lettore mp4 cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lettore mp4 cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    lettore mp4 cercasi

    Dovrei acquistare un lettore mp3, non me ne intendo e vorrei sapere quali sono quelli migliori tenendo in considerazione: budget 200 euro, magari memoria espandibile, con schermo di discrete dimensioni. Non so se nei modelli attuali ce la funzione di attivare i sottotitoli di una canzone a mò di karaoke, stesso discorso per quanto concerne eventuali nuovi formati audio. A voi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    nessuno?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Con una 90ina di euro, potresti prendere il Sony NW-E394. In ogni caso, con il tuo budget, perché non vuoi guardare ad uno smartphone? Potresti comunque dedicarlo a quella funzionalità avendo molto più versalità di un normale mp4.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    7
    Il problema principale che spotfy domina...quindi non ci sono scelte sensate.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Surfans F20 costa 125 euro, ma non so nemmeno perché comprare un lettore mp3 quando c'è un buon smartphone. Quindi devi portare due dispositivi invece di uno. Non molto conveniente per me. Cordiali saluti

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    35
    Ci sono walkmann perfetti ..quasi inutili però..pensavo erano utili anche come agenda..ma poi mi sono ricordato dell'orologio

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •