floop
falsa?
c'era il mio prof di diritto privato che all'inizio diceva fosse un raffreddore, lo dicono i dati1111oeneione! uccide di più l'influenza classica11111!!!

ora invece ha cambiato la sonata.
Anche io minimizzavo molto perché lavoro in una scuola media e da me il virus era in circolo da gennaio, i ragazzi stavano a casa con febbre alta e dopo 5 giorni tornavano: avevo la percezione del contagio nella fascia d'età 11-14, quindi dicevo che era poco più forte di una influenza (ed è vero, per chi è giovane e non ha patologie è innegabilmente così).
Però per "falsa" intendevo dire che c'è gente che dice che il virus non esiste, è una cosa a tavolino per controllarci, per distruggere l'economia, renderci schiavi...
Vero che ci sono in giro solo anziani. Sono andato due volte a fare la spesa in questo mese e ho visto quasi solo anziani, possibile non abbiano figli o nipoti che possono andare al posto loro?
SimonLeBon, "Con pizzerie, pub, ristoranti, cinema, palestre e piscine chiusi, esci a fare cosa" - Non concordo, per me anche poter fare una girata in montagna o salire in un rifugio in montagna sarebbe oro, oltre che una botta di salute fisica o mentale. Senza concerti e piscina non impazzisco e non sto male, ma senza sole e aria impazzisco e appena esco prendo come tutti ogni sorta di malattia.