[8] Coronavirus - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [8] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #511
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se non crea immunità non lo faranno uscire

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Se il comportamento del virus è come quello influenzale ... non credo allora che uscirà un vaccino se è come dici te
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #512
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Inutile dire che continuo a pensare che niente è successo per caso ... :/
    Cioè?

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Che poi il vaccino potrebbe anche non creare immunità e avere reazioni inaspettate su alcune persone ... quindi servirà veramente ?!
    Un vaccino non è una console o un videogioco, che "appena esce" può avere problemi, essere instabile e richiedere una patch correttiva. Un vaccino nel momento in cui viene distribuito al pubblico è passato per una lunga serie di test che tanti auguri a farli "tanto per". Ed è il motivo per cui si è sempre detto che fosse impossibile averlo prima di fine anno, ci sono tempi tecnici da rispettare

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma se non crea immunità a che serve farlo ?!
    In quel caso semplicemente non lo faranno uscire.

    Al limite potranno fare come l'influenza: c'è un vaccino stagionale che non garantisce l'immunità ma sono una minor % di ammalarsi, che sarà caldamente consigliato per gli immunodepressi e gli anziani

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #513
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Non confondete le due cose per favore, il vaccino antinfluenzale viene preparato a gennaio\febbraio scegliendo i virus influenzali (che sono tanti) che potrebbero arrivare nella successiva stagione influenzale qui si parla invece di UN virus su cui si lavora

    E' come dire cambiare una lampadina di cui sai tutto (wattaggio, attacco e se ci sono o meno dimmer\interruttori luminosi) oppure doverne cambiare 10 di cui non sai nulla. Nel primo caso porti quella giusta nell'altro ne prepari 10 di ogni tipo e vai.

  4. #514
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Io mai fatti sti vaccini antinfluenzali di cui parlano sempre alla TV di farli... sempre trovati inutili e dannosi ...

    E quale è il risultato ??

    Un mio amico li ha sempre fatti e si è ammalato, io no (parlo degli anni scorsi) ...

    Questo non vuol dire nulla, ma potrebbe anche voler dire che sono inutili alcune volte
    Ultima modifica di Project Zero; 28-07-2020 alle 00:43:39
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #515
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Io mai fatti sti vaccini antinfluenzali di cui parlano sempre alla TV di farli... sempre trovati inutili e dannosi ...

    E quale è il risultato ??

    Un mio amico li ha sempre fatti e si è ammalato, io no (parlo degli anni scorsi) ...

    Questo non vuol dire nulla, ma potrebbe anche voler dire che sono inutili alcune volte
    Io l'ho fatto nel 2019 e l'ho presa molto leggera rispetto all'anno prima che non l'avevo fatto e l'ho presa forte facendomi dal 27 al 2 in casa uscendo solo per andare dal medico. Quest'anno lo faccio sicuro e così lo faranno anche i miei volenti o nolenti. Il vaccino comunque aiuta il tuo corpo a combattere

  6. #516
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto nel 2019 e l'ho presa molto leggera rispetto all'anno prima che non l'avevo fatto e l'ho presa forte facendomi dal 27 al 2 in casa uscendo solo per andare dal medico. Quest'anno lo faccio sicuro e così lo faranno anche i miei volenti o nolenti. Il vaccino comunque aiuta il tuo corpo a combattere
    Infatti deve essere una propria scelta vaccinarsi
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1075840

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •