Serie A TIM 2019/2020 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 526

Discussione: Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ma c'è una data in cui ci sarà un aggiornamento sulla situazione? E' impensabile che ogni giorno tirino fuori una storia, ci si vede con chi di dovere e si decide una volta per tutte

  2. #17
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma c'è una data in cui ci sarà un aggiornamento sulla situazione? E' impensabile che ogni giorno tirino fuori una storia, ci si vede con chi di dovere e si decide una volta per tutte
    Finché il governo non dà il via libera c'è ben poco da decidere.

  3. #18
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Finché il governo non dà il via libera c'è ben poco da decidere.
    Ma ci sarà una commissione o un comitato che permetterà al governo di dare il via libera o no? Così pare di seguire una telenovela

  4. #19
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma ci sarà una commissione o un comitato che permetterà al governo di dare il via libera o no? Così pare di seguire una telenovela
    Beh chiaro, è la stessa che dà indicazioni per tutte le altre attività. Ma finché la situazione non migliora non daranno alcun via libera.

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma ci sarà una commissione o un comitato che permetterà al governo di dare il via libera o no? Così pare di seguire una telenovela
    Il primo protocollo di sicurezza proposto dalla lega calcio è stato rigettato dal comitato scientifico, se non erro vogliono riprovare presentando una versione modificata

  6. #21
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Parliamoci chiaro, che protocolli di sicurezza vuoi studiare in uno sport dove sei sempre a contatto? E mica solo in campo, ci sono anche gli spogliatoi.

  7. #22
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Dovrebbero fare come in Francia, finire la stagione e dare lo scudetto alla prima in classica e fine. Così poi (si spera) si potrà pensare alla prossima stagione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare come in Francia, finire la stagione e dare lo scudetto alla prima in classica e fine. Così poi (si spera) si potrà pensare alla prossima stagione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si ma è facile prendere questa decisione quando la prima ha un ampio margine (come lo sarebbe nel caso della Premier).

    In Italia, in Liga, come fai? Piuttosto non lo assegni.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #24
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si ma è facile prendere questa decisione quando la prima ha un ampio margine (come lo sarebbe nel caso della Premier).

    In Italia, in Liga, come fai? Piuttosto non lo assegni.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Faremo come in Olanda allora, basta che lo finiscano e morta lì, riprenderlo non ha alcun senso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro, che protocolli di sicurezza vuoi studiare in uno sport dove sei sempre a contatto? E mica solo in campo, ci sono anche gli spogliatoi.
    penso si parli inizialmente almeno degli allenamenti, sperando che poi a Giugno la situazione sia sufficientemente positiva da poter ripartire. come per le altre cose, anche per il Calcio e lo Sport in generale è impensabile rimanere fermi fino al vaccino, in primis perchè danno lavoro a milioni di persone

  11. #26
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Leggo che questi giorni sky e dazn dovevano cacciare 220 mln ai club, ovviamente non hanno intenzione di pagare... c'è un legale nel forum che sa dirmi in un'eventuale causa chi lo metterebbe al culo al chi? Le Tv si appellano alla mancata prestazione (niente partite) la Lega si tira fuori e si appella alla causa di forza maggiore (scelta del governo)... chi lo prenderebbe nel culo?

    Nel frattempo in Francia sono partite le proteste, il Lione fa causa alla Lega francese
    https://www.corrieredellosport.it/ne...alla_ligue_1_/

  12. #27
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Faremo come in Olanda allora, basta che lo finiscano e morta lì, riprenderlo non ha alcun senso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fosse così facile ci sono delle conseguenze economiche che gravano su tanti

    Certo se il Governo ha già deciso e non ha le palle di assumersi la responsabilità di lasciarlo proseguire che lo dicano adesso, è inutile che continua la telenovela

  13. #28
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Onestamente mi sfugge la difficoltà intrinseca nel finire la stagione. Il calcio è il settore più facilmente segregabile oltre che economicamente autosufficiente.

    Tutti i giocatori di tutte le squadre vengono tamponati e sierati. Per 3 mesi vivono in ritiro senza contatti esterni. Partite a porte chiuse. Profit.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #29
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Onestamente mi sfugge la difficoltà intrinseca nel finire la stagione. Il calcio è il settore più facilmente segregabile oltre che economicamente autosufficiente.

    Tutti i giocatori di tutte le squadre vengono tamponati e sierati. Per 3 mesi vivono in ritiro senza contatti esterni. Partite a porte chiuse. Profit.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Vale anche per tutto lo staff delle squadre, preparatori, raccattapalle, autisti, ecc. Ed anche per gli arbitri, e chissà quanta altra gente che in questo momento non mi viene in mente.
    E non sarebbe per soli tre mesi. Perché anche la stagione successiva, che inizia immediatamente alla fine di questa (sempre che si riesca a finire), dovrà essere disputata nelle medesime condizioni.


    Onestamente non vedo come sia possibile chiedere tutte quelle persone di isolarsi dalle proprie famiglie a tempo indeterminato. Finché non si trova una cura efficace (lasciamo perdere il vaccino) che riduca sensibilmente il rischio per una persona normale di finire in condizioni gravi, non vedo come ci possano essere i presupposti per giocare uno sport di gruppo con costanti contatti ravvicinati.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    ma soprattuto...è così fondamentale terminale la stagione?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •