[6] Coronavirus - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 523 di 523

Discussione: [6] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #511
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Forse era meglio rimanere in lockdown fino al 18 ... solo per Lombardia e le altre 2 o 3 regioni a rischio ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #512
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    In ogni caso, la conferenza tra le regioni e il governo non ha dato nessun permesso immediato, i primi hanno all'unanimità presentato un documento per aprire dall'11 i negozi al dettaglio e il 18 le altre attività.
    Il governo ha risposto che la data di apertura prevista rimane il 18, se tot attività potranno riaprire in anticipo, sarà deciso caso per caso, come per esempio 2 giorni fa avevano autorizzato l'apertura dei negozi di biciclette, noleggio veicoli e toelettatura animali.
    Può anche darsi che magari domani o venerdì dicano che potranno riaprire chessò, i negozi di giocattoli o articoli per la casa.

  3. #513
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In ogni caso, la conferenza tra le regioni e il governo non ha dato nessun permesso immediato, i primi hanno all'unanimità presentato un documento per aprire dall'11 i negozi al dettaglio e il 18 le altre attività.
    Il governo ha risposto che la data di apertura prevista rimane il 18, se tot attività potranno riaprire in anticipo, sarà deciso caso per caso, come per esempio 2 giorni fa avevano autorizzato l'apertura dei negozi di biciclette, noleggio veicoli e toelettatura animali.
    Può anche darsi che magari domani o venerdì dicano che potranno riaprire chessò, i negozi di giocattoli o articoli per la casa.
    IKEA, i want to believe
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #514
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    In Lombardia c'è un sottobosco di contagi difficile da arginare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    d'altronde se girava da dicembre.... figuriamoci!

  5. #515
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    In Lombardia c'è un sottobosco di contagi difficile da arginare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    In Lombardia c’è un’amministrazione incapace e criminale. Magari spendessero i milioni buttati per l’ospedale in Fiera in tamponi la situazione potrebbe migliorare... i test sierologici sono stati l’ultima Caporetto di Fontana & co.

  6. #516
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    In Lombardia c’è un’amministrazione incapace e criminale. Magari spendessero i milioni buttati per l’ospedale in Fiera in tamponi la situazione potrebbe migliorare... i test sierologici sono stati l’ultima Caporetto di Fontana & co.
    .

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #517
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    In Lombardia c’è un’amministrazione incapace e criminale. Magari spendessero i milioni buttati per l’ospedale in Fiera in tamponi la situazione potrebbe migliorare... i test sierologici sono stati l’ultima Caporetto di Fontana & co.
    Posto che non ho interesse a difendere l'amministrazione lombarda, parlare di soldi buttati per l'ospedale in Fiera sembra un po' senno di poi, in quel momento le TI stavano esplodendo.

    La mancanza di tamponi (al netto del fatto che le capacità di farne sono aumentate tantissimo) non credo sia un problema di costi: mancano proprio professionalità, strumentazioni e reagenti, più di tanto non si può fare nell'immediato, ma neanche nel giro di settimane o mesi.

  8. #518
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Posto che non ho interesse a difendere l'amministrazione lombarda, parlare di soldi buttati per l'ospedale in Fiera sembra un po' senno di poi, in quel momento le TI stavano esplodendo.

    La mancanza di tamponi (al netto del fatto che le capacità di farne sono aumentate tantissimo) non credo sia un problema di costi: mancano proprio professionalità, strumentazioni e reagenti, più di tanto non si può fare nell'immediato, ma neanche nel giro di settimane o mesi.
    Hanno aggiunto 24 posti in mezzo al nulla. Un aumento trascurabile rispetto a quanto fatto altrove (senza passerelle stampa ridicole di contorno). Ah, naturalmente la mancanza di personale vale anche per quell’”ospedale”

  9. #519
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Hanno aggiunto 24 posti in mezzo al nulla. Un aumento trascurabile rispetto a quanto fatto altrove (senza passerelle stampa ridicole di contorno). Ah, naturalmente la mancanza di personale vale anche per quell’”ospedale”
    Ma guarda, sicuramente c'è stato un teatrino inutile attorno a quell'ospedale, ma visto che non è mai stato sottoposto a uno stress test effettivo per capirne le potenzialità continua a sembrarmi pretestuoso citare solo i numeri "entrati in funzione".

    Non ci sarebbe stato personale medico per gestirlo? Sinceramente non lo so, io ho sempre sentito dire che lato ospedalizzazione mancassero prioritariamente i ventilatori, non gli intensivisti, poi magari numeri alla mano mancavano entrambi.

  10. #520
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Quelli della milano da bere(senza mascherina) si chiederanno come l'hanno preso?

  11. #521
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Intanto Fontana, fa anche lui la "mossa ribelle" dopo la governatrice della calabria:

    Fontana apre impianti sport individuali

    07/05/2020 23:00

    23.00 Da domani saranno consentite in Lombardia le attività sportive individuali all'aria aperta nell'ambito dei rispettivi impianti, centri e siti sportivi. Lo prevede una nuova ordinanza del governatore Fontana. Saranno consentiti, tra gli altri, golf, tiro con l'arco, tiro a segno,atletica,equitazione,vela, canoa, tennis, canottaggio,corsa,arrampicata, ciclismo, auto/motociclismo. Vietato usare palestre, bar o ristoranti. Aperti solo i servizi igienici, con esclusione di docce e spogliatoi.

  12. #522
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma guarda, sicuramente c'è stato un teatrino inutile attorno a quell'ospedale, ma visto che non è mai stato sottoposto a uno stress test effettivo per capirne le potenzialità continua a sembrarmi pretestuoso citare solo i numeri "entrati in funzione".

    Non ci sarebbe stato personale medico per gestirlo? Sinceramente non lo so, io ho sempre sentito dire che lato ospedalizzazione mancassero prioritariamente i ventilatori, non gli intensivisti, poi magari numeri alla mano mancavano entrambi.
    No si è sempre detto mancasse anche il personale

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #523
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1073365

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •