[8] Coronavirus - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 517

Discussione: [8] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #46
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Non a Jesolo, il personale di hotel, ristoranti, negozi ecc....dovrà tenerle per l'intera stagione.

    Le cose più tristi invece sono Zaia, che minaccia la Grecia "loro non ci vedono più" come se potesse obbligare i cittadini nelle loro scelte turistiche, senza contare che non dice il perchè la Grecia è così sulla difensiva, ovvero perchè le loro strutture ospedaliere non sono assolutamente in grado di reggere una crisi, che hanno evitato per pura fortuna, poi perchè la reputazione sul menefreghismo delle regole degli italiani (come i francesi e gli inglesi) è leggendaria.

    Poi l'assessore al turismo sempre del veneto che accusa il governo di incompetenza perchè non aprono la frontiera con l'austra, chi gli fa un disegnino per spiegargli che è il governo austriaco che non vuole aprirle arbitrariamente finchè le loro feste di pentecoste non finiscono? Per il timore che gli austriaci che vengono in italia al mare per ubriacarsi e fare ciò che è proibito da loro (la maggior parte) torni contagiata e faccia tornare il virus.
    Quindi dobbiamo stare zitti? Io sarei direttamente per mandarli affanculo tutti, perchè Grecia a parte, non è che gli altri paesi siano messi meglio di noi, al punto da fare i fanfaroni a questo modo. Sono degli stronzi, punto. Che poi io non riaprirei nemmeno il mio quartiere è un altro discorso, quello che intendo è: TUTTI i paesi sono possibili "untori". Fare discriminazioni è stupido a prescindere, si fa prevenzione e questo è perfettamente accettato e condivisibile, ma fare un discorso discriminatorio sull'Italia è un'assenza totale di rispetto e opportunità. Me ne infischio di loro, posso girare per i prossimi decenni esclusivamente in Italia e stare benissimo.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Prima di tutto dobbiamo far star zitta certa gente che abbiamo qui, tipo uno poco fa ha detto che il virus in Italia è debellato.... Ma quando mai?

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Prima di tutto dobbiamo far star zitta certa gente che abbiamo qui, tipo uno poco fa ha detto che il virus in Italia è debellato.... Ma quando mai?

    Ci sono 45432678444 link che dicono questa stronzata e ho un amico che non fa altro che postare roba così.
    Ricorderò questo periodo, se sopravviverò ai vari Francutio che calano dalle loro regioni coi materassini gonfiabili a forma di bambola, come il momento storico in cui ogni singolo individuo si è sentito in dovere di mettere a conoscenza il mondo della sua idiozia, presunzione e ignoranza. La TV è un'orgia di imbecilli.

  4. #49
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Prima di tutto dobbiamo far star zitta certa gente che abbiamo qui, tipo uno poco fa ha detto che il virus in Italia è debellato.... Ma quando mai?
    Il problema è che è il primario del San Raffaele di Milano

  5. #50
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ci sono 45432678444 link che dicono questa stronzata e ho un amico che non fa altro che postare roba così.
    Ricorderò questo periodo, se sopravviverò ai vari Francutio che calano dalle loro regioni coi materassini gonfiabili a forma di bambola, come il momento storico in cui ogni singolo individuo si è sentito in dovere di mettere a conoscenza il mondo della sua idiozia, presunzione e ignoranza. La TV è un'orgia di imbecilli.
    Tsk

    Spoiler:

  6. #51
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il problema è che è il primario del San Raffaele di Milano
    Perdonami, io ora non so nemmeno bene cosa abbia detto costui, però titoli e curriculum in scienza contano tanto quanto il principio di autorità in filosofia. Giulio Tarro, per dire, è primario a Napoli. Non dico che lui sia il primo che passa, ma è anche uno che ha detto neanche troppo velatamente che è colpa dei vaccini antinfluenzali se la gente è morta di COVID. Di quello che dice la singola autorità mi importa poco e le uniche opinioni che contano sono quelle pubblicate su riviste autorevoli con revisione tra pari.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Perdonami, io ora non so nemmeno bene cosa abbia detto costui, però titoli e curriculum in scienza contano tanto quanto il principio di autorità in filosofia. Giulio Tarro, per dire, è primario a Napoli. Non dico che lui sia il primo che passa, ma è anche uno che ha detto neanche troppo velatamente che è colpa dei vaccini antinfluenzali se la gente è morta di COVID. Di quello che dice la singola autorità mi importa poco e le uniche opinioni che contano sono quelle pubblicate su riviste autorevoli con revisione tra pari.

    DD

  8. #53
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Perdonami, io ora non so nemmeno bene cosa abbia detto costui, però titoli e curriculum in scienza contano tanto quanto il principio di autorità in filosofia. Giulio Tarro, per dire, è primario a Napoli. Non dico che lui sia il primo che passa, ma è anche uno che ha detto neanche troppo velatamente che è colpa dei vaccini antinfluenzali se la gente è morta di COVID. Di quello che dice la singola autorità mi importa poco e le uniche opinioni che contano sono quelle pubblicate su riviste autorevoli con revisione tra pari.

    DD
    Fai bene, il problema è che non essendo uno sconosciuto qualsiasi le sue parole vengono considerate e diffuse ampiamente sui media.

  9. #54
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Comunque la memoria è cortissima. Due mesi fa quando si moriva a grappoli erano tutti chiusi in casa a tremare come foglie, adesso che praticamente si esce e si ritrova la normalità (che non è "nuova", è tale e quale quella "vecchia"), sono già in auge i "ma sì ma alla fine secondo me non c'è mai stato niente"

    E i media ci sguazzano. Sono passati dal rincorrere la gente con i droni se erano da soli in 400 ettari, a mettere in discussione la potenza stessa del virus intervistando personaggi di dubbia affidabilità "eh ma le TI sono vuoteh"....e graziarcazzo no?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #55
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Comunque la memoria è cortissima. Due mesi fa quando si moriva a grappoli erano tutti chiusi in casa a tremare come foglie, adesso che praticamente si esce e si ritrova la normalità (che non è "nuova", è tale e quale quella "vecchia"), sono già in auge i "ma sì ma alla fine secondo me non c'è mai stato niente"

    E i media ci sguazzano. Sono passati dal rincorrere la gente con i droni se erano da soli in 400 ettari, a mettere in discussione la potenza stessa del virus intervistando personaggi di dubbia affidabilità "eh ma le TI sono vuoteh"....e graziarcazzo no?
    Oltre alla memoria corta credo ci sia anche una spinta politica dietro a certe dichiarazioni.

  11. #56
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Oltre alla memoria corta credo ci sia anche una spinta politica dietro a certe dichiarazioni.
    Confindustria sicuramente
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Ma è ovvio che premano, altrimenti i ristoranti, gli alberghi, gli aerei, resteranno semivuoti.
    Devono spazzare la paura, altrimenti l'economia non riparteh

    Comunque oggi ho assistito al comportamento top di gamma: signora fuori dal parrucchiere, col suo tavolino, sistemata lì in attesa per consentire che all'interno del locale servissero un' altra cliente. La signora ha un colpo di tosse bronchitico, catarrosissimo e si abbassa la mascherina per farlo
    Poi sono io che odio eh, poi mi venite a dire che sono nervosa che ingiustizie
    Se riparte la pandemia un focolaio sicuro sarà la mia strada

  13. #58
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che premano, altrimenti i ristoranti, gli alberghi, gli aerei, resteranno semivuoti.
    Devono spazzare la paura, altrimenti l'economia non riparteh

    Comunque oggi ho assistito al comportamento top di gamma: signora fuori dal parrucchiere, col suo tavolino, sistemata lì in attesa per consentire che all'interno del locale servissero un' altra cliente. La signora ha un colpo di tosse bronchitico, catarrosissimo e si abbassa la mascherina per farlo
    Poi sono io che odio eh, poi mi venite a dire che sono nervosa che ingiustizie
    Se riparte la pandemia un focolaio sicuro sarà la mia strada
    Alberghi e tutto ciò che di base viveva di turismo straniero da spennare e trattare come sorci sì, ma i ristoranti tempo una settimana che il clima si assesta e traboccheranno


    Comunque ti puoi proporre come assistente civica
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione cesa Visualizza Messaggio


    Comunque ti puoi proporre come assistente civica
    Solo se mi dotano di dissuasori elettrificati

    Mi fa riderissimo questa storia dell'app Immuni, adesso c'è anche la mail fake che fa scaricare un virus

  15. #60
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    L'app immuni sbrotfl

    Sarà un'altra cosa lanciata quando ormai non serve più, come i fantomatici nuovi ospedali di cui parlavate (per settimane a spararsi le pose al TG, e poi non si è visto mezzo paziente)

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •