[167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 567

Discussione: [167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [165] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Scusa ma perché Norris? Finora ha dimostrato meno di zero.
    Infatti è un sogno nel cassetto per il futuro, non certo per la stagione imminente. Qualche spunto lo ha comunque fatto vedere per essere un rookie, così come qualche cazzata, certo (tipo l'antistallo in Ungheria). Questa avrebbe dovuto essere la stagione della verità per lui.

    Ovvio che se devo scegliere tra Norris e Hulkenberg/Sainz vado su questi ultimi senza manco pensarci.

    Vogliono Giovinazzi perché è italiano. L'ultimo è stato quell'incapace di Fisichella che guidava una Ferrari come fosse una FIAT
    Lungi da me definire Fisichella un campione ma è salito sulla F2009 da una gara all'altra (nell'anno in cui aveva fatto pure la pole a Spa ed era arrivato secondo perché la Force India non aveva il Kers a differenza della Ferrari di Raikkonen) in un periodo dove i test in itinere erano proibiti. La Ferrari chiese una deroga per permettergli di prendere le misure ma la FIA rispose picche.
    L'ho apprezzato per averci messo il cuore e la faccia, perché sapeva che avrebbe fatto figuracce. Quello era un ferrarista nell'anima.

    Proprio perché gli ultimi 2 italiani sulla rossa (Fisichella e Badoer) hanno fatto pena sarebbe un suicidio farci salire pure Giovinazzi. Non capisco perché la gente voglia così male a quel ragazzo
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.917
    Per Motorprofis Vettel andrà alla McLaren.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #4
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    La McLaren non può permettersi di pagare un top driver come Vettel secondo me
    Inoltre rischi di avere una piaga stile Alonso

    Anche se, se fosse vero che Sainz andrà alla rossa, sarebbe potenzialmente l’unico posto vacanze in un team decente (considerate che dal 2021 Haas non ci sarà più )


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Dipende da tutto da Vettel ovviamente. La McLaren potrebbe pure permetterselo per quello, contiamo che alla fine parte dell'ingaggio del tedesco è coperto dai suoi sponsor personali.

    Se il suo sarà semplicemente una fermata temporanea in attesa che si liberi il sedile alla Mercedes, allora non pianterà particolari problemi per l'ingaggio. Se invece sarà la sua ultima stazione, dipenderà dal progetto McLaren-Mercedes e potrebbe mantenere il suo cachet.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.669
    ma che cazzo ci va a fare alla Mclaren, ritirati finchè sei in un top team lasciando un buon ricordo...

    comunque per lui mi spiace, si vedeva che ci teneva un sacco a vincere con la Ferrari per emulare Schumi



  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Toto Wolff ha lasciato la porta aperta e secondo me in Mercedes l'idea di avere di nuovo un tedesco top driver li ispira non poco. Non si sono mai fatti problemi ad avere due top tra l'altro, quindi la questione Lewis sarebbe indifferente.
    Bottas potrebbe facilmente trovare sedile in Renault o McLaren in base a che succede con Ferrari.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma uno scambio Bottas-Vettel no?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.278
    Ricciardo in McLaren al posto di Sainz.

    Scacco matto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Fatto, allora è Sainz il prescelto. Bene così.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    volevo Daniel

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Questo rende comunque possibile un eventuale Vettel in Mercedes con Bottas alla Renault.
    Però rende impossibile Vettel in McLaren, quindi o Mercedes o Renault o ritiro.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

    Edit
    Ecco l'annuncio di Scuderia Ferrari. Biennale per Sainz.


  13. #13
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    ufficiale Sainz in Ferrari

  14. #14
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Sulla carta, meh. Il più vecchio dei due ha 24 anni...
    Speriamo bene.
    Sarebbe divertente che lo spagnolo, con tutte le chiacchiere sulla seconda guida, arrivasse e finisse sopra Leclerc in classifica.
    Altrettanto divertente sarebbe che Vettel si accasasse in Mercedes con Hamilton e gli desse la paga, con tanto di mondiale.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #15
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    io vedo troppa inesperienza in Ferrari in generale, sia al muretto che a questo punto in pista. dobbiamo solo sperare che Charles sia un campione assoluto, se no siamo fritti. mi auguro che questo mondiale riparta il più in fretta possibile.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •