[1]Serie A TIM 2019/2020
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 531

Discussione: [1]Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Anche oggi Lazio vittima di un sistema arbitrale che gli mira palesemente contro vedo

    Inviato da Giampaolo piangendo

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Rigore solare proprio
    Ma come si fa

  4. #4
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Ma il var non l'ha rivisto?

  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Ma il var non l'ha rivisto?
    Il var da protocollo non può intervenire non trattandosi di evidente errore (il contatto c'è a prescindere dalla simulazione di Caicedo).

  6. #6
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Al di là della simulazione di Caicedo, grandissimo gol di Ribery che ne scherza 3 come birilli in allenamento. Sul canale della serie A sul tubo c'è gente che si ostina a paragonargli Chiesa
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Si ma è proprio una cosa pericolosa dare sto rigore, praticamente si legalizza quello che fanno i grandi attaccanti NBA per guadagnarsi i tiri liberi. E comunque pure lì sarebbe stato fallo in attacco per la Reggie Miller Rule

    Anche il Genoa ha rubato un rigore imbarazzante ieri (il 1°), e infatti non a caso sono prima e seconda per rigori, quasi 30 in due

  8. #8
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Si ma è proprio una cosa pericolosa dare sto rigore, praticamente si legalizza quello che fanno i grandi attaccanti NBA per guadagnarsi i tiri liberi. E comunque pure lì sarebbe stato fallo in attacco per la Reggie Miller Rule

    Anche il Genoa ha rubato un rigore imbarazzante ieri (il 1°), e infatti non a caso sono prima e seconda per rigori, quasi 30 in due
    Hanno imparato dal migliore: Dries Mertens.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #9
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Ma oltre al rigore ci sono espulsioni vergognose non date. Meno male ho smesso di vederla prima perché queste partite veramente fanno incazzare. Uno dei tanti motivi per cui le partite della mia squadra non le vedo fuori ma in casa mia, al massimo allo stadio. Non voglio beccarmi denunce

  10. #10
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    quanti romatristi oh

    ps: manca un rigore alla lazio nel 42' del primo tempo per tocco di mano, elencate pure questo nelle sviste

  11. #11
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Strano il solito rigorello alla Lazio, non si poteva certo chiudere il campionato prima. Poi la prossima con il Torino avranno una bella sgambata.

  12. #12
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Mancano due Rossi diretti alla Lazio più il secondo giallo a Parolo.
    Se era rigore quello di Caicedo allora lo era anche quello su ribery 5 minuti dopo.

    Troppo brutto vedere la Lazio già a -7, bisogna tenere il campionato aperto.
    L arbitro poi era quello del rosso da ultimo uomo a Cuadrado da 40 metri dalla porta.

  13. #13
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Ma più che altro io mi chiedo, il simpaticone di commisso non ha detto nulla? Soltanto con la Juve da inutilmente fiato alla bocca.

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    che beffa per i giocatori del Milan non poter raccogliere quelli che sarebbero stati dei rari applausi da S.Siro, o forse si trovano anche meglio a giocare senza un pubblico che mugugna?

    comunque 4° posto ormai cristalizzato, sono aperti il gioco per il 1° posto (checchè se ne dica, 4 punti sono pochi e c'è ancora lo scontro diretto), per il 6°/7° posto e la bagarre per il terzultimo posto (peccato il Brescia non abbia vinto ieri, altrimenti ci sarebbe stata una contendente in più), anche se il Lecce nelle ultime 4 giornate ha subito 19 gol e sembra "ben" indirizzato da quel punto di vista

    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro io mi chiedo, il simpaticone di commisso non ha detto nulla? Soltanto con la Juve da inutilmente fiato alla bocca.
    La notte non ha addolcito l’amarezza. La Fiorentina contesta in maniera pesante la direzione di gara dell’Olimpico. In particolare la decisione di non rivalutare alcuni episodi con l’ausilio del mezzo tecnologico. Dagli Stati Uniti, attraverso il canale ufficiale della società, è intervenuto il patron Rocco Commisso. "Vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali delle televisioni, dei siti e dei social media con molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e sopratutto utile della tecnologia e della Var nello specifico. Come ho fatto presente già diversi mesi fa, continuo infatti pensare che debba essere data la possibilità alle squadre di richiamare gli arbitri all’utilizzo della Var, con regole da definire, così da permettere a tutti di non avere dubbi e di avere la certezza che tutto è stato giudicato nel migliore modo possibile".

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    quanti romatristi oh

    ps: manca un rigore alla lazio nel 42' del primo tempo per tocco di mano, elencate pure questo nelle sviste
    Braccio attaccato al corpo, mai rigore.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •