[675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 509

Discussione: [675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Continuare a sostituire Eriksen dopo un'ora non fa altro che abbassargli l'autostima a sto povero cristo. Deve lasciarlo in campo che prenda fiducia sennó non possiamo sperare che mi risolva le partite o mi faccia assist brillanti in questo modo.
    Se non l'avesse tolto non sarebbe entrato Sanchez e probabilmente l'Inter non avrebbe vinto.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Mah, io sono dell'opinione che qualsiasi considerazione tecnico tattica, vista la situazione, abbia valenza pressoché nulla

  3. #78
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Alla fine il bilancio come punti è più o meno quello che ci si aspettava, ma purtroppo non è arrivato per niente il salto di qualità dal punto di vista del gioco e ciò è molto grave considerando lo stipendio di Andonio
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #79
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Secondo me siamo troppo penalizzati dagli esterni, per il gioco di Conte sono fondamentali.

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Leggevo che non facevamo questi pt dall'anno del triplete

  6. #81
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Secondo me siamo troppo penalizzati dagli esterni, per il gioco di Conte sono fondamentali.
    Io sono dell’avviso che il budget è stato speso male. Tralasciando Lukaku, i 50 ml per Barella o i 23 per Lazaro sono inspiegabili e inspiegati quando poi Marotta dice che non erano organizzati per il Mercato che voleva Conte.

    Hanno avuto fortuna con i due mesi da top player di Sensi ma il resto poi è più o meno imploso. E quest’anno è mancato anche Vecino.

    Conte vuole un incursore box to box e noi non lo abbiamo. I tornanti invece fanno ridere. Anche Candreva alla lunga é schiattato perchè ha 30 anni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #82
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Se non l'avesse tolto non sarebbe entrato Sanchez e probabilmente l'Inter non avrebbe vinto.
    Va beh ieri ci è andata bene ma non cambio idea.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #83
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Io sono dell’avviso che il budget è stato speso male. Tralasciando Lukaku, i 50 ml per Barella o i 23 per Lazaro sono inspiegabili e inspiegati quando poi Marotta dice che non erano organizzati per il Mercato che voleva Conte.

    Hanno avuto fortuna con i due mesi da top player di Sensi ma il resto poi è più o meno imploso. E quest’anno è mancato anche Vecino.

    Conte vuole un incursore box to box e noi non lo abbiamo. I tornanti invece fanno ridere. Anche Candreva alla lunga é schiattato perchè ha 30 anni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No dai, non mi toccare Barella, con Brozo forma un gran centrocampo.

    Ci manca giusto il Vidal/Nainggolan di turno che fa incursioni e tira le stecche da fuori.

    Handanovic
    Hakimi De Vrij Skriniar Young
    Barella Brozovic Incursore*
    Eriksen
    Lukaku Lautaro

    *incursore da 10 gol a stagione

    Sulla carta una formazione del genere è tanta roba, il problema è che ci servirebbero altri 4-5 acquisti per non vedere entrare Gagliardini o Vecino.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #84
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Dubito che Hakimi l’abbia preso per fare il terzino almeno all’inizio.

  10. #85
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    No dai, non mi toccare Barella, con Brozo forma un gran centrocampo.

    Ci manca giusto il Vidal/Nainggolan di turno che fa incursioni e tira le stecche da fuori.

    Handanovic
    Hakimi De Vrij Skriniar Young
    Barella Brozovic Incursore*
    Eriksen
    Lukaku Lautaro

    *incursore da 10 gol a stagione

    Sulla carta una formazione del genere è tanta roba, il problema è che ci servirebbero altri 4-5 acquisti per non vedere entrare Gagliardini o Vecino.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Servirebbe il maledetto milinkovic.
    Io sacrificherei lautaro subito per arrivare al serbo.
    dopodichè puo sbizzarrirti con un 4-3-1-2 / 4-2-3-1 o 3-4-1-2
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #86
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Penso che gli unici soldi veramente buttati nel cesso siano quelli per Lazaro.

  12. #87
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Eriksen è un bidone. Forse puó fare la differenza in partite giocate al rallentatore. Quando i ritmi si alzano è inutile. Fosse per me, lo venderei ad Agosto.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  13. #88
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Eriksen è un bidone. Forse puó fare la differenza in partite giocate al rallentatore. Quando i ritmi si alzano è inutile. Fosse per me, lo venderei ad Agosto.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Si vabbè ora non esageriamo

  14. #89
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Ricordiamo che quando il Real Madrid bussò alla porta del Tottenham per Eriksen la richiesta fu di 200 milioni di euro, quindi non esageriamo davvero.
    Poi d'accordo, forse la serie A non è il contesto ideale per le sue caratteristiche, tanto meno lo è il credo tattico contiano. Ad oggi.

  15. #90
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Inter, domani arriva Hakimi: domani Achraf Hakimi sarà a Milano per le visite e la firma con l’Inter, una toccata e fuga che permetterà all'ex Real Madrid di prendere contatto con la sua nuova realtà, ma l'esterno rimarrà in città solo un giorno. Nella giornata di oggi a Madrid si sono definite le ultime formalità tra il Real e l'Inter, così da non dover perdere ulteriore tempo domani: Hakimi passerà in nerazzurro per 40 milioni+bonus (si potranno sfiorare i 50) e il Real Madrid avrà una prelazione su una futura rivendita

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •