Consiglio laptop gaming 1.5/2 k
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio laptop gaming 1.5/2 k

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476

    Consiglio laptop gaming 1.5/2 k

    Ciao a tutti volevo un consiglio.

    Ora ho da 2 anni circa una msi gl62m 7rex, con la 1050ti e in piu ho aggiunto 8gb di ram e un bel ssd da 500gb. Mi ci trovo da dio ma logicamente con alcuni giochi non riesco a giocare maxato. Stavo pensando a un upgrade, andrei tutta la vita su un fisso ma purtroppo sono sempre in giro per lavoro e il computer base diventa il portatile... avete qualche consiglio? poi volevo chiedervi ma per giocare a 4k nel portatite è possibile?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    avevo visto il GL75 Leopard 10SFK intorno ai 1600/1700 euro. giocherei bene a fullhd con monitor da 17,3 a 144hz con una rtx2070

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Non me ne intendo per niente di portatili, però sicuramente l'hardware di quello spacca, non penso avresti problemi in full HD, magari in qualche gioco devi """""accontentarti"""""" di meno di 144 fps se giochi maxato, ma a meno che tu non giochi super competitivo dubito la cosa possa tangerti più di tanto

    Unica cosa, a fine anno escono le nuove console e come ben si sa, quando avviene il cambio generazionale i requisiti dei giochi skyrockettano a tutto andare, quindi non saprei dirti quanto sarà longevo quell'hardware..... è una mia considerazione questa eh, magari ci vuole un altro anno ancora per arrivare a maturità grafica dei giochi (ergo fine 2021), o magari non saranno poi così pesanti.... o ancora, magari per te è perfettamente normale cambiare pc ogni 2 anni e quindi non ti fotte un cazzo, fai le tue considerazione e tieni conto di ciò insomma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •