empire e napoleon total war entrambi scontati su steam, quale prendere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: empire e napoleon total war entrambi scontati su steam, quale prendere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    empire e napoleon total war entrambi scontati su steam, quale prendere?

    giocando a shogun 2 (avuto gratis da steam, chi lo vuole ha tempo fino a domani per averlo gratis per sempre) mi è venuta voglia di giocare a napoleon o empire, entrambi non li ho giocati a suo tempo, e sono entrambi scontati e costano sui 6-7 euro nella definitive edition, quale prendere?

    sono più propenso verso napoleon, ho letto che ha una ia migliore di empire, e mi pare di capire che più in generale sia più rifinito rispetto a empire

    EDIT preso napoleon
    Ultima modifica di qwertyzxcv; 1-05-2020 alle 09:22:07


  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    giocando a shogun 2 (avuto gratis da steam, chi lo vuole ha tempo fino a domani per averlo gratis per sempre) mi è venuta voglia di giocare a napoleon o empire, entrambi non li ho giocati a suo tempo, e sono entrambi scontati e costano sui 6-7 euro nella definitive edition, quale prendere?

    sono più propenso verso napoleon, ho letto che ha una ia migliore di empire, e mi pare di capire che più in generale sia più rifinito rispetto a empire

    EDIT preso napoleon
    Empire senza mod è un crimine contro l'umanità che dovrebbero fare una Norimberga apposta, Napoleon è un pò meglio anche se la campagna diventa davvero monocorde in tempi molto brevi: hai preso comunque il meno peggio
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Empire senza mod è un crimine contro l'umanità che dovrebbero fare una Norimberga apposta, Napoleon è un pò meglio anche se la campagna diventa davvero monocorde in tempi molto brevi: hai preso comunque il meno peggio
    si sto notando, però grazie a dei mod che incrementano il realismo mi sto comunque appassionando al gioco ( https://www.twcenter.net/forums/show...re-v5-for-LME4 con questo si trasforma completamente)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •