Canzoni che (non) vi vergognate di ascoltare - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 363

Discussione: Canzoni che (non) vi vergognate di ascoltare

Cambio titolo
  1. #16
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    tha Supreme -> Alegria

    lulz
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    tha Supreme -> Alegria

    lulz
    specifico che è la versione del 2020, non quella originale l'originale resta bellissima ed avendo visto 2 volte lo spettacolo dal vivo ogni volta che la ascolto mi emoziono, ma anche questa nuova versione che hanno fatto è davvero bella



  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio


    anche se credo che la cantante abbia avuto un certo peso nel farmi apprezzare il video
    "chills, literally chills". [cit.]non ci si può vergognare dei backstreet boys. Di questa canzone poi...
    che hai tirato fuori?!
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Alegria

    lulz
    Avevo sempre sentito solo la versione "afro", non sapevo esistesse questa.

  4. #19
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ottimo

  5. #20
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    "chills, literally chills". [cit.]non ci si può vergognare dei backstreet boys. Di questa canzone poi...

    che hai tirato fuori?!


    Avevo sempre sentito solo la versione "afro", non sapevo esistesse questa.
    Beh io conoscevo l'originale ovviamente, ma la con la versione afro di Yano ci sono cresciuto. Che top

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #21

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Albano e Romina Power

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Si ma postate le vostre, su!



    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    "chills, literally chills". [cit.]non ci si può vergognare dei backstreet boys. Di questa canzone poi...

    che hai tirato fuori?!


    Avevo sempre sentito solo la versione "afro", non sapevo esistesse questa.
    Versione afro?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si ma postate le vostre, su!
    Versione afro?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Francutio, solo tu potevi avere il coraggio di aprire un topic del genere. A proposito, sto ancora aspettando la tua rece dell'ultimo ''disco'' di Elettra Lamborghini
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #26
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

  12. #27
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Francutio, solo tu potevi avere il coraggio di aprire un topic del genere. A proposito, sto ancora aspettando la tua rece dell'ultimo ''disco'' di Elettra Lamborghini
    Ma ovvio che l'abbia aperto io, se aspetto te buonanotte, la sera prima di dormire sei troppo impegnato a contare le manganellate al posto delle pecore per prendere sonno, dovresti aprire di più il tuo cuore, tipo quando apristi quel thread di cui cucina in poi sei finito comunque a dire che avresti preso a manganellate chiunque, ma non fu male comunque

    Circa la Lamborghini non è che abbia ascoltato il suo disco per intero, ma non è proprio buona né a cantare né a creare arte, però la trovo molto simpatica, per cui faccia un po' come la pare.

    Rilancio con un'artista che probabilmente troverai ancora più deprecabile ma che è assolutamente geniale e che puoi disprezzare solo essendo troppo vecchio, tvb lo stesso.

    Ecco qua, il video devo dire che fa parte dell'esperienza in questo caso, l'audio da solo non esprime tutto il potenziale.


  13. #28
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che l'abbia aperto io, se aspetto te buonanotte, la sera prima di dormire sei troppo impegnato a contare le manganellate al posto delle pecore per prendere sonno, dovresti aprire di più il tuo cuore, tipo quando apristi quel thread di cui cucina in poi sei finito comunque a dire che avresti preso a manganellate chiunque, ma non fu male comunque

    Circa la Lamborghini non è che abbia ascoltato il suo disco per intero, ma non è proprio buona né a cantare né a creare arte, però la trovo molto simpatica, per cui faccia un po' come la pare.

    Rilancio con un'artista che probabilmente troverai ancora più deprecabile ma che è assolutamente geniale e che puoi disprezzare solo essendo troppo vecchio, tvb lo stesso.

    Ecco qua, il video devo dire che fa parte dell'esperienza in questo caso, l'audio da solo non esprime tutto il potenziale.

    Guarda, ero pronto a lanciarmi nell'ennesimo abisso di trash ma ahimè non si vede il video

    EDIT: ah no adesso l'ho visto. Avevi ragione: vado subito a prendere il manganello giù in armeria e sono da te.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #29
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949




    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione cesa Visualizza Messaggio


    ma che poi almeno nella discoteca che qua da noi metteva l'afro, giravano sempre le solite 8-10 canzone, settimana dopo settimana

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •