Governo USA - All hail Sleepy Joe - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 478

Discussione: Governo USA - All hail Sleepy Joe

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Poi mi spiegherete come fate a ritenere questo pagliaccio "un presidente come un altro"

    https://video.repubblica.it/dossier/...C12-P7-S1.3-F3
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Sono certa che Trump venga rieletto.
    Lascio qui il mio pronostico a imperitura memoria

    Prima che arrivi Cesa a fare i suoi viperini lollonzi, preciso che a me non piace per niente Non mi piace nemmeno Biden, per la cronaca.

  3. #33
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono certa che Trump venga rieletto.
    Lascio qui il mio pronostico a imperitura memoria

    Prima che arrivi Cesa a fare i suoi viperini lollonzi, preciso che a me non piace per niente Non mi piace nemmeno Biden, per la cronaca.
    sbretfl lolle
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #34
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Pure io penso che Trump abbia buone possibilità. Anche perché dall'altra parte non vedo un trascinatore.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    sbretfl lolle
    Sciocchino ci butterei 10€ guarda.
    E sono ligure, equivale a 100 come sacrificio
    Nessuno confesserà mai nei sondaggi di votare Trump, come da noi la destra.
    Vedrai

  6. #36
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sciocchino ci butterei 10€ guarda.
    E sono ligure, equivale a 100 come sacrificio
    Nessuno confesserà mai nei sondaggi di votare Trump, come da noi la destra.
    Vedrai
    Altri quattro anni clowneschi no, dai

    Meno male che comunque ci sarà AOC 2024
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Altri quattro anni clowneschi no, dai

    Meno male che comunque ci sarà AOC 2024
    Sarà anche un clown ma bisogna vedere a livello economico come stanno marciando gli USA, è ciò che conta.
    Una campagna di artiglieria pesante così come si è vista in questi 4 anni io non la reggerei per altri 4.
    Sono 4 anni che gli spalano addosso qualsiasi accusa, di essere al soldo di qualsiasi paese del sistema solare, spia, inquinatore, molestatore, al limite del ridicolo. Sembra che l'unica cosa che non abbia fatto, sia stuprare analmente Babbo Natale.
    Ma quello che conta è quello che si guardano bene di menzionare, ovvero come la corazzata USA sta navigando nell'oceano economico. Penso piuttosto bene (covid a parte).

  8. #38
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sarà anche un clown ma bisogna vedere a livello economico come stanno marciando gli USA, è ciò che conta.
    Una campagna di artiglieria pesante così come si è vista in questi 4 anni io non la reggerei per altri 4.
    Sono 4 anni che gli spalano addosso qualsiasi accusa, di essere al soldo di qualsiasi paese del sistema solare, spia, inquinatore, molestatore, al limite del ridicolo. Sembra che l'unica cosa che non abbia fatto, sia stuprare analmente Babbo Natale.
    Ma quello che conta è quello che si guardano bene di menzionare, ovvero come la corazzata USA sta navigando nell'oceano economico. Penso piuttosto bene (covid a parte).
    Certo, in un mondo in cui contano solamente i fatturati delle multinazionali possiamo essere soddisfatti

    Cosa vuoi che sia tutto il resto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #39
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ma è più Biden ad essere accusato di essere un al soldo del deep state, delle élite mondiali, della CocaCola, dei rettiliani, ecc, Trump viene solo "accusato" di essere... Trump.

    Comunque Biden complessivamente è dato nettamente avanti, certo con il sistema di voto circense che hanno gli Stati Uniti tutto può succedere.

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Certo, in un mondo in cui contano solamente i fatturati delle multinazionali possiamo essere soddisfatti

    Cosa vuoi che sia tutto il resto
    Beh, ma le multinazionali reggono il mondo, fatturano e danno lavoro a bilioni di persone.
    Possono fare cagare, ma è un po' troppo tardi per puntare sul baratto
    Loro muovono i miliardi e chi le fa marciare "bene" prende un sacco di voti.


    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma è più Biden ad essere accusato di essere un al soldo del deep state, delle élite mondiali, della CocaCola, dei rettiliani, ecc, Trump viene solo "accusato" di essere... Trump.

    Comunque Biden complessivamente è dato nettamente avanti, certo con il sistema di voto circense che hanno gli Stati Uniti tutto può succedere.
    Invero lo hanno accusato di essere al soldo della Russia, della Cina, di avere addirittura conti in banca in Cina (il che perché debba significare di essere loro spie non si è capito).
    Lo hanno accusato di qualsiasi cosa.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Trump si è già preparato i piani di riserva per vincere anche se perde, con la maggioranza nella corte suprema, se denunciasse broglio elettorale e annullamento del voto, glielo concederebbero.
    C'è un motivo per cui ha infranto ogni legge per eleggere un giudice dei suoi in fretta e furia.


    Questa corte suprema per esempio ha già imposto una legge per bloccare il conteggio dei voti per posta provenienti da determinati stati, se arrivassero dopo il giorno delle elezioni.
    Poi cassette postali elettorali finte piazzate in california, furto delle casse coi voti da uffici postali......ma Trump dice che a barare sono i democratici, fate un pò voi.

  12. #42
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Cassette elettorali finte dovrebbe vincere solo per questa trovata

  13. #43
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Invero lo hanno accusato di essere al soldo della Russia, della Cina, di avere addirittura conti in banca in Cina (il che perché debba significare di essere loro spie non si è capito).
    Lo hanno accusato di qualsiasi cosa.
    Si vede che io bazzico troppi ambienti complottisti, nei quali essere accostati a Putin o ai cinesi è un vanto (contro l'onta di favorire i Rothschild e quella gente lì a cui sono associati i dem ) in quanto difensori dei diritti individuali, del mondo libero (lol lo so), ecc

  14. #44
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Beh, ma le multinazionali reggono il mondo, fatturano e danno lavoro a bilioni di persone.
    Possono fare cagare, ma è un po' troppo tardi per puntare sul baratto
    Loro muovono i miliardi e chi le fa marciare "bene" prende un sacco di voti.
    E quelli che non lavorano per le multinazionali e che hanno bisogno di assistenza e cure mediche possono marcire nelle fosse? Toti, sei tu?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #45
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Spoiler:

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •