Serie A TIM 2019/2020 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 526

Discussione: Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #181
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Scaroni che frigna per la Coppa Italia che si disputerà in 3 giorni lo sa che da qui a fine Agosto si giocherà sempre ogni 3 giorni?

  2. #182
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Scaroni che frigna per la Coppa Italia che si disputerà in 3 giorni lo sa che da qui a fine Agosto si giocherà sempre ogni 3 giorni?
    Pare che si siano lamentati tutti, anche inter e juventus ma francamente hanno rotto le balle. Questo tour de force massacrante è l'unica soluzione se si vuole concludere a tutti i costi. Le probabilità di vedere un brutto spettacolo purtroppo sono alte.

  3. #183
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Gente che non rigioca a quel punto da più di tre mesi, con qualche allenamento sulle gambe e che si ritrova a giocare ogni 3 giorni... Spettacolo assicurato
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #184
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Pare che si siano lamentati tutti, anche inter e juventus ma francamente hanno rotto le balle. Questo tour de force massacrante è l'unica soluzione se si vuole concludere a tutti i costi. Le probabilità di vedere un brutto spettacolo purtroppo sono alte.
    Secondo me sarà proprio una certezza il brutto spettacolo. Giocatori fermi da mesi, caldo, partite ogni 3 giorni, infortuni, giocatori che forse tireranno il freno a mano per non farsi male, con alcune squadre che crolleranno e si beccheranno 8 gol...
    D'altronde è inevitabile.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #185
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Sto scudetto non lo voglio.
    Meno male che lo vince la Juventus

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Gravina: “Nel caso di stop ci sarà un algoritmo per stabilire i risultati della stagione”


    Rotfl

  7. #187
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Gravina: “Nel caso di stop ci sarà un algoritmo per stabilire i risultati della stagione”


    Rotfl
    ma quello di Caressa?

  8. #188
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Pensano di evitare i ricorsi con l'algoritmo? Ci sono o ci fanno?

  9. #189
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Pensano di evitare i ricorsi con l'algoritmo? Ci sono o ci fanno?
    Ma penso siano cose che le società abbiano già dovuto accettare, o no? Mica siamo ancora nel campo delle ipotesi?

  10. #190
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma penso siano cose che le società abbiano già dovuto accettare, o no? Mica siamo ancora nel campo delle ipotesi?
    Dici? Non so, può essere.
    Sarei sorpreso.

  11. #191
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Gente che non rigioca a quel punto da più di tre mesi, con qualche allenamento sulle gambe e che si ritrova a giocare ogni 3 giorni... Spettacolo assicurato
    Non è tanto quello che mi preoccupa, quanto il fatto che così facendo la prossima stagione è rovinata al 100%, perché metà delle squadre avranno diversi infortuni seri e gravi proprio per quel motivo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #192
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Dici? Non so, può essere.
    Sarei sorpreso.
    La questione è semplice, o si gioca e le tv pagano (magari non tutto ma buona parte sì) oppure non giocano e molte società rischiano grosso con i loro bilanci ed i debiti già fatti con le banche in previsione proprio di questa trance di diritti tv.

    Visto che vogliono giocare si devono adattare a quello che viene offerto loro soprattutto in caso di quarantene


    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non è tanto quello che mi preoccupa, quanto il fatto che così facendo la prossima stagione è rovinata al 100%, perché metà delle squadre avranno diversi infortuni seri e gravi proprio per quel motivo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Il rischio c'è tutto anche perché le preparazioni saranno sommarie per non parlare dell'impossibilità di fare allenamenti seri perché dovrai fare allenamenti specifici per non appesantire troppo il carico fisico

    edit: Parlano di qualche partita pomeridiana ma mai a Napoli e Lecce come se fossero le città più calde, li sfido a giocare in quel di Milano in pomeridiana. Ricordo quando andai a vedere il preliminare di EL l'anno in cui arrivarono i cinesi al Milan, avevo preso il 2° rosso in alto sperando che arrivasse un po' di aria dal "buco" che c'è davanti con l'assenza del 3° arancio cosa non avveratasi. Un caldo porco, grondavo di sudore e solo verso metà secondo tempo s'è alzata una brezza però la partita era iniziata alle 20:30 o 20:45 che fosse

    riedit: ecco, era il 3 agosto 2017 contro il Craiova partita iniziata alle 20:45
    Ultima modifica di Tripla Z; 31-05-2020 alle 21:17:54

  13. #193
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Può vincere praticamente chiunque lassù. Ci saranno tanti turnover, infortuni e varie.

    Era un campionato da non giocare, non a metà giugno almeno.


    Inviato da Giampaolo piangendo

  14. #194
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Ma perché dovrebbero esserci 10000 infortuni? Un mese di preparazione l'avranno fatta, non è come la Bundes che son partiti senza manco fare stretching (senza contare che comunque a casa ognuno bene o male ha cercato di rimanere in forma, non è che stavano con le palle all'aria sulla spiaggia come quando rientrano dalla pausa estiva).
    Certo ci sono le partite ogni 3 giorni, ma quelle pure ci son sempre state, e poi le 5 sostituzioni sono state confermate no?
    L'unico vero problema è il caldo, ma Europei e mondiali classicamente si son giocati in quel periodo.

    Io non mi aspetto chissà che ecatombe sinceramente

  15. #195
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrebbero esserci 10000 infortuni? Un mese di preparazione l'avranno fatta, non è come la Bundes che son partiti senza manco fare stretching (senza contare che comunque a casa ognuno bene o male ha cercato di rimanere in forma, non è che stavano con le palle all'aria sulla spiaggia come quando rientrano dalla pausa estiva).
    Certo ci sono le partite ogni 3 giorni, ma quelle pure ci son sempre state, e poi le 5 sostituzioni sono state confermate no?
    L'unico vero problema è il caldo, ma Europei e mondiali classicamente si son giocati in quel periodo.

    Io non mi aspetto chissà che ecatombe sinceramente
    Gli infortuni per me si vedranno più sul lungo periodo, considerando che dopo l'estate passata a giocare (e parliamo di 2 mesi abbondanti, non 1 come i mondiali) ci sarà una brevissima pausa prima dell'inizio della nuova stagione.

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •