[675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 509

Discussione: [675] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che quando il Real Madrid bussò alla porta del Tottenham per Eriksen la richiesta fu di 200 milioni di euro, quindi non esageriamo davvero.
    Poi d'accordo, forse la serie A non è il contesto ideale per le sue caratteristiche, tanto meno lo è il credo tattico contiano. Ad oggi.
    Chi giudica eriksen fuori contesto oggi non è tanto sveglio, ed è anche in cerca di perculate future, mi sembra logico.
    come era logico il fatto che non dovesse arrivare a gennaio ma a giugno, solo che bisognava anticipare i tempi per non perdere il lavoro fatto da marotta.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #92
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    leggo tanti nomi per la sinistra, ma io sono *quasi* sicuro che andiamo su un profilo unico, in scadenza di contratto: alaba.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #93
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  4. #94
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    mia al day one
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  5. #95
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    leggo tanti nomi per la sinistra, ma io sono *quasi* sicuro che andiamo su un profilo unico, in scadenza di contratto: alaba.
    Magari, ma magari.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #96
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Io invece credo che Conte imponga uno dei suoi scudieri come Emerson Palmieri o Marcos Alonso. Oppure Zappacosta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #97
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    È atterrato a Milano, nonostante fosse dubbioso nel farlo causa sensazioni di Ene

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Scott Munson, VP di Nike Football Apparel: "La grafica a zig-zag è alla base del design post-modernista ed è anche un richiamo al Biscione. Il risultato è un kit sorprendente che ben si combina con l’unicità del club”

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Scott Munson, VP di Nike Football Apparel: "La grafica a zig-zag è alla base del design post-modernista ed è anche un richiamo al Biscione. Il risultato è un kit sorprendente che ben si combina con l’unicità del club”

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Digli che si caghi addosso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #100
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Giusto la loggia nera può salvarci

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  11. #101
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ma Hakimi sarà disponibile da subito, oppure c'è qualche clausola per la quale bisogna attendere l'inizio della prossima stagione?


  12. #102
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    leggo tanti nomi per la sinistra, ma io sono *quasi* sicuro che andiamo su un profilo unico, in scadenza di contratto: alaba.
    Alaba va accompagnato da qualcun altro, visto che ti garantisce al max dieci partite stagionali

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  13. #103
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack89 Visualizza Messaggio
    Ma Hakimi sarà disponibile da subito, oppure c'è qualche clausola per la quale bisogna attendere l'inizio della prossima stagione?
    Non è tesserabile nessun nuovo acquisto, per la stagione in corsa.

  14. #104
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    pare che ausy stia chiudendo anche alaba, con perisic inserito come contropartita
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #105
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma Obi è finito a fare la serie B?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •