Governo USA - All hail Sleepy Joe - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 478

Discussione: Governo USA - All hail Sleepy Joe

Cambio titolo
  1. #16
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Biden è bruttissimo! (Così sottoscrivo il thread)
    AOC è bellissima!
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    @cesa la Ocasio Cortez mi provoca repulsione forse più di Trump ho guardato gli interrogatori di Zuckerberg e compagnia e mi ha fatto davvero paura, è già super manipolatrice

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Giusto, d'altronde di solito i personaggi femminili a cui siamo abituati sono o delle oche urlanti (Meloni, Santanché, ecc), o delle massaie senza voce in capitolo (Gelmini, Carfagna, ecc). Ci sta che una persona normale provochi disorientamento all'inizio.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    AOC è bellissima!


    Giusto, d'altronde di solito i personaggi femminili a cui siamo abituati sono o delle oche urlanti (Meloni, Santanché, ecc), o delle massaie senza voce in capitolo (Gelmini, Carfagna, ecc). Ci sta che una persona normale provochi disorientamento all'inizio.
    Vabé, mica esiste solo la politica italiana per fortuna la merkel e la stessa hilary mi ispirano molta più fiducia. Sarà perché sono racchie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #18
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vabé, mica esiste solo la politica italiana per fortuna la merkel e la stessa hilary mi ispirano molta più fiducia. Sarà perché sono racchie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Anche questo è vero. Vediamo una bella ragazza giovane e ci viene innaturale pensare possa avere un cervello. Anni e anni di Mediaset chiedono il conto.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero. Vediamo una bella ragazza giovane e ci viene innaturale pensare possa avere un cervello. Anni e anni di Mediaset chiedono il conto.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    In realtà per me non è affatto bella

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    A me la Merkel da spavento e non per l'aspetto fisico.

  6. #21
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.606
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vabé, mica esiste solo la politica italiana per fortuna la merkel e la stessa hilary mi ispirano molta più fiducia. Sarà perché sono racchie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


    Hillary é una criminale, letteralmente l'unica persona al mondo che sarebbe stata peggio di Trump

    AOC é una Hillary piú giovane, personificazione del super liberal virtue signaller a cui in realtá non frega un cazzo di qualcosa che non sia il loro ego, lei puó fare un sacco di danni.


  7. #22
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Dai, so che scherzate, ma chi se ne frega dell'aspetto fisico dei politici su.


    Parliamo piuttosto delle età. Biden ha 77 anni, presto 78. Non che con Sanders sarebbe andata meglio, anzi, 78, quasi 79. Non che Trump sia tanto lontano, 74.

    Ma io dico, come si fa a volere/proporre (ma pure proporsi come) un presidente che avrà 80 anni o quasi durante il suo mandato?

  8. #23
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio

    AOC é una Hillary piú giovane, personificazione del super liberal virtue signaller a cui in realtá non frega un cazzo di qualcosa che non sia il loro ego,
    Ma ha anche dei difetti?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Dai, so che scherzate, ma chi se ne frega dell'aspetto fisico dei politici su.


    Parliamo piuttosto delle età. Biden ha 77 anni, presto 78. Non che con Sanders sarebbe andata meglio, anzi, 78, quasi 79. Non che Trump sia tanto lontano, 74.

    Ma io dico, come si fa a volere/proporre (ma pure proporsi come) un presidente che avrà 80 anni o quasi durante il suo mandato?


    È quello che dico io, chiaramente sintetizzando al massimo.
    Età, portamento, gli manca tutto.
    Se un americano vuole identificarsi con qualcuno, questo è colui che, per aspetto fisico o successi personali, assume i connotati del vincente.
    Per questo mi stupisco che dopo 4 anni di tanto baccaiare, inventarsi gombloddi, sette rettiliane,
    massonerie, coinvolgimenti con potenze straniere, impeachman anche per aver respirato, nel momento dell'offensiva si presentino con una cariatide. Una cariatide legittimata da altre cariatidi super trombate, riciclate, ossessivamente avvinte al potere e alle mammelle degli Stati Uniti.
    E Sanders era ancora più allucinante.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Dai, so che scherzate, ma chi se ne frega dell'aspetto fisico dei politici su.


    Parliamo piuttosto delle età. Biden ha 77 anni, presto 78. Non che con Sanders sarebbe andata meglio, anzi, 78, quasi 79. Non che Trump sia tanto lontano, 74.

    Ma io dico, come si fa a volere/proporre (ma pure proporsi come) un presidente che avrà 80 anni o quasi durante il suo mandato?
    sono completamente d'accordo

  11. #26
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Quella dell'età è una cosa che ha colpito molto anche me...ma d'altronde fra i candidati democratici c'erano tante persone giovani, semplicemente non hanno riscosso successo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Quella dell'età è una cosa che ha colpito molto anche me...ma d'altronde fra i candidati democratici c'erano tante persone giovani, semplicemente non hanno riscosso successo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    si ma che in 4 anni non siano riusciti a "crearne" uno...Ma probabilmente per arrivare dal niente o hai i soldi di Trump, o di gavetta ne devi fare davvero tanta.
    (parlo di diventare senatore, governatore o altro. E ci vuole tempo).

  13. #28
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È quello che dico io, chiaramente sintetizzando al massimo.
    Età, portamento, gli manca tutto.
    Se un americano vuole identificarsi con qualcuno, questo è colui che, per aspetto fisico o successi personali, assume i connotati del vincente.
    Per questo mi stupisco che dopo 4 anni di tanto baccaiare, inventarsi gombloddi, sette rettiliane,
    massonerie, coinvolgimenti con potenze straniere, impeachman anche per aver respirato, nel momento dell'offensiva si presentino con una cariatide. Una cariatide legittimata da altre cariatidi super trombate, riciclate, ossessivamente avvinte al potere e alle mammelle degli Stati Uniti.
    E Sanders era ancora più allucinante.
    Tutto giusto. Tranne la parola "inventare"
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tutto giusto. Tranne la parola "inventare"
    Hanno fatto 1644228855 procedimenti, ne avessero concluso uno con una inappellabile condanna.
    Stamattina si è aperto un servizio su tg nazionale, sull'arretramento dei ghiacciai. In conclusione, dopo tutti i metri/anni/aumento temperatura ecc, la chiosa: "la colpa è di Trump".
    Come se nel mondo a inquinare ci fosse solo lui e tutti gli altri fossero illuminati industriali green.
    India, Brasile, Cina (non sanno neanche se è giorni o notte, dallo smog che hanno).

  15. #30
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.606
    magari non volevano bruciare il candidato giovane e promettente in un'elezione contro un presidente uscente (che storicamente ha quasi sempre vinto). Biden é inutile ma é difficile odiarlo, al contrario di Trump che ha carisma e quindi o lo ami o lo odi, e quindi puó raccattare tutti i voti "contro Trump". Ci puó stare come strategia. Usano Biden che tanto é un vecchiaccio, se perde lo mettono in pensione, se vince comunque tra 4 anni si potrebbe decidere di non farlo ricandidare vista l'etá e farlo appoggiare il giovane rampante (Buttigieg?).

    Io sono sempre piú in hype per gli scandali che usciranno in autunno, molestie sessuali date a 1.05, hacker russi 1.80, uso personali di soldi pubblici 2.15 , fate il vostro gioco


Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •