri, per avere incremento dello 0,X% bisogna attendere ancora 10gg

  5. #155
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Ma in Veneto è obbligatorio fare spesa con guanti e mascherina così a tradimento...
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #156
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Certo che psicologicamente è disarmante veder ogni giorno l'incremento di 4/5k nuovi casi. Ok che è il dato che ci sta in questo momento, a livello di curva, ed è "positivo", ma l'obiettivo sarebbe azzerarli tutti, invece ogni giorno saliamo a botte di migliaia dopo un mese chiusi in casa, lol
    Ed è la prova che, la fine della quarantena per metà maggio di cui parla Borrelli, è tutt'altro che campata per aria..

  7. #157
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Certo che psicologicamente è disarmante veder ogni giorno l'incremento di 4/5k nuovi casi. Ok che è il dato che ci sta in questo momento, a livello di curva, ed è "positivo", ma l'obiettivo sarebbe azzerarli tutti, invece ogni giorno saliamo a botte di migliaia dopo un mese chiusi in casa, lol
    Stavo pensando alla stessa cosa, è molto frustrante.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma in Veneto è obbligatorio fare spesa con guanti e mascherina così a tradimento...
    Sì e no, Zaia ha detto obbligo solo nei supermercati, ma siccome poi i giornalisti dicono le informazioni come vogliono, i gestori dei negozi hanno deciso arbitrariamente.
    Nel panificio sotto casa se non hai la mascherina e i guanti non ti fanno entrare, nel tabaccaio sulla stessa strada, la macelleria e il fruttivendolo più avanti, no, dopotutto sono solo loro a toccare le cose e darti la borsa, invece nei supermercati siamo noi a toccarle e quindi lì l'obbligo maschera e guanti ha senso.
    Ultima modifica di incalcatore; 5-04-2020 alle 20:48:53

  9. #159
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ed è la prova che, la fine della quarantena per metà maggio di cui parla Borrelli, è tutt'altro che campata per aria..
    Soprattutto perchè non c'è verso che tot italiani obbediscano alle raccomandazioni, il veneto ha il numero di denunce più basso delle altre regioni e questo spiega perchè gli ospedali qui non sono mai andati in crisi.

  10. #160
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Sì e no, Zaia ha detto obbligo solo nei supermercati, ma siccome poi i giornalisti dicono le informazioni come vogliono, i gestori dei negozi hanno deciso arbitrariamente.
    Nel panificio sotto casa se non hai la mascherina e i guanti non ti fanno entrare, nel tabaccaio sulla stessa strada, la macelleria e il fruttivendolo più avanti, no, dopotutto sono solo loro a toccare le cose e darti la borsa, invece nei supermercati siamo noi a toccarle e quindi lì l'obbligo maschera e guanti ha senso.
    Si ma al di là del fatto che è un cambiamento enorme, perché andare al supermercato è praticamente l'unica attività concessa a tutti, e se uno non ci va non mangia, avrei sperato in una comunicazione più capillare e soprattutto mi devono dire dove e come prenderli. Li dovrò comprare da qualche parte ma senza non posso entrare nei negozi... Lol

    Domani vado con una sciarpa, guanti ovviamente non ne ho, chi cazzo ha dei guanti a casa, mica potrò andare con quelli da sci. Userò quelli del reparto ortofrutta, se mi concedono di entrare fino a lì senza... ovviamente non c'è speranza che si trovino quelli di lattice in stock da comprare.

    Farmacie online non hanno niente, Amazon e aliexpress solo fregature con spedizione tra un mese. Boh...

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #161
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Qui le mascherine sono arrivate ovunque, per i guanti, stessa cosa, comunque nei supermercati te li danno loro all'ingresso se non li hai, almeno lo fa la catena Alì.

  12. #162
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Qui le mascherine sono arrivate ovunque, per i guanti, stessa cosa, comunque nei supermercati te li danno loro all'ingresso se non li hai, almeno lo fa la catena Alì.
    Le mascherine della Regione a me non spettano a quanto pare perché non sono residente. Hai notizie di Cadoro?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Uhm....cadoro no, c'è una sede ma sono anni che non ci vado, agli alì e il winner seguono la politica di supporto vestizione all'entrata, ma riguardo agli altri presenti in città (lidl, aldi, cadoro, despar, ipercoop...) non saprei.
    Nei tigotà invece sono arrivati a pacchi mascherine, guanti in lattice e disinfettanti gel.


    Le mascherine della regione veneto sono una presa in giro enorme, un foulard è molto più protettivo, quelle arrivate qui e distribuite nelle case, il municipio le ha prese per conto proprio in cina.
    Ultima modifica di incalcatore; 5-04-2020 alle 21:14:52

  14. #164
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Weekend di multe record.

    Come cazzo è possibile ci siano state solo ieri almeno 10 persone POSITIVE fermate e denunciate perché hanno violato la quarantena. Cioè con uno sforzo di fantasia posso ancora capire chi costretto in casa da sano provi a fare il furbo un'oretta. Ma cazzo, i POSITIVI che se ne vanno in giro, non è concepibile, non ci riesco.

    E poi parliamo di percentuali, terapie intensive, ma vaffanculo va
    Non è la prima volta che succede che vengano fermati i positivi.
    È qualcosa di terribile da leggere. Quei pochi stronzi, a cui evidentemente non frega un emerito cazzo di mettere in pericolo la vita degli altri, rovinano tutti i sacrifici che ogni giorno ci tocca fare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #165
    I dati di oggi confermano la mia percezione. Io vivo in uno dei posti con più contagi e morti, e due settimane fa passava una ambulanza a sirene spiegate ogni 5 minuti, la settimana scorsa una ogni mezz'ora e in questi ultimi 2-3 giorni ne passa una all'ora.
    In giro non c'è anima viva e in tutto il giorno saranno passate meno di 100 macchine sulla statale (di solito questo numero lo raggiungono in mezz'ora neo festivi).
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •