[167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 567

Discussione: [167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ufficializzato il calendario delle prime 8 gare, dall'apertura a Spielberg il 5 Luglio fino a Monza la prima domenica di Settembre.



    Per il resto del calendario, vale la massima "vedendo facendo".

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  2. #77
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Ma che vuol dire round 1 e round 2?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire round 1 e round 2?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È un modo fashion per dire "siamo cosi nella merda che dobbiamo correre due volte nella stessa pista"

  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Alla fine ci sta correre due volte in un paese che ha avuto pochi casi intanto per iniziare, eviti lo spostamento del paddock...

    Curioso di vedere se da una gara all'altra si ripeteranno le stesse prestazioni oppure no
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ma sticazzi dell'Austria, nel silenzio è passato il nuovo regolamento che congela il chassis, omologato alla prima gara, per due stagioni! Cioè ma spudorati proprio

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #81
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi dell'Austria, nel silenzio è passato il nuovo regolamento che congela il chassis, omologato alla prima gara, per due stagioni! Cioè ma spudorati proprio

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Cioè questa e la prossima stagione non vedremo nessuna modifica?
    Credo che sia stato fatto per permettere ai piccoli concorrenti di piter sopravvivere... Anche se onestamente se sparisse la Williams sarebbe meglio per la F1

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #82
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Cioè questa e la prossima stagione non vedremo nessuna modifica?
    Credo che sia stato fatto per permettere ai piccoli concorrenti di piter sopravvivere... Anche se onestamente se sparisse la Williams sarebbe meglio per la F1

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Possono aggiornare solo le ali, chassis e sospensioni sono bloccate per due anni, il motore potrà avere un solo upgrade, sempre per due anni. Sarà anche per far sopravvivere i team piccoli (ne dubito, se un team è in bilico non si salva così), di fatto hai congelato i valori in campo per due anni, i rapporti di forza che vedremo in Austria rimarranno immutati fino all'ultima gara del 2021.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #83
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Possono aggiornare solo le ali, chassis e sospensioni sono bloccate per due anni, il motore potrà avere un solo upgrade, sempre per due anni. Sarà anche per far sopravvivere i team piccoli (ne dubito, se un team è in bilico non si salva così), di fatto hai congelato i valori in campo per due anni, i rapporti di forza che vedremo in Austria rimarranno immutati fino all'ultima gara del 2021.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Se non altro vedremo la qualità dei piloti, perché in tutte le scuderie ci saranno dei cambiamenti da qui a fine 2021.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    mi sembra di aver capito però che fosse una richiesta delle scuderie visto che c'era il "rischio" di saltare questa stagione (o farla in versione ancora più ridotta di come si sta presentando adesso) e quindi dover "buttare" un anno di progettazione
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mi sembra di aver capito però che fosse una richiesta delle scuderie visto che c'era il "rischio" di saltare questa stagione (o farla in versione ancora più ridotta di come si sta presentando adesso) e quindi dover "buttare" un anno di progettazione
    Da quel che ho capito la richiesta era di mantenere le stesse macchine, non di bloccarne lo sviluppo, sui motori ad esempio che senso ha bloccare gli upgrade che ci sarebbero stati in qualsiasi situazione, anche con il cambio regolamentare del 2021? I motori saranno gli stessi anche le nuove macchine. Con questa regola è vietata qualsiasi modifica al profilo delle scocche e ai badgeboard.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #86
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito la richiesta era di mantenere le stesse macchine, non di bloccarne lo sviluppo, sui motori ad esempio che senso ha bloccare gli upgrade che ci sarebbero stati in qualsiasi situazione, anche con il cambio regolamentare del 2021? I motori saranno gli stessi anche le nuove macchine. Con questa regola è vietata qualsiasi modifica al profilo delle scocche e ai badgeboard.
    Credo sia una manovra in extremis (caldeggiata anche dalla McLaren), dato che ci son scuderie prossime al ritiro dal circus e stanno tentando in tutti i modi di evitarlo. Anche perché, vista la situazione mondiale attuale, di nuovi investitori/team non se ne vede manco l'ombra, son tutte voci di corridoio buttate lì per creare un po' di hype a caso.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 3-06-2020 alle 16:16:21
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #87
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Credo sia una manovra in extremis (caldeggiata anche dalla McLaren), dato che ci son scuderie prossime al ritiro dal circus e stanno tentando in tutti i modi di evitarlo. Anche perché, vista la situazione mondiale attuale, di nuovi investitori/team non se ne vede manco l'ombra, son tutte voci di corridoio buttate lì per creare un po' di hype a caso.
    Ma non ha nessun senso, soprattutto per chi è indietro nello sviluppo, perché un'innovazione disruptiva (non credo che esista questa parola ma avete capito) può sempre arrivare e costare pochissimo, le idee più rivoluzionarie degli ultimi anni (fduct, doppio diffusore) non sono frutto di investimenti infiniti ma del lampo di genio degli ingegneri. Così blocchi qualsiasi speranza di competizione, per dirti, la Williams, che verosimilmente è la macchina meno performante, lo rimarrà per due anni, non attrarrà gli sponsor che già sanno che per 20 mesi sarà sempre e irremediabilmente ultima, è l'ultimo chiodo nella bara, altro che aiuto. E la Mercedes ha appena vinto altri due mondiali, e il pubblico lo sa, e gli occasionali non guarderanno più le gare. Non riesco davvero a trovare il lato positivo, già hanno introdotto il budget cap per questa generazione di vetture, potevano mettere degli aggiornamenti a gettone, potevano bloccare lo sviluppo dei primi in base alla classifica per periodi limitati di tempo, potevano fare mille altre cose che non cristallizzare per due anni i rapporti di forza esistenti.
    La maggior parte di noi tifa Ferrari, oppure tifa i piloti... Che cazzo la guardiamo a fare se sappiamo già ora che la Ferrari si lotta il secondo posto, che Ricciardo se gli va di culo si gioca il settimo posto in classifica, se la Racing Point si piglia il quarto posto nei costruttori per aver copiato la macchina vincente dell'anno scorso e i rivali non possono reagire? Cioè io sono incazzato come una faina.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #88
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    A parte che non è detto che la Ferrari non possa vincere quest'anno. Io non ci credo, ma sia mai che abbiano azzeccato qualcosa.. Mai dire mai, anche perché non si sa quanti e quali altre gare si faranno oltre alle 8 ufficializzate (dove la Ferrari ultimamente ha sempre vinto o comunque lottato per la vittoria, insomma in quelle piste non parte sfavorita).

    Comunque io vedo un lato positivo nel vedere le stesse auto per due anni. Se è vero che i rapporti di forza rimarranno gli stessi, con tutti i cambi di sedile che vedremo già dalla prossima stagione si potrà veramente capire qual è in assoluto la macchina migliore e quali i piloti migliori.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #89
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma non ha nessun senso, soprattutto per chi è indietro nello sviluppo, perché un'innovazione disruptiva (non credo che esista questa parola ma avete capito) può sempre arrivare e costare pochissimo, le idee più rivoluzionarie degli ultimi anni (fduct, doppio diffusore) non sono frutto di investimenti infiniti ma del lampo di genio degli ingegneri. Così blocchi qualsiasi speranza di competizione, per dirti, la Williams, che verosimilmente è la macchina meno performante, lo rimarrà per due anni, non attrarrà gli sponsor che già sanno che per 20 mesi sarà sempre e irremediabilmente ultima, è l'ultimo chiodo nella bara, altro che aiuto. E la Mercedes ha appena vinto altri due mondiali, e il pubblico lo sa, e gli occasionali non guarderanno più le gare. Non riesco davvero a trovare il lato positivo, già hanno introdotto il budget cap per questa generazione di vetture, potevano mettere degli aggiornamenti a gettone, potevano bloccare lo sviluppo dei primi in base alla classifica per periodi limitati di tempo, potevano fare mille altre cose che non cristallizzare per due anni i rapporti di forza esistenti.
    La maggior parte di noi tifa Ferrari, oppure tifa i piloti... Che cazzo la guardiamo a fare se sappiamo già ora che la Ferrari si lotta il secondo posto, che Ricciardo se gli va di culo si gioca il settimo posto in classifica, se la Racing Point si piglia il quarto posto nei costruttori per aver copiato la macchina vincente dell'anno scorso e i rivali non possono reagire? Cioè io sono incazzato come una faina.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma dove hai trovato queste info? Perché cercando trovo solo aggiornamenti datati al 27 maggio e non risulta il blocco tecnologico di cui parli
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Vanzini ieri sera confidava su twitch che in ferrari c'è un ambiente da guerra civile per la storia di vettel

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •