Serie A TIM 2019/2020 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 526

Discussione: Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #46
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non è proponibile tenere recluse delle persone per altri mesi. E mi auguro che nessuno faccia il discorso 'eh ma sono multi milionari, quindi sticazzi'
    Perché anche se fosse, rimarrebbero persone e non sarebbe salutare psicologicamente tenerli lontani dai propri affetti e dalla vita vera per così tante settimane (dopo 2 mesi di lockdown a cui anche loro sono stati sottoposti, come tutti). E perché, oltre ai multi milionari, sarebbero coinvolte anche decine di altre persone, che dovrebbero seguire lo stesso regime di isolamento, senza alcun benefit ulteriore.
    Capisco le esigenze economiche, però bisogna trovare una mediazione, non si può trattare le persone come robot.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk
    Ho capito, può essere una motivazione valida. Ma allora non ci possono essere soluzioni, è inutile anche discuterne o che facciano braccio di ferro col Governo.

    Gli altri lavori non presentano contatti così ravvicinati, prolungati e soprattutto senza possibilità di adeguata schermatura. Quindi se lasci giocatori e staff ad una vita "normale" il rischio diventerebbe inaccettabile. Lo dicano però.
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Se si giocasse dal Lazio in giù avrebbe senso instaurare quel protocollo a tenuta stagna perché i rischi sono minimi in regioni con massimo una trentina di nuovi casi al giorno, ma visto che sono previste partite in zone in cui la situazione non è ancora sotto controllo come Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna basterebbe poco (banalmente un inserviente dell'hotel asintomatico che starnutisce sui tasti dell'ascensore) per far saltare il castello di carte


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Na, già adesso i pochi hotel rimasti aperti hanno ascensori separati tra personale e ospiti e una pulizia a frequenza intensiva delle superfici e aree comuni. Questo è un non problema.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #47
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Laggiuventus ha richiamato i propri giocatori

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spadafora intanto flamma su facebook

  4. #49
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Spadafora intanto flamma su facebook
    "Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.
    Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!"

  5. #50
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.105
    Ecco, che inizi a riaprirmi perlomeno la piscina all'aperto..
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #51

  7. #52
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Trovato calciatore del Torino positivo al Covid19, è asintomatico ed è stato isolato

  8. #53
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Nel frattempo Dybala guarito, se non ho capito male

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #54
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Dybala guarito, se non ho capito male

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Vedrai che a breve arriverà Egli e nella sua profonda saggezza dirà "Hanno nascosto il tampone di Dybala per farlo giocare ed infettare gli avversari."
    Donnarumma ju29ro.

  10. #55
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Vedrai che a breve arriverà Egli e nella sua profonda saggezza dirà "Hanno nascosto il tampone di Dybala per farlo giocare ed infettare gli avversari."
    Beh ma anche con l'account precedente non é mai stato il più furbo della cucciolata, non mi sorprenderebbe

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #56
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    3 giocatori della Fiorentina positivi, ciao ciao campionato?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  12. #57
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ma come fanno ad infettarsi 3 calciatori della stessa squadra se sono 2 mesi che stiamo in quarantena fanno gli infermieri come secondo lavoro?

    Che vadano a cagare fate ricominciare il campionato, in germania sono entrati in quarantena ieri e il 16 già ricomincia la bundesliga

    E soprattutto fate ricominciare lo sport amatoriale individuale, non è giusto che riaprano palestre ricominci la serie A e poi uno non può farsi una partita a tennis

  13. #58
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Mah

  14. #59
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma come fanno ad infettarsi 3 calciatori della stessa squadra se sono 2 mesi che stiamo in quarantena fanno gli infermieri come secondo lavoro?

    Che vadano a cagare fate ricominciare il campionato, in germania sono entrati in quarantena ieri e il 16 già ricomincia la bundesliga

    E soprattutto fate ricominciare lo sport amatoriale individuale, non è giusto che riaprano palestre ricominci la serie A e poi uno non può farsi una partita a tennis
    E' inspiegabile
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #60
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma come fanno ad infettarsi 3 calciatori della stessa squadra se sono 2 mesi che stiamo in quarantena fanno gli infermieri come secondo lavoro?

    Che vadano a cagare fate ricominciare il campionato, in germania sono entrati in quarantena ieri e il 16 già ricomincia la bundesliga

    E soprattutto fate ricominciare lo sport amatoriale individuale, non è giusto che riaprano palestre ricominci la serie A e poi uno non può farsi una partita a tennis
    Sono risultati positivi al test così come quello del Torino perché prima non l'avevano mai fatto, con molta probabilità sono asintomatici. Hanno trovato anche tre dello staff viola positivi

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •