[8] Coronavirus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 517

Discussione: [8] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma A che pensavate che ci fosse la linea coi soldati con i fucili spianati modello muro di Berlino?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #17
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma A che pensavate che ci fosse la linea coi soldati con i fucili spianati modello muro di Berlino?
    Ovvio che no...

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

  3. #18
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Coronavirus, pm Bergamo: spettava a Roma istituire la zona rossa
    Stessa opinione del governatore lombardo Attilio Fontana, ascoltato in procura come persona informata sui fatti

    L'istituzione della zona rossa nella Bergamasca avrebbe dovuto essere "una decisione governativa." Lo ha detto il procuratore facente funzione di Bergamo, Maria Cristina Rota. Alla domanda su di chi fosse il compito di isolare i comuni di Nembro e Alzano Lombardo colpiti dall'epidemia di coronavirus, uno dei temi che le indagini bergamasche stanno approfondendo, il magistrato ha risposto: "Da quel che ci risulta è una decisione governativa"

  4. #19
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Anche io, cambiato due regioni e nessun controllo. Ma lo stesso fu il 4 maggio, per cui la cosa non mi sorprende. In fondo mi aspetto che qualche pattuglia fermi gente random e se uno non ha un motivo giustificato si becca una multa.

    Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
    Difatti è così come era anche durante il lockdown. Io sono andato a cambiare le gomme durante la chiusura totale avendo il gommista vicino così ho evitato il caos alla riapertura. Sono anche andato alcune volte alla mia attività per vedere se c'era della posta. Ho incrociato due volte la locale ma non sono mai stato fermato
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto il cambio di regione zero controlli, secondo me non è stato solo un caso, ormai il "divieto di spostamento" credo sia solo sulla carta come deterrente ma nei fatti ognuno potrebbe andare dove vuole (con mezzi privati).

    La Lombardia che querela che pagliacci santiddio
    La regione fa bene a querelare chi sostiene la modifica di dati sanitari. Certe cose dovrebbero dirle prove in mano dandole ai magistrati non chiacchierando in giro

  5. #20
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Coronavirus, pm Bergamo: spettava a Roma istituire la zona rossa
    Stessa opinione del governatore lombardo Attilio Fontana, ascoltato in procura come persona informata sui fatti

    L'istituzione della zona rossa nella Bergamasca avrebbe dovuto essere "una decisione governativa." Lo ha detto il procuratore facente funzione di Bergamo, Maria Cristina Rota. Alla domanda su di chi fosse il compito di isolare i comuni di Nembro e Alzano Lombardo colpiti dall'epidemia di coronavirus, uno dei temi che le indagini bergamasche stanno approfondendo, il magistrato ha risposto: "Da quel che ci risulta è una decisione governativa"
    E si parte con lo scaricabarile

  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto il cambio di regione zero controlli, secondo me non è stato solo un caso, ormai il "divieto di spostamento" credo sia solo sulla carta come deterrente ma nei fatti ognuno potrebbe andare dove vuole (con mezzi privati).

    La Lombardia che querela che pagliacci santiddio
    pure parenti di un amico con una signora aziona da casa di cura? l'hann oportata tranqullamente da Palermo a Reggio c....

    per il post sopra:



    Evvai! Se l'avesse fatto avrebbero gridato ai poteri forti e dittatura ah ops già fatto. Grazia Salvini di...

    Se non lo fanno, eh ma è colpa del Governo... lo doveva fare Roma eh! lo dice la leggeh!!!

  7. #22
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    E si parte con lo scaricabarile
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    pure parenti di un amico con una signora aziona da casa di cura? l'hann oportata tranqullamente da Palermo a Reggio c....

    per il post sopra:



    Evvai! Se l'avesse fatto avrebbero gridato ai poteri forti e dittatura ah ops già fatto. Grazia Salvini di...

    Se non lo fanno, eh ma è colpa del Governo... lo doveva fare Roma eh! lo dice la leggeh!!!
    Non si parla di scaricabarile ma di chi doveva farlo. Vi ricordo che le FdO non rispondono alle regioni e la ministra dell'interno Lamorgese ha emanato questa direttiva l'otto di marzo

    https://www.interno.gov.it/it/ammini...606-08-03-2020

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ma allora si collabora, si incentiva etc... col Governo e non a gridare contro, a fare le furbate politiche, show in TV etc... per poi solo alla fine adeguarsi e dopo l'emergenza dire pure ah ma doveva fare il Governo.

    Bel sistema, no? Ma tanto, che parliamo a fare??? parliamo della stesse gente che a quest'ora sta godendo dei milioni buttati per strutture non usate, che ride al telefono per i nuovi appalti e che ancora non ci ha detto dove sono i 49 milioni di euro.

    E stiamo qui a fare filosofia del diritto???

  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    PM già smentita dalla legge tra l'altro poi che un PM emetta sentenze già di per sé è abbastanza fuoriluogo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma allora si collabora, si incentiva etc... col Governo e non a gridare contro, a fare le furbate politiche, show in TV etc... per poi solo alla fine adeguarsi e dopo l'emergenza dire pure ah ma doveva fare il Governo.

    Bel sistema, no? Ma tanto, che parliamo a fare??? parliamo della stesse gente che a quest'ora sta godendo dei milioni buttati per strutture non usate, che ride al telefono per i nuovi appalti e che ancora non ci ha detto dove sono i 49 milioni di euro.

    E stiamo qui a fare filosofia del diritto???

    Ma chiccolino su, le strutture aperte e non utilizzate le vedi tu col senno di poi, cosa dovevano fare, continuare a ricoverare la gente in strada?
    È finita così secondo te, o ci ribecchiamo tutta questa merda a settembre/ottobre? Le strutture che hanno creato, imho, sono semplicemente i letti tagliati nei decenni e risistemati in fretta e furia, perché nel frattempo non è che gli altri malati si siano vaporizzati.
    Cioè, i pronto soccorso stracolmi con la gente nei corridoi dove sono finiti? Polverizzati? Avranno ben dovuto sistemare i malati, quelli in terapia, quelli "feriti", da qualche parte, oppure no? La scelta era, aprire di corsa corsie su corsie altrove o continuare a stipare gente nei reparti e contagiare chi non c'entrava niente.

    Mi vuoi anche dire che le eventuali terapie intensive del sud non si sarebbero saturate all'istante e la necessità di ospitare malati non sarebbe stata necessaria?

    Se parte una seconda ondata, dio non voglia, quei reparti ci serviranno come la manna dal cielo. E se non ripartirà serviranno lo stesso per compensare trent'anni di politica sanitaria criminale.

  11. #26
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma chiccolino su, le strutture aperte e non utilizzate le vedi tu col senno di poi, cosa dovevano fare, continuare a ricoverare la gente in strada?
    È finita così secondo te, o ci ribecchiamo tutta questa merda a settembre/ottobre? Le strutture che hanno creato, imho, sono semplicemente i letti tagliati nei decenni e risistemati in fretta e furia, perché nel frattempo non è che gli altri malati si siano vaporizzati.
    Cioè, i pronto soccorso stracolmi con la gente nei corridoi dove sono finiti? Polverizzati? Avranno ben dovuto sistemare i malati, quelli in terapia, quelli "feriti", da qualche parte, oppure no? La scelta era, aprire di corsa corsie su corsie altrove o continuare a stipare gente nei reparti e contagiare chi non c'entrava niente.

    Mi vuoi anche dire che le eventuali terapie intensive del sud non si sarebbero saturate all'istante e la necessità di ospitare malati non sarebbe stata necessaria?

    Se parte una seconda ondata, dio non voglia, quei reparti ci serviranno come la manna dal cielo. E se non ripartirà serviranno lo stesso per compensare trent'anni di politica sanitaria criminale.
    Mm no, probabilmente verranno chiuse molto presto, questa d'altronde è l'opinione di chi ci sta lavorando. Una terapia intensiva completamente staccata e distinta dall'ospedale di riferimento poi non serve praticamente a nulla. I letti usati sono stati una ventina, per cui anche lo scopo "desaturante" per la struttura primaria è venuto meno in questi mesi (peraltro in altre strutture costruite ex-novo il personale è stato prelevato dall'ospedale principale, rotfl).
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #27
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Bertuccia non ha ancora scritto nulla sui gilet arancioni?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Mega assembramento a Milano

    Casapound a Roma: "il virus non esiste, abbiamo fame"

    lolle
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Bertuccia non ha ancora scritto nulla sui gilet arancioni?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sono atterrita, questi fra 3 giorni vengono a fare il bagno nel MIO mare


    beh ma cesa, una ventina di letti non sono 2, sono venti posti in più che fanno la differenza fra stare in terra in reparto, tutti ammassati.
    Ma come possiamo giudicare questo, se non con la frenesia del momento? Io capisco spalare popò sulle situazioni che sembrano suggerire che qualcuno se ne sia approfittato, ma per una volta in cui si corre ai ripari velocemente, cosa che ha fatto tutto il mondo peraltro, andare a sindacare (sempre col senno di poi) mi sembra una di quelle pratiche di onanismo sfrenato che piace a tutti così tanto.
    In quella situazione delirante in cui si usavano maschere da sub, stampanti in 3d per creare respiratori e materiali e si metteva la gente nelle tendopoli.
    Se in cina tirano su un ospedale di polistirolo in 2 giorni, tutti a gridare al miracolo, se noi facciamo qualcosa di lontanamente efficiente, allora siamo dei profittatori che inglobano denaro pubblico come idrovore.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Bé i cinesi i loro ospedali di polistirolo li hanno usati a pieno regime da subito, noi no, anzi, centinaia di persone come personale per 25 pazienti e poi smantellato, ci credo che è da contestare la cosa.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •