[8] Coronavirus - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 517

Discussione: [8] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #76
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Leloch Lamperouge Visualizza Messaggio
    Se è così mi scuso, ma siccome ho letto "certa gente che abbiamo qui" ho dato per scontato che si riferisse a uno del forum
    Credo si riferisse a gente che c'è in Italia, come appunto quel medico (su cui, ripeto, non dico nulla anche perché non so bene cosa abbia detto).
    E credo questo anche perché non ricopre alcun ruolo qui dentro per dire se qualcuno va zittito o no.
    La posizione di tutti questi siti sostanzialmente può essere riassunta come: "non parla nello specifico di questa particolare varietà di coronavirus quindi lo studio non dimostra nulla"
    Ma intanto la correlazione con dei virus della stessa famiglia esiste, e una persona seria dovrebbe indagare in quella direzione
    Ecco appunto: dall'altra...? Finora non vedo nulla.
    Direi che l'ago della bilancia penda verso la presenza di una connessione tra antiinfl. e coronavirus piuttosto che verso l'assenza.
    Ma, guarda:
    https://papers.ssrn.com/sol3/papers....act_id=3572814
    In questo link c'è scritto:
    "There is a correlation between Covid-19 related mortality and morbidity and the status of influenza vaccination, which appears protective."
    Cioè, se so ancora l'inglese, il vaccino contro l'influenza sembra avere effetti leggermente benefici in caso di contagio da coronavirus.
    E la stessa cosa l'ho letta anche qua:
    https://www.livescience.com/debunkin...us-claims.html
    "Preliminary data out of Italy is actually suggesting that people who got flu shots fared better during the coronavirus outbreak there, said Benjamin tenOever"
    Però non ho trovato lo studio in questione. E comunque sarebbe tutto da confermare. Però sì, sono d'accordo che bisognerebbe comunque approfondire tutto l'approfondibile.
    Altro link:
    https://www.open.online/2020/04/23/c...ntinfluenzali/
    "Esistono diversi studi che suggeriscono l’utilizzo del vaccino antinfluenzale per proteggere dal Covid-19, ma non sono conclusivi."

    Qui comunque discutiamo su un possibile collegamento tra vaccini e mortalità da COVID, però all'inizio mi stavo riferendo a quando Tarro aveva detto che i vaccini causassero il coronavirus vero e proprio, che è una cosa un po' più forte. E non si capisce da dove abbia preso le percentuali sul rapporto causa/effetto:vaccino/covid.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho tirato fuori il medaglione di Geralt dall'alcool
    Io inizio preventivamente a salutarvi tutti
    adesso sarai perennemente ubriaca però dai, guarda il lato positivo: ti aiuterà a sopportare le vecchine che trovi per strada senza mascherina



  3. #78
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    adesso sarai perennemente ubriaca però dai, guarda il lato positivo: ti aiuterà a sopportare le vecchine che trovi per strada senza mascherina



  4. #79
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Cmq si è assurdo, far ripartire la lombardia nello stesso modo e allo stesso tempo, se non prima, delle altre regioni, specie del centro-sud, è al di fuori di ogni logica

    E io che ho sempre considerato i polentoni migliori di noi dal punto di vista della responsabilità civile sono rimasto molto deluso a vedere apericena random in piena pandemia...
    Il governo dopo aver fatto figuracce sulla zona rossa mancata vuole riaprire tutto per far sì che la gente pensi ad altro. Tenendo chiusa la Lombardia ci perderebbero moltissimo il settore turistico, ricordo ancora quando avevo la tipa ad Alessandria che d'estate per andare da lei scendevo tramite la A26 al posto della A7 perché era sempre bloccata per i milanesi che andavano in Liguria per non parlare di tutti quelli che si muovono verso est direzione Veneto o verso Sud direzione Toscana\Romagna (per restare più vicini)


    Cambiando discorso ho trovato una bella notizia che farà piacere soprattutto a @bertuccia2004@

    Spoiler:
    Ultima modifica di Tripla Z; 2-06-2020 alle 02:21:14

  5. #80
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Il governo dopo aver fatto figuracce sulla zona rossa mancata vuole riaprire tutto per far sì che la gente pensi ad altro. Tenendo chiusa la Lombardia ci perderebbero moltissimo il settore turistico, ricordo ancora quando avevo la tipa ad Alessandria che d'estate per andare da lei scendevo tramite la A26 al posto della A7 perché era sempre bloccata per i milanesi che andavano in Liguria per non parlare di tutti quelli che si muovono verso est direzione Veneto o verso Sud direzione Toscana\Romagna (per restare più vicini)


    Cambiando discorso ho trovato una bella notizia che farà piacere soprattutto a @bertuccia2004@

    Spoiler:

    Tu considera lo stato attuale della A26, un cantiere allucinante, che crea code spaventose adesso, figurati fra qualche giorno. O gli passa definitamente la voglia di venire in Liguria oppure resteranno tutto il tempo confinati in autostrada. Di fatto, non metteranno piede al mare.

    Ebola

  6. #81
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Tu considera lo stato attuale della A26, un cantiere allucinante, che crea code spaventose adesso, figurati fra qualche giorno. O gli passa definitamente la voglia di venire in Liguria oppure resteranno tutto il tempo confinati in autostrada. Di fatto, non metteranno piede al mare.

    Ebola
    Sì ho visto a febbraio quando sono andato a Sanremo. Io però la facevo da Novara ad Alessandria ed era molto scorrevole mentre ora andando a ponente partendo in modo più intelligente è in zona dell'alessandrino che passo sulla Gravellona.

  7. #82
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    mi hanno cancellato il bus con ben 3 giorni di anticipo frega niente, scendo in treno a costo di farmi chiasso-como a piedi


  8. #83
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Ormai frega più un cazzo a nessuno, oggi in spiaggia la follia per quanto riguarda assembramenti, poi ora che in veneto non c’è più obbligo di mascherina all’aria aperta ciao proprio, sembra una giornata di giugno scorso

    Speriamo non ci siano altre ondate in autunno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ormai frega più un cazzo a nessuno, oggi in spiaggia la follia per quanto riguarda assembramenti, poi ora che in veneto non c’è più obbligo di mascherina all’aria aperta ciao proprio, sembra una giornata di giugno scorso

    Speriamo non ci siano altre ondate in autunno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non sapevo nemmeno ci fosse l'obbligo, sapevo della sola Lombardia io

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    C'era, ma poi Zaia ha detto che non serve all'aperto, ma a portata di mano se si va al chiuso o ci si avvicina ad altri, ma la spiegazione avviene sempre DOPO che i titoli di testa dicono solo "niente mascherina".


    Non che coi cortei dei pagliacci sia andata meglio, poi anche i neofascisti....e purtroppo sembra che essere stupidi e ignoranti ti renda immune alle malattie.

    I malati effettivi sono sotto i 40000.


    Invece la malattia ha messo in evidenza come quanto gli stati uniti facciano schifo come livello sociale e il loro presidente non ne vedeva l'ora visto che può usare la prepotenza del pugno di ferro e dar la colpa ai democratici, usando a scopo elettorale quello che sta succedendo.
    Ultima modifica di incalcatore; 2-06-2020 alle 18:42:58

  11. #86
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    In Piemonte c'è obbligo di mascherina all'aperto dal 29 maggio a oggi.

  12. #87
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Ho scaricato Immuni e sinceramente mi sembra fatta molto bene.
    Non vedo perché i soliti analfabeti funzionali non dovrebbero installarla, alla fine è uno strumento in più.

  13. #88
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Ho scaricato Immuni e sinceramente mi sembra fatta molto bene.
    Non vedo perché i soliti analfabeti funzionali non dovrebbero installarla, alla fine è uno strumento in più.
    PErché quelli hanno fatto app LiveQuiz ihihihi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #89
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Secondo me avrebbero dovuto inserire nelle segnalazioni anche i contatti interpersonali durato meno di 15 minuti.
    Alla fine quanti sono i contatti "fortuiti" che durano almeno 15 minuti?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  15. #90
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Secondo me avrebbero dovuto inserire nelle segnalazioni anche i contatti interpersonali durato meno di 15 minuti.
    Alla fine quanti sono i contatti "fortuiti" che durano almeno 15 minuti?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Dove è scritta questa cosa? Sull'app non c'è il riferimento alla durata del contatto.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •