Serie A TIM 2019/2020
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    dopo ste (non)notizie sul campionato ho convinto mio padre a mandare la disdetta anche della prima scheda Sky, attiva da ormai 15 anni. non ci hanno mai offerto un tubo, mi auguro che almeno stavolta uno zuccherino ce lo offrano per rimanere tanto fino a giugno non c'è un cazzo da vedere, ormai non doppiano manco più le serie Tv

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Beh si, ora ti tempesteranno di chiamate, non accettare mai le prime che ti fanno, ti consiglio di segnarti l'offerta e dirgli di richiamare il giorno dopo cosi nel frattempo la valuti con calma

    Io ormai sono deciso verso now tv

  4. #4
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    dopo ste (non)notizie sul campionato ho convinto mio padre a mandare la disdetta anche della prima scheda Sky, attiva da ormai 15 anni. non ci hanno mai offerto un tubo, mi auguro che almeno stavolta uno zuccherino ce lo offrano per rimanere tanto fino a giugno non c'è un cazzo da vedere, ormai non doppiano manco più le serie Tv
    Ti proporranno replica dello scudetto del Napoli di Maradona

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ligue 1 ufficialmente saltata, il governo non da il via libera fino a settembre

    povero maurito, manco lo scudetto contro pluto e paperino si mette nel palmares
    Ultima modifica di titan2010; 10-05-2020 alle 18:19:08

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Comunque devo dire una cosa: sono stato benissimo senza il Milan.

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Con la Ligue 1 saltata è questione di tempo prima che saltino tutte le altre a cascata.

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Per premier e bundes non è stata già confermata la ripartenza?

  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Per premier e bundes non è stata già confermata la ripartenza?
    Vogliono ripartire ma non c'è ancora nulla di ufficiale e definito.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spadafora stamattina ha detto che devono pensare alla prossima stagione

    Intanto dybala ancora positivo dopo quasi 2 mesi

    p.s.
    nuova chiamata di sky, oggi stranamente mi hanno offerta un passaggio a digitale terrestre a 30 euro con 19 di attivazione

    poi chiudono sempre dicendo che a giugno riprende tutto, ma dove? ma chi l'ha detto?
    Ultima modifica di andrea81; 29-04-2020 alle 13:02:03

  11. #11
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Ma è doping???


    https://www.leggo.it/sport/calcio/co...e-5199133.html

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Grande uomo Gattuso, ragazzi...

    Ma in Inghilterra erano più avanti di noi, no? Forse loro il campionato riescono a chiuderlo.

  13. #13
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.534
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ligue 1 ufficialmente saltata, il governo non da il via libera fino a settembre

    povero maurito, manco lo scudetto contro pluto e paperino si mette nel palmares
    E invece Maurito sta facendo grande festa sui social per lo scudetto assegnato al PSG

    In b4: Icardi cartonato interista vero!! 1!1!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    E invece Maurito sta facendo grande festa sui social per lo scudetto assegnato al PSG

    In b4: Icardi cartonato interista vero!! 1!1!!
    https://www.instagram.com/p/B_na5RnC...ource=ig_embed

    11 icardih in gambo

  15. #15
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Che belli i tifosi con la coda di paglia. Dopo anni di malaffari, doping, corruzione di arbitri e campionati palesemente falsati.... il problema è l'Inter

    Tra gli scudetti di cartone e quelli dei mafiosi meglio quelli di cartone, almeno sono puliti

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •