[7] Coronavirus - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 518 di 518

Discussione: [7] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #511
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ho già scritto il perché rispondere di sì è un suicidio, mi sembra più di un mese fa, quando questi test volontari erano solo un'ipotesi (evidentemente plausibile). E cavolo, quanto siamo lenti a fare progressi nel tracciamento a livello nazionale del virus, mamma mia...

    Mi sorprende che addirittura uno su quattro abbia risposto di sì. Chissà in quanti sono stati costretti a restare a casa fino a quando non è stato possibile fare il tampone (a spese proprie, non dello Stato eh.. Mi pare di aver letto che in Lombardia il costo è tipo 60 euro).

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma credo che questa indagine qua, essendo quella "ufficiale", abbia procedure e tempi completamente diversi. E ovviamente gratuita. Cioè vai dalla CRI, prelievino, taaac, in caso tampone, taaac. Mica devi aspettare il permesso di Gallera
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #512
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma credo che questa indagine qua, essendo quella "ufficiale", abbia procedure e tempi completamente diversi. E ovviamente gratuita. Cioè vai dalla CRI, prelievino, taaac, in caso tampone, taaac. Mica devi aspettare il permesso di Gallera
    Non credo proprio.
    Ci sono ennemila soggetti che devono fare i controlli ai tamponi (specialmente quelli già positivi, che aspettano di avere un risultato negativo, e che magari saranno negativi dopo il trentesimo test), e materiali insufficienti.

    Sempre quello è il discorso. I positivi al test sierologico saranno gli ultimi della fila per il tampone, ne sono certo. E da nessuna parte è garantito che il tampone sarà gratuito, solo il test sierologico è gratuito

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #513
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.
    Ci sono ennemila soggetti che devono fare i controlli ai tamponi (specialmente quelli già positivi, che aspettano di avere un risultato negativo, e che magari saranno negativi dopo il trentesimo test), e materiali insufficienti.

    Sempre quello è il discorso. I positivi al test sierologico saranno gli ultimi della fila per il tampone, ne sono certo. E da nessuna parte è garantito che il tampone sarà gratuito, solo il test sierologico è gratuito

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Onestamente non credo sia così. Questa indagine non c'entra nulla con quanto fatto in precedenza per iniziativa privata o delle Regioni. E' proprio fisicamente partita l'altro ieri, quindi tutto quanto successo fino all'altro ieri è un'altra storia. Mele e pere insomma. Il test sarà gratuito, i kit dei test sono già a scorta. Potrà esserci qualche giorno di isolamento per eventuali positivi al test prima del tampone, ma insomma stiamo vivendo una situazione che richiede anche "sforzi" di questo tipo, chi non riesce a comprenderlo può pure annassene a fanculo eh
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #514
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Una risalita di decessi 117 (metà in lombardia) e nuovi positivi 584 (più di metà in lombardia) rispetto a ieri, ma molti guariti (quasi 2500), adesso i malati effettivi sono 50966, ancora un migliaio al traguardo di essere promossi a nazione epidemica e non più pandemica.

  5. #515
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Una risalita di decessi 117 (metà in lombardia) e nuovi positivi 584 (più di metà in lombardia) rispetto a ieri, ma molti guariti (quasi 2500), adesso i malati effettivi sono 50966, ancora un migliaio al traguardo di essere promossi a nazione epidemica e non più pandemica.
    Cosa cambia a livello tecnico nel momento in cui verrà declassata a epidemia?

  6. #516
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Cosa cambia a livello tecnico nel momento in cui verrà declassata a epidemia?
    A livello sociale per noi italiani niente, ma a livello di frontiere con l'estero per il turismo e il traffico aereo di passeggeri e merci, molto.

    Invece con sorpresa, qui nel mio paese, una grande percentuale dei negozi di abbigliamento non ha sofferto la crisi, non parlo delle grandi catene, ma quelli privati, perchè a febbraio ipotizzando quello che poteva succedere, si sono messi in comune accordo e non hanno ordinato le uscite primaverili di vestiti e calzature.
    Adesso con la riapertura si sono organizzati per la stagione estiva, ma appunto coi fondi intatti non avendo speso nulla per le merci durante il lockdown.

  7. #517
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Sono aumentati solo di +100 i contagi rispetto a ieri ... comunque non voglio portare sfig@ per i prossimi giorni ... casomai sembra quasi risolta la questione e alla fine ci ritroviamo qualche brutta sorpresa ... :\
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #518
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1073934

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •