Governo USA - All hail Sleepy Joe - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 32 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 478

Discussione: Governo USA - All hail Sleepy Joe

Cambio titolo
  1. #376
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    hitler aveva un medico che notoriamente lo riempiva di merda tossica mista ad anfetamine, ma non era certo l'unico nazi drogato
    (oggi oltre a quello hanno ripreso pure la volkssturm)

  2. #377
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ahahaha mi ricordo ancora il lontano 2013:

    Papa Benedetto XVI si sarebbe dimesso perché “malato di cancro” e “affetto dal morbo di Alzheimer”
    il Santo Padre negli ultimi mesi avrebbe avuto alcuni campanelli d'allarme legati, forse, a piccole ischemie: vuoti di memoria, smarrimenti. Episodi non gravi, soprattutto in relazione all'età (86 anni ancora da compiere), ma che potrebbero aver spinto Benedetto XVI ad assumere quella che, a tutti gli effetti, è una decisione di portata storica. "Ho avuto l'impressione - ha raccontato l'arcivescovo di Terni, monsignor Vincenzo Paglia, che ha parlato del loro ultimo incontro - che il Papa non fosse presente a se stesso, e a dire il vero che nemmeno sapesse chi ero".


    Ricordo persino i meme che giravano su questo forum, su Ratzinger che non sa di essere papa. Sono già passati 9 anni e mi sembra stia meglio del papa attuale!

  3. #378
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sono già passati 9 anni e mi sembra stia meglio del papa attuale!
    Doubt.gif

  4. #379
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ahahaha mi ricordo ancora il lontano 2013:





    Ricordo persino i meme che giravano su questo forum, su Ratzinger che non sa di essere papa. Sono già passati 9 anni e mi sembra stia meglio del papa attuale!
    ah, già, che c'è anche quella storia li
    ma poi allora visto che son passati un po' di anni l'abbiam capito perchè han cambiato il papa?


    Che poi il bello è che - in un certo senso - "non gliene frega niente a nessuno"; fanno le regole, le stracciano e sentono anche il dovere di spammare articoli di scuse e chiarimenti

  5. #380
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Ma il papa non è mai stato così lucido, il suo piano di restyling della chiesa, con queste mosse di marketing (Fazio, Blanco, ecc) sono parte di una strategia molto arguta.

  6. #381
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Hai utilizzato le parole restyling e chiesa all'interno della stessa frase. Chiamate l'inquisizione, please !

  7. #382
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Rimby <3



  8. #383
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Avevo visto il video l'altro giorno ma mi son scordato di postarlo qui per te bertuccia

    Un po' mi fa pena, però reputo ancora più incredibile che gli usa siano in mano a uno così rispetto a trump

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #384
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Lol....


    poi lo dice anche bello convinto
    https://twitter.com/newsmax/status/1...zE5PMcqQaNOIew

    Ultima modifica di markus_81; 11-07-2022 alle 15:47:07
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #385
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Avevo visto il video l'altro giorno ma mi son scordato di postarlo qui per te bertuccia

    Un po' mi fa pena, però reputo ancora più incredibile che gli usa siano in mano a uno così rispetto a trump

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io mi sento male per lui, davvero.
    E anche un po' per la Kamala che riesce a mantenere l'espressione di un basilisco, ma sarà morta dentro.
    La prima cosa che ho pensato è stata tutto il Cremlino che si rotolava sui tappeti dal ridere e correva a chiudere i rubinetti del gas.

  11. #386
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    biden è stato messo lì per dare più spazio agli uomini grigi dato che trump rompeva troppo i coglioni. forse non si aspettavano che il bullismo geriatrico raggiungesse questi livelli però

  12. #387
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.809
    Sleepy ha il Covid.

  13. #388
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Basket: Brittney Griner condannata a oltre 9 anni di prigione in Russia. E per la star WNBA c’è un retroscena…




    Continua, ed è sempre più di dimensioni enormi, la vicenda di Brittney Griner. La superstar della WNBA, giocatrice che ha cambiato tutta l’interpretazione del ruolo di centro con le sue imponenti doti fisiche, ha subito una condanna a 9 anni e mezzo di prigione, con annessa multa di un milione di rubli (che, oggi, valgono poco più di 16.000 dollari), per possesso di olio di cannabis trovato nei suoi bagagli quand’era all’aeroporto di Mosca.La stella delle Phoenix Mercury, in carcere dallo scorso febbraio, all’inizio di luglio aveva riconosciuto di possedere quella droga, ma non per consumarla, bensì per cura del dolore, senza dunque la volontà di violare la legge russa.
    Il caso è rimbalzato dalla Russia agli Stati Uniti anche per via del contesto in cui è avvenuto l’arresto, che si pone in un quadro infinitamente più ampio stante tutto ciò che sta accadendo nel mondo, e in una precisa parte di mondo. Maria Blagovolina, avvocato che ha difeso Griner, ha tentato di far leva sulla mancanza di precedenti penali e sullo sviluppo del basket russo (per lei 7 anni all’UMMC Ekaterinburg), oltre a far notare vizi di procedura legale sull’analisi della cannabis.

    Del caso si è interessato il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che in una nota ha affermato: “Oggi Brittney Griner, cittadina americana, ha ricevuto una condanna al carcere che è un altro promemoria di ciò di cui il mondo era già a conoscenza: la Russia sta detenendola in maniera ingiusta“.
    Ora si apre un ulteriore scenario. Era diventato noto come soltanto dopo la sentenza di condanna di Griner si sarebbe potuto iniziare a parlare di scambio di prigionieri, anche se dell’opzione si parla da settimane. Per rilasciare la giocatrice, in Russia si rivorrebbe indietro Viktor Bout, il “mercante della morte”, forse tra i più tristemente celebri trafficanti d’armi in circolazione tra gli Anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio, arrestato nel 2008 e oggi detenuto proprio negli States. In mezzo ci sarebbe anche la posizione di Paul Whelan, anche lui in carcere in Russia con l’accusa di spionaggio dal 2018.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #389
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    paiura, questi sono proprio atti di guerra vecchio stampo
    speriamo che continuino come al solito con bombe della pace e non inizino a fare una specie di guerra mondiale 'segreta' (ovvero che c'è ma di cui non si parla apertamente) utilizzando robe strane tipo le armi chimiche che hanno portato via a saddam.

  15. #390
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.146
    più che altro che vuol dire "oggi valgono poco più" lmao, stanno al di sopra del livello pre guerra, shill del cazzo

Pag 26 di 32 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •