Governo USA - All hail Sleepy Joe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 478

Discussione: Governo USA - All hail Sleepy Joe

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936

    Governo USA - All hail Sleepy Joe



    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Più avanti nel suo discorso Trump ha detto di aver chiesto di "rallentare i test" perché il loro aumento porta un incremento dei casi

    molto bene
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Più avanti nel suo discorso Trump ha detto di aver chiesto di "rallentare i test" perché il loro aumento porta un incremento dei casi

    molto bene

    Pare subito smentito. Questa è come quando ha chiesto l'esercito per le proteste e gli hanno dato due di picche.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il primo comizio a Telas (credo) lo ha quasi annullato perchè c'era poca gente.

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    ha annullato il discorso all'esterno perchè non c'era nessuno. Ma anche dentro non è che ci fosse chissà quanta gente in realtà. Non è partito benissimo insomma, ma resto convinto che sia favorito su Biden



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Infatti, avevo scritto quasi annullato.

  7. #7
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    E' che gli hanno fatto uno scherzo organizzato su TikTok.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #8
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.606
    un dem cazzuto tipo Obama o Clinton del 92 vincerebbe facilissimamente, non posso credere che Biden sia il meglio che il partito ha potuto produrre. Un giovane carismatico e con un minimo di buon senso lo distruggerebbe (a Trump), Biden non saprei visto che ha il carisma di una ruota sgonfia. Fino a tre mesi fa davo Trump super favorito, adesso con il virus sta sparando una cagata dietro l'altra (che poi non gli costava praticamente niente in termini di elettorato prendere una posizione meno idiota). Per ora lo vedo ancora un po' avanti, ma le elezioni si vincono da fine estate in poi quando iniziano ad uscire tutti gli scandali che le parti stanno covando sull'avversario (tipo la storia delle mail della clinton). Basta che una tizia qualunque accusi Biden di molestie la settimana prima delle elezioni e ciao, tanto non é che gli servono delle gran prove - c'é da dire che quelli che cambiano idea in base a millantate molestie sessuali di sicuro non vanno a votare Trump, ma magari si astengono.

    Detto questo se un presidente rep a caso (tipo uno dei Bush) avesse fatto una presidenza come Trump in termini di decisioni prese, avrebbe la vittoria in tasca. Trump puó perdere per colpa del personaggio che é, ma come presidente in se non ha fatto stronzate magistrali, anzi non ha iniziato guerre a caso, ha tenuto buoni Cina, Russia, e Korea, l'economia é andata fortissimo e perfino ora nonostante la crisi mondiale si sta riprendendo (a spese della gente, ma che gli frega ai votanti), etc. Diciamo che nel 2016 tutti si aspettavano molto molto peggio. e Trump si mangerá Biden negli scontri in TV.


  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Pare subito smentito. Questa è come quando ha chiesto l'esercito per le proteste e gli hanno dato due di picche.
    Smentito nel senso che l'hanno buttata in caciara "ma no, ahah, stava scherzando lolo", però mica scherzava
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Che economicamente vada bene è ok, ma mi deve spiegare come pensa di aver salvato vite umane. A me sembra che siano andati alla cazzo e non siano ridotti al livello del Brasile solo in virtù di qualche nume tutelare.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Ora la casa bianca protesta il numero degli spettatori di talos dichiarati dai pompieri (che hanno controllato tutti dal primo all'ultimo) dicendo che erano almeno il doppio.

  12. #12
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    E' che gli hanno fatto uno scherzo organizzato su TikTok.

    DD
    E chepe ha il coraggio di sostenere che i pischelli non hanno spirito di iniziativa

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Biden è bruttissimo! (Così sottoscrivo il thread)

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Trump ha gestito malissimo il Covid ma resto convinto che Biden sia l'avversario giusto per sperare in una rielezione. A settembre partirà con accuse al vetriolo, insulti e macchina del fango, e dubito Biden sarà in grado di tenere testa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    @cesa la Ocasio Cortez mi provoca repulsione forse più di Trump ho guardato gli interrogatori di Zuckerberg e compagnia e mi ha fatto davvero paura, è già super manipolatrice

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •