[8] Coronavirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [8] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945

    [8] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Coronavirus

    Parliamone, specie ora che è arrivato in Italia :sisi:

    SITI UTILI
    Live su Youtube (mondo)
    Mappa interattiva della Johns Hopkins University (mondo)
    Mappa interattiva della Protezione civile (Italia)
    Dati e mappa su Il Sole 24 Ore (Italia)
    Worldometers - Coronavirus (Mondo & Italia)

    DD

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Questa sarà la riapertura della nuova normalitàaaaaaah

    Comunque c'è un sacco di gente convinta e preoccupatissima che tanto fra 2 settimane richiudono tutto, perché troppi giovani in giro ecc ecc, anche giornalisti di spicco dico. Bah, secondo me non accadrà mai, magari qualche micro zona rossa ad hoc ma indietro come prima non si torna più.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    riaperturaaaaahhhhh riapriamo tuttoooooohhhhh

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Questa sarà la riapertura della nuova normalitàaaaaaah

    Comunque c'è un sacco di gente convinta e preoccupatissima che tanto fra 2 settimane richiudono tutto, perché troppi giovani in giro ecc ecc, anche giornalisti di spicco dico. Bah, secondo me non accadrà mai, magari qualche micro zona rossa ad hoc ma indietro come prima non si torna più.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    anche secondo me fino all'autunno non ci sarà più nulla di allarmante. Il problema vero si può presentare appunto in Autunno se davvero ci sarà una nuova ondata, e saranno cazzi. Ma fino ad allora festa



  4. #4
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Sono stato in spiaggia e la situazione non è assolutamente come quella prospettata con spazio kilometrico fra bagnanti tipo Seychelles, rispetto allo scorso anno gli ombrelloni sono distanziati un metro in più, peccato che abbiano rimosso tutti gli spiazzi per il camminamento sia in senso verticale che orizzontale.

    Paradossalmente così, a meno che non si stia fissi sotto l'ombrellone, c'è meno spazio a disposizione per evitare assembramenti nel tragitto verso il mare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Sono stato in spiaggia e la situazione non è assolutamente come quella prospettata con spazio kilometrico fra bagnanti tipo Seychelles, rispetto allo scorso anno gli ombrelloni sono distanziati un metro in più, peccato che abbiano rimosso tutti gli spiazzi per il camminamento sia in senso verticale che orizzontale.

    Paradossalmente così, a meno che non si stia fissi sotto l'ombrellone, c'è meno spazio a disposizione per evitare assembramenti nel tragitto verso il mare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Perché e Pesaro non siete proprio capaci

    Comunque questa è la situazione voluta dagli esercenti, anzi fosse stato per loro forse avrebbero compresso ancora di più i posti per recuperare qualche perdita perché loro "vogliono riaprire, in sicurezzah (?), ma vogliono riaprire"

    A Riccione hanno tolto una fila per "slargare" le postazioni
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #6
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Per le spiagge libere invece hanno stabilito più niente? Non ricordo se fossero solo voci, ma qualcuno parlava di ingressi limitati...

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

  7. #7
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Per le spiagge libere invece hanno stabilito più niente? Non ricordo se fossero solo voci, ma qualcuno parlava di ingressi limitati...

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
    Dipende dalla singola località, che può gestire come meglio crede. Anche lì andrà mantenuto il distanziamento di 1m per cui è probabile qualche amministazione si organizzaerà con servizi di vigilanza.

    Negli arenili ampi non credo ci sarà nessun problema, ma tipo in Sardegna per esempio è infattibile La Pelosa a Stintino voglio proprio vederla
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Quindi ok a viaggi tra regioni... bene stessa cosa è la Lombardia con la Calabria. Grandi !

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Quindi ok a viaggi tra regioni... bene stessa cosa è la Lombardia con la Calabria. Grandi !
    Se stai sentire i vertici lombardi loro sono a posto ormai

    Comunque i viaggi tra regioni sono sacrosanti a questo punto, gli unici che presentano ancora qualche profilo di rischio sono Lombardia, Liguria e Piemonte, ma non saprei nemmeno dire come potresti continuare a contingentarli, visto la chiusura non la vuole nessuno in quelle regioni.

    Comunque qualcuno dovrebbe chiedere (abbastanza assurdo che nessuno l'abbia fatto) a quel buffone di Solinas in cosa consisterebbe il certificato per entrare in Sardegna. Cioè io faccio il test oggi, sono pulito, quindi a luglio posso andare lì? stralol. Oppure lo faccio un attimo prima di salire sull'aereo? gigalol

    I test servono solo per stimare la diffusione del contagio e stilare i piani di sanità pubblica. Ad oggi non hanno alcuna utilità per il cittadino comune (proprio per loro natura, non perché siano inefficaci)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Per le spiagge libere invece hanno stabilito più niente? Non ricordo se fossero solo voci, ma qualcuno parlava di ingressi limitati...

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
    A jesolo lido non ci sarà, nel senso che la spiaggia è stata divisa a settori e devi obbligatoriamente prenotare via telefono/internet, se stai chessò mezza giornata, non paghi, controllano però la tua carta d'ingresso, se invece vuoi tenere il posto per 1-2 giorni, si paga.
    Tradotto, se si pensa di prendere la macchina e andare in spiaggia così in libertà, te lo scordi, devi prima avvertire.

    Zaia ha ufficialmente invitato i lombardi a fare le vacanza in veneto.................ma non so mica se ha chiesto appunto ai veneti se fossero d'accordo.
    Comunque, non siamo più uno stato a livello pandemia, abbiamo meno di 48000 malati ufficiali sparsi in tutto il territorio e di questi, solo 489 in terapia intensiva.


    Virus, più contagiati e altri 70 morti

    28/05/2020 18:22

    18.22 Aumentano ancora i nuovi positivi in Italia, sono 231.732 i contagiati totali, 593 (382 in lombardia) più di ieri, quando se ne erano registrati 584. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. Ma in calo i morti: 70 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore, ieri erano 117. In totale 33.142. Nessun decesso in 8 Regioni. Sono i dati resi noti dalla Protezione Civile. Guariti e dimessi salgono oltre quota 150mila: +3.503 rispetto a ieri. 489 i pazienti in terapia intensive, mai così pochi dal 6 marzo.
    Ultima modifica di incalcatore; 28-05-2020 alle 18:42:50

  11. #11
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Dipende dalla singola località, che può gestire come meglio crede. Anche lì andrà mantenuto il distanziamento di 1m per cui è probabile qualche amministazione si organizzaerà con servizi di vigilanza.

    Negli arenili ampi non credo ci sarà nessun problema, ma tipo in Sardegna per esempio è infattibile La Pelosa a Stintino voglio proprio vederla
    Devo vedere allora qua da me come intendono gestire la cosa, grazie!
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    A jesolo lido non ci sarà, nel senso che la spiaggia è stata divisa a settori e devi obbligatoriamente prenotare via telefono/internet, se stai chessò mezza giornata, non paghi, controllano però la tua carta d'ingresso, se invece vuoi tenere il posto per 1-2 giorni, si paga.
    Tradotto, se si pensa di prendere la macchina e andare in spiaggia così in libertà, te lo scordi, devi prima avvertire.

    Zaia ha ufficialmente invitato i lombardi a fare le vacanza in veneto.................ma non so mica se ha chiesto appunto ai veneti se fossero d'accordo.
    Comunque, non siamo più uno stato a livello pandemia, abbiamo meno di 48000 malati ufficiali sparsi in tutto il territorio e di questi, solo 489 in terapia intensiva.


    Virus, più contagiati e altri 70 morti

    28/05/2020 18:22

    18.22 Aumentano ancora i nuovi positivi in Italia, sono 231.732 i contagiati totali, 593 (382 in lombardia) più di ieri, quando se ne erano registrati 584. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. Ma in calo i morti: 70 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore, ieri erano 117. In totale 33.142. Nessun decesso in 8 Regioni. Sono i dati resi noti dalla Protezione Civile. Guariti e dimessi salgono oltre quota 150mila: +3.503 rispetto a ieri. 489 i pazienti in terapia intensive, mai così pochi dal 6 marzo.
    Grazie dell'info, quando sono su dalla ragazza (e lei vuole andare al mare), andiamo proprio a Jesolo... Meno male che preferisco la montagna...

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Piuttosto di Jesolo sto a casa, manco morto vado in quel posto di merda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il mio paese è stato ufficialmente dichiarato "covid free", sono quasi 2 settimane che non c'è un nuovo caso dopo la guarigione dell'ultimo malato.

  14. #14
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Oggi ho fatto il cambio di regione zero controlli, secondo me non è stato solo un caso, ormai il "divieto di spostamento" credo sia solo sulla carta come deterrente ma nei fatti ognuno potrebbe andare dove vuole (con mezzi privati).

    La Lombardia che querela che pagliacci santiddio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #15
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto il cambio di regione zero controlli, secondo me non è stato solo un caso, ormai il "divieto di spostamento" credo sia solo sulla carta come deterrente ma nei fatti ognuno potrebbe andare dove vuole (con mezzi privati).

    La Lombardia che querela che pagliacci santiddio
    Anche io, cambiato due regioni e nessun controllo. Ma lo stesso fu il 4 maggio, per cui la cosa non mi sorprende. In fondo mi aspetto che qualche pattuglia fermi gente random e se uno non ha un motivo giustificato si becca una multa.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •