[167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 567

Discussione: [167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Dai non è un brutto gregario.

    Ricciardo lo avrei voluto anch'io ma sarebbe venuto per vincere il mondiale quindi non sarebbe cambiato molto rispetto a Vettel. Così almeno si sa chi è il pilota numero 1.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Questo rende comunque possibile un eventuale Vettel in Mercedes con Bottas alla Renault.
    Però rende impossibile Vettel in McLaren, quindi o Mercedes o Renault o ritiro.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

    Edit
    Ecco l'annuncio di Scuderia Ferrari. Biennale per Sainz.

    secondo me si ritira, certo che però vederlo in Mercedes sarebbe un gran colpo di scena. comunque Sainz non lo avrei preso, semplicemente perchè mi sembra un pò una prima donna, viziato come Leclerc. bho vediamo, adesso è il nostro pilota, quindi forza Sainz

  3. #18
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Beh dai io son contento invece
    Scelta coraggiosa, puntare le Charles e affiancargli un pilota giovane ma già con 3 anni di F1 alle spalle.

    Io di tutta questa storia due cose non capisco..

    il tempismo: perché anticipare tutto ora è non aspettare metà stagione? Anche per valutare eventuali alternative

    Riccardo dopo 2 anni già manda a fanculo la Renault per andare in un’altra scuderia di media classifica?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #19
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ricciardo avrà visto che in Reanult non cavano un ragno dal buco.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #20
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Però la Renault ha money da investire alla grande

    Comunque secondo me quel sedile vuoto in Renault se lo becca Russel l’anno prossimo e fanno scambio Ocon Bottas se Ocon va forte


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #21
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Dai non è un brutto gregario.

    Ricciardo lo avrei voluto anch'io ma sarebbe venuto per vincere il mondiale quindi non sarebbe cambiato molto rispetto a Vettel. Così almeno si sa chi è il pilota numero 1.
    Ma dai, Sainz non viene per fare il numero 2. Alla Ferrari chiunque venga in questo momento, viene per fare bella figura (nel senso di vincere, non solo di fare il lavoro sporco), e questo perché l'altro pilota, per quanto talentuoso indubbiamente, è un signor nessuno.
    Poi figuriamoci, Sainz non è uno che sta al suo posto come Bottas. È una testa calda, farà di tutto per giocarsi il titolo se la macchina dovesse essere effettivamente competitiva.

    Avrei preferito di gran lunga Ricciardo, che almeno aveva più esperienza alle spalle, anche come primo pilota in una scuderia importante. Avrebbe permesso a Charles ancora un paio di anni di rodaggio nella rossa.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #22
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma dai, Sainz non viene per fare il numero 2. Alla Ferrari chiunque venga in questo momento, viene per fare bella figura (nel senso di vincere, non solo di fare il lavoro sporco), e questo perché l'altro pilota, per quanto talentuoso indubbiamente, è un signor nessuno.
    Poi figuriamoci, Sainz non è uno che sta al suo posto come Bottas. È una testa calda, farà di tutto per giocarsi il titolo se la macchina dovesse essere effettivamente competitiva.

    Avrei preferito di gran lunga Ricciardo, che almeno aveva più esperienza alle spalle, anche come primo pilota in una scuderia importante. Avrebbe permesso a Charles ancora un paio di anni di rodaggio nella rossa.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Puó essere come dici te, vedremo.

    Io personalmente vedo più affamato Ricciardo di Sainz.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #23
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Puó essere come dici te, vedremo.

    Io personalmente vedo più affamato Ricciardo di Sainz.
    Ah beh, quello sicuramente. Però con Ricciardo avremmo avuto chiaro fin dal principio i rispettivi ruoli dei due piloti.
    Sainz è uno che ha fame tanto quanto LeClerc. Ricciardo ne avrebbe ancora di più per dimostrare di essere quel pilota che alla Renault proprio non si è visto (e nemmeno nell'ultimo anno e mezzo in Red Bull).

    Fermo restando che a me Sainz come pilota piace, ma mi mette a disagio l'inesperienza dei due piloti della rossa... Se poi ci aggiungi l'inesperienza del muretto (quante cazzate han commesso negli ultimi due anni? Una marea), mi viene il terrore.

    Poi sarò ben felice di fare mea culpa e ammettere che abbia detto una cazzata se uno dei due dovesse vincere il mondiale

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #24
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    I miei 2 cents: contando che le cose non cambieranno a breve in maniera così drastica, il fatto di aver preso Sainz, giovane pure lui ma già con un buon bagaglio di esperienza (26 anni per lo spagnolo con già 5 anni di F1), implica una strategia a lungo termine. Utilizzeranno gli ultimi 2 anni col vecchio regolamento tecnico per fargli fare esperienza ad alti livelli, in modo da averli mentalmente pronti per la nuova era.

    Se guardiamo pure la RedBull ha 2 piloti giovanissimi, Max 23 e Alex 24, eppure lo scorso anno hanno fatto una bellissima figura. Anzi, in Ferrari devono pure ringraziare che manco in RedBull si aspettassero un Albon così rampante e un Gasly così fragile, sennò col cavolo che le rosse ottenevano il secondo posto nel mondiale.

    Sainz a me piace, ha la garra alla Alonso che gli permette di fare a sportellate quando serve, e per gestire gente come i piloti RedBull appunto ci vuole qualcuno così.

    Non ultimo: son curioso di vedere/sentire se andrà ancora di Smooth Operator a fine gara
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Sainz sicuramente non è peggio di Bottas, bisogna vedere se Leclerc è capace di giocarsi un mondiale

  11. #26
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Io la vedo un po' come di Arthas

    La vettura è inferiore alla Mercedes e NON è da titolo e sicuramente fino alla rivoluzione non lo sarà. E' la perfetta situazione per far crescere LeClerc (che poi diciamocelo: l'anno scorso 7 pole position e 2 vittorie, di cui una di carattere a Monza, al suo primo anno in un top team.. direi che non è roba da poco) e valutare Sainz come scudiero. Inoltre, ma si parla di voci, sembra che Sainz sia stato preso anche in quanto buon sviluppatore di monoposto, che per il 2022 schifo non fa.
    Prendere Ricciardo ora era un sucidio economico per la Ferrari e onestamente anche per il pilota.
    Se guardate la lunghezza dei contratto di Sainz e LeClerc è abbastanza chiara secondo me la strategia:
    Sainz fino al 2022, LeClerc al 2024. LeClerc primo pilota e si cerca di vincere il titolo entro il 2024 con lui, Sainz me lo tengo due anni in valutazione e crescita, oltre che per lo sviluppo.
    D'altronde con Massa nel 2004 fecere una roba similare se non ricordo male: con la Sauber una buona annata, nulla di eccezionale, e guida al posto di Barrichello (però li si vocifera ci fossero anche interessi di marketing )

  12. #27
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Io sono contento. Voglio Vettel in Mercedes però

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  13. #28
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ricciardo va in McLaren al posto di Sainz mi sa.

  14. #29
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Da Sky, la bozza di calendario del mondiale 2020.



    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma dai, Sainz non viene per fare il numero 2. Alla Ferrari chiunque venga in questo momento, viene per fare bella figura (nel senso di vincere, non solo di fare il lavoro sporco), e questo perché l'altro pilota, per quanto talentuoso indubbiamente, è un signor nessuno.
    Poi figuriamoci, Sainz non è uno che sta al suo posto come Bottas. È una testa calda, farà di tutto per giocarsi il titolo se la macchina dovesse essere effettivamente competitiva.

    Avrei preferito di gran lunga Ricciardo, che almeno aveva più esperienza alle spalle, anche come primo pilota in una scuderia importante. Avrebbe permesso a Charles ancora un paio di anni di rodaggio nella rossa.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Non voglio fare il fanboy, ma secondo me Leclerc può puntare già a vincere il mondiale se la macchina c'è (probabilmente non ci sarà).

    Sainz per quanto un buon pilota non lo vedo a quel livello lì.

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ricciardo va in McLaren al posto di Sainz mi sa.
    Sì hanno già annunciato che la coppia è Ricciardo-Norris.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Invece del doppione dell'Austria a distanza di 15 giorni non potevano trovare un altro luogo?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •