[217] S.S.C. Napoli 1926
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [217] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #1
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635

    [217] S.S.C. Napoli 1926

    [216] [215] [214] [213] [212] [211] [210] [209] [208] [207] [206][205][204][203][202][201][200]
    fondato da Glaciale




    « Staje luntana da stu core,
    a te volo cu 'o penziero:
    niente voglio e niente spero
    ca tenerte sempe a fianco a me!
    Si sicura 'e chist'ammore
    comm'i só sicuro 'e te...
    Oje vita, oje vita mia...
    oje cor 'e chistu core...
    si stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
    »
    Palmares:

    Rosa

    Portieri:
    1
    Alex Meret
    25 David Ospina Ramírez
    27 Orestīs Karnezīs

    Difensori:

    2 Kévin Malcuit
    6 Mário Rui
    13 Sebastiano Luperto
    19 Nikola Maksimović
    22 Giovanni Di Lorenzo
    23 Elseid Hysaj
    26 Kalidou Koulibaly
    31 Faouzi Ghoulam
    44 Kōstas Manōlas

    Centrocampisti:

    4 Diego Demme
    5 Allan Marques Loureiro
    8 Fabián Ruiz Peña
    12 Eljif Elmas
    20 Piotr Zieliński
    68 Stanislav Lobotka

    Attaccanti:
    7 José María Callejón
    9 Fernando Llorente
    11 Hirving Lozano
    14 Dries Mertens
    21 Matteo Politano
    24 Lorenzo Insigne (C)
    34 Amin Younes
    99 Arkadiusz Milik

    Calendario
    Seria A TIM 2019/2020

    Fiorentina 3 - 4 2 - 0 Napoli
    Juventus 4 - 3 2 - 0 Napoli
    Napoli 2 - 0 4 - 2 Sampdoria
    Lecce 1 - 4 2 - 3 Napoli
    Napoli 0 - 1 0 - 1 Cagliari
    Napoli 2 - 1 1 - 2 Brescia
    Torino 0 - 0 2 - 1 Napoli
    Napoli 2 - 0 0 - 2 Verona
    Spal 1 - 1 Napoli
    10ª Napoli 2 - 2 Atalanta
    11ª Roma 2 - 1 Napoli
    12ª Napoli 0 - 0 Genoa
    13ª Milan 1 - 1 Napoli
    14ª Napoli 1 - 2 Bologna
    15ª Udinese 1 - 1 Napoli
    16ª Napoli 1 - 2 Parma
    17ª Sassuolo 1 - 2 Napoli
    18ª Napoli 1 - 3 Inter
    19ª Lazio 1 - 0 Napoli


    Video:

    Tutti i gol


    I migliori schemi offensivi di Walter Mazzarri
    27/07/11: Raging Aurelio, la grande fuga
    15/05/11, Napoli - Inter: "Fisicamente sono meglio del Pocho, senza tatuaggi!!1!1!"
    24/02/11, Villarreal - Napoli: "Se ne carette 'o stadio"
    24/02/11, Villarreal - Napoli: "Mazzarri carica i ragazzi"
    14/11/10, Lazio - Napoli: Vitale e la mamma del raccattapalle
    10/11/10, Cagliari - Napoli: Insane Pocho

    Vademecum dell'allenatore gentiluomo
    Spoiler:
    http://www.ilmattino.it/articolo.php...4919&sez=SPORT
    di Edy Reja
    ROMA - Questa lettera è un virtuale giro di campo. Di ringraziamento. Non l’ho fatto sei giorni fa al San Paolo, in occasione della partita con la Lazio, per ringraziare i napoletani per le manifestazioni di affetto che mi hanno riservato in occasione del mio ritorno a Fuorigrotta, dove insieme abbiamo vissuto tante emozioni. Ho ascoltato le voci e gli applausi dei miei vecchi tifosi, dal campo li ho visti alzarsi in piedi quando sono passato davanti a loro per raggiungere la panchina. Mi sono commosso, lo dico anche a distanza di giorni, perché i sentimenti forti e leali non durano pochi minuti.

    Grazie, Napoli. Per l’affetto che mi hai dimostrato non soltanto domenica, ma in cinque anni di lavoro. La gente ha capito e apprezzato quanto abbiamo fatto. Da allenatore della Lazio, quindi da avversario, ho avuto la conferma di quanto forte sia l’attaccamento dei tifosi al Napoli. Dopo i nostri due gol, in altri stadi si sarebbero ascoltati fischi al primo passaggio sbagliato e invece no, il sostegno dei napoletani è stato ancor più convinto, decisivo per la rimonta.

    È questo uno dei segreti dello straordinario campionato del Napoli e della sua impressionante regolarità. Non voglio tornare sulla partita e sugli episodi che l’hanno accompagnata. Ho metabolizzato tutto, da quanto è accaduto in campo alle parole ascoltate dopo. Mi sento gratificato per aver ricevuto tante manifestazioni di affetto e per aver visto i frutti del lavoro avviato tanti anni fa.

    Quanto sono cresciuti Lavezzi, Hamsik, Gargano, Pazienza, Gargano. Quanto è migliorato Paolo Cannavaro. E che forza fisica ha Yebda, che avevo segnalato quando era un giocatore del Benfica. Ai miei tempi, lavoravamo sul mercato per un esterno sinistro e una punta: il Napoli li ha trovati e sono di grande valore. Mi fa piacere che vi sia la mia impronta perché siamo partiti dalla polvere, dai campi di C, e adesso il Napoli lotta meritatamente per lo scudetto.

    Non si può non essere soddisfatti sotto l’aspetto sentimentale, rilevando la crescita della squadra grazie agli investimenti di De Laurentiis e al lavoro di Mazzarri. Un’ora prima della partita Aurelio è entrato negli spogliatoi della Lazio. Gli ho detto: ”Qui non voglio nemici, però tu non lo sarai mai”. Tempo fa mi aveva proposto un ruolo da dirigente nel Napoli, però io continuo a sentirmi un uomo di campo e mi sento a mio completo agio da allenatore nella Lazio: è questo il mio mestiere.

    Gli amici napoletani mi hanno fatto i complimenti per la prestazione della Lazio al San Paolo e poi mi hanno chiesto: Edy, ce la faremo per lo scudetto? Dovete crederci perché tutto è possibile con quei tre davanti e con l’equilibrio tattico. Però sarebbe una trionfale stagione anche se il Napoli arrivasse secondo o terzo, in Champions League.

    Ultima modifica di pity; 25-06-2020 alle 16:05:54

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Che imbarazzo quei fenomeni di stocazzo, non si meritano niente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Poi quando dico che gli ultras sono il cancro del calcio dicono che esagero, ci vorrebbero i carri armati...

  4. #4
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ma poi buttare via la maglia di Callejon, uno dei pochi a cui davvero non si è mai potuto dire niente, indegni

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Secondo posto con 3 giornate d'anticipo, quando gli squadroni che dovevano starci davanti stanno ancora a cagarsi sotto che una cenerentola gli freghi il posto Champions. Fallimento

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Partitaccia ma sono contento che Insigne abbia deciso di tirare quel rigore, è un buon segno.
    Non ci giochiamo più nulla ma l'avesse sbagliato sarebbe successo il finimondo. Avrebbe potuto lasciarlo a Milik, sarebbe stato facile.

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Secondo posto con 3 giornate d'anticipo, quando gli squadroni che dovevano starci davanti stanno ancora a cagarsi sotto che una cenerentola gli freghi il posto Champions. Fallimento
    Non è che se le altre squadre hanno fatto cagare la vostra stagione diventa automaticamente un successo

  8. #8
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Ho visto solo gli ultimi minuti, gran finale almeno

    In ogni caso direi che fallimento no, ma non c'è nemmeno da esser contenti. Come dissi, questo secondo posto al massimo salva la stagione i corner. Viste le contendenti poi (sticazzi di quello che dicevano i giornali all'inizio del campionato) mi sembra che questo secondo posto valga davvero poco, ci mancava pure che non arrivassimo secondi. Speriamo che al prossimo giro possa andare meglio, come sempre.

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Per essere un fallimento, vuol dire che siamo arrivati dietro qualcuno che era meno attrezzato di noi. Non mi pare assolutamente il caso.
    L'unica pecca da questo punto di vista è stata l'eliminazione col Milan in Coppa Italia, ma avevamo appena perso Hamsik, Allan non c'era con la testa (prima partita post-trattativa col PSG), e Maksimovic era praticamente alla prima da titolare come centrale, e ne combinò di cotte e di crude. Era comunque gara secca e a S.Siro, stadio dove abbiamo raccolto le briciole anche in periodi più gloriosi di questo.
    Il campionato è sembrato brutto perché avevamo ancora tutti nella memoria la clamorosa nonché irripetibile cavalcata dello scorso anno. Non eravamo neanche partiti male, anzi per un certo periodo in autunno vi dirò che questa squadra si faceva addirittura preferire all'ultimo periodo di Sarri, ma abbiamo beccato una Juventus che nel girone d'andata ha perso forse 4 punti, viaggiando ad un ritmo con cui avrebbero sfondato facilmente i 100 punti e il record. Una Juventus più umana forse ci avrebbe fatto staccare più tardi la spina, perché il vero crollo di risultati c'è stato francamente da febbraio in poi, quando oramai eravamo ampiamente in quel limbo di classifica dove non potevamo scendere né salire.
    In Champions abbiamo fatto un grandissimo girone, al di là di ogni aspettativa. In Europa League siamo usciti contro una squadra più forte e attrezzata, sbagliando i primi 20 punti del doppio confronto, e avendo comunque tante occasioni per riaprirla. Non si può dire che uscire contro l'Arsenal sia una delusione.

    Per quanto mi riguarda, non sarà stata una stagione memorabile, ma chi osa anche solo mettere in mezzo la parola fallimento lo fa in totale malafede e senza alcun appiglio logico.

  10. #10
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Mertens giocherà uno spezzone di partita almeno?

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Mertens giocherà uno spezzone di partita almeno?
    Pare abbia problemi muscolari, potrebbe non essere convocato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Marione

    Questa squadra comunque segna davvero troppo poco.

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Mario Rui >> Verdi

  14. #14
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Con le griglie ci arrostiscano le salsicce.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Con le griglie ci arrostiscano le salsicce.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    fiorentina top

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •