[675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Brozovic fermato. Alcoltest e via patente. Ottimo così.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ethilic Brozo

  2. #497
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Lo acquistano per 30 pippi altroché, l’anno scorso pagine a discutere su Sensi perché tanto era solo una riserva e un diritto di riscatto, mica obbligo. Eh si.

    Comunque non è per niente male Sensi ma marcio come pochi, praticamente un giocatore su cui puoi fare poco affidamento.
    Lo ipotizzavo visto che era un operazione troppo merdosa per potere sembrare vera ma a quanto pare era proprio così, lo si riscatta anche perché in mezzo a quei 30 milioni ce ne stanno 10 pagati in giovani fra prestiti e cartellini a titolo definitivo, poi sensi viene con ogni probabilità ripiazzato altrove con leggero guadagno complessivo includendo i giovani girati.


    tornando a noi io credo che conte possa pensare ad un cambio di modulo,non tanto per la difesa a 3 quanto per eriksen, altrimenti inizio a pensare che alla lunga lista composta dai partenti certi o quasi come: godin, sensi ,vecino ,borja ,asamoah ,biraghi.
    a quelli in forse : brozovic,skriniar,lautaro,candreva,sanchez ci si aggiunge pure eriksen.

    inizio Seriamente a pensare che ci sarà un ricambio molto forte su esterni centrocampo ed attacco,finanziata anche da cessioni importanti.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #498
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Praticamente domandi vincendo si andrebbe secondi con la Lazio scavalcando l'atalanta.

    Sapete a quanto lo danno l'X2?

  4. #499
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Dalla espania dicono che lautaro s ha da fa.
    70 cash piu due giocatori dal valore complessivo di 30-40 una bella plus sarebbe.
    con un ulteriore sacrificio, i soldi di icardi e altre cessioni minori si potrebbe fare un po’ più contento andonio.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #500
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Dalla espania dicono che lautaro s ha da fa.
    70 cash piu due giocatori dal valore complessivo di 30-40 una bella plus sarebbe.
    con un ulteriore sacrificio, i soldi di icardi e altre cessioni minori si potrebbe fare un po’ più contento andonio.
    Sarebbe molto meglio tutto cash, gli scarti del Barca è meglio che se li tengano loro.

  6. #501
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Sarebbe molto meglio tutto cash, gli scarti del Barca è meglio che se li tengano loro.
    Sarebbe meglio si, ma tutto cash non possono che sono troppo inguaiati, ci darebbero magari due giovani ipervalutati per gonfiare noi il cartellino di lautaro, loro farci qualche plusvalenza e via.
    si parla di 110 complessivi di valutazione e circa 100 di plusvalenza per noi,più i 50 di icardi, più altra gente a fine contratto/ceduta sarebbe un bel tesoretto da organizzare,se poi si sceglie di sacrificare un altro big tra skriniar/brozovic/eriksen puoi fare una mezza rivoluzione.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #502
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio si, ma tutto cash non possono che sono troppo inguaiati, ci darebbero magari due giovani ipervalutati per gonfiare noi il cartellino di lautaro, loro farci qualche plusvalenza e via.
    si parla di 110 complessivi di valutazione e circa 100 di plusvalenza per noi,più i 50 di icardi, più altra gente a fine contratto/ceduta sarebbe un bel tesoretto da organizzare,se poi si sceglie di sacrificare un altro big tra skriniar/brozovic/eriksen puoi fare una mezza rivoluzione.
    Se non hanno i cash sono cazzi loro. Per come la vedo io niente czsh niente giocatore. Non che mi ipervalutano 2 sconosciuti solo perchè sono dei bambini viziati a Barcellona.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #503
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Gli ultimi 16 gol del Toro sono arrivati tutti dentro l'area di rigore. Avete lavorato sotto quest'aspetto?
    "Sì, li ho allenati a stare fuori dall'area per evitare queste situazioni. [...]".

    Qui il giornalista un po' se l'è cercata.

  9. #504
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Se non hanno i cash sono cazzi loro. Per come la vedo io niente czsh niente giocatore. Non che mi ipervalutano 2 sconosciuti solo perchè sono dei bambini viziati a Barcellona.
    A noi non ci frega un cazzo alla fine, la società la liquidità ce l ha,quello che ci interessa è la plusvalenza totale, e ovviamente che queidue giocatori che arrivano non prendano spropositi di ingaggio, e soprattutto che siano ritenuti validi da marotta e conte.

    e comunque il toro di 49,5kg pare abbia dato già il suo ok al barça con ingaggio quadruplicato
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 12-07-2020 alle 19:00:02
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #505

  11. #506
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Stavo venendo qua a scriverlo anch'io. Maledetti, mi hanno rovinato l'adolescenza

  12. #507
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma Lazzaro che fine ha fatto?

  13. #508
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma Lazzaro che fine ha fatto?
    Si è alzato ed è uscito dal sepolcro.
    Ultima modifica di el pollo diablo; 12-07-2020 alle 21:44:00

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1075322

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •