[218] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 31 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 460

Discussione: [218] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #376
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    MR6

  2. #377
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    MR6
    Stasera niente da dire, ma ha anche aiutato che la fascia destra del Milan fosse nulla e per una volta i suoi rivali di fascia fossero nani come lui comunque due buchi enormi sulle occasioni di Messias e Kalulu

    Io comunque non mi davo pace per questa insistenza con sto cazzo di Zerbin. Non puoi metterlo a S.Siro contro Theo Hernandez, quando in panca hai due più esperti e adatti come Elmas e Lozano. Non lo so cosa ci veda in sto ragazzo, ma non c'è nessun motivo di preferirlo a dei veterani (oltretutto fuori ruolo)

  3. #378
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Vabbè al massimo Elmas. Lozano non è al meglio ma pure se lo fosse è comunque uno che non copre neanche se lo minacci con un tirapugni.

  4. #379
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    siete stati iper-cinici comunque. Bella partita alla fine.

  5. #380
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io comunque non mi davo pace per questa insistenza con sto cazzo di Zerbin. Non puoi metterlo a S.Siro contro Theo Hernandez, quando in panca hai due più esperti e adatti come Elmas e Lozano. Non lo so cosa ci veda in sto ragazzo, ma non c'è nessun motivo di preferirlo a dei veterani (oltretutto fuori ruolo)
    Elmas se trovasse continuità sarebbe tanta roba, purtroppo in questo momento è un talento "sprecato". Come esterno di attacco non è nel suo, per me deve fare il trequartista, la mezz'ala o l'interno con compiti offensivi. Certo che sembra impensabile che oggi all'85' possiamo permetterci di far entrare gente come Elmas e Ndombele

    Per il resto, grande partita di tutta la retroguardia. Gara e stadio tutt'altro che semplici da affrontare, tranne per Kim Min-jae

  6. #381
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    temevo moltissimo questa partita col Toro, anche per l'orario e per il post-nazionali. per fortuna grazie a uno Zambo sempre più spaziale si è messa subito in discesa. poi dopo il 3-0 siamo andati palesemente in gestione, e ci sta perchè tanto loro nè avevano tiratori da fuori, nè centravanti forti di testa. alla fine il gol è stato preso di confusione, ma quando difendiamo bassi i 2 centrali sono insuperabili.
    la nota negativa sono stati i subentrati oggi, che non hanno dato quasi niente (Ndombele ha sbagliato i primi 4-5 palloni in maniera imbarazzante, poi si è un po' ripreso). deve essere bravo Spalletti a tenere tutti motivati, perchè ad uno come Elmas non credo faccia piacere giocare sembre le briciole e vedersi spesso preferire un signor nessuno brufoloso.
    bisognerebbe ritagliare qualche minuto di riposo in più per Lobotka e Anguissa piuttosto che per Zielinski in queste situazioni, sono loro due gli unici insostituibili del centrocampo.

  7. #382
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Onestamente non vedevo una fase difensiva così horror da tempo, ogni ripartenza della Lazio era da batticuore.
    Secondo me c'è qualcosa di più della partenza di Kim, la squadra non ha equilibri, non so se per limiti di Garcia o perché ci vuole tempo.
    Non posso nemmeno dire che loro abbiano fatto una partita capolavoro, è stata una partita onesta dove però i nostri demeriti sono stati evidenti.

  8. #383
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Non mi capacito di come ADL abbia pensato che Rudi Garcia potesse allenare la squadra campione d'Italia che giocava un calcio magnifico, e che Juan Jesus potesse sostituire Kim, il miglior difensore del campionato.
    Tutto questo con 58 milioni in tasca, oltre ai soldi per piazzamento Champions e Scudetto. Inoltre non ha comprato centrocampisti, ha confermato Gaetano e non ha rinnovato nessuno se non quel bidone di Mario Rui.

    La squadra vista oggi è un'agonia rispetto a quella visto lo scorso anno. Prendersela con Garcia è troppo facile ed ingeneroso. Garcia è un inadeguato, aveva chiaramente finito la carriera e aspettava la chiamata di un club di media, bassa classifica per perdere un po' di tempo. O magari un ritorno in Arabia. Invece il presidente lo è andato a chiamare e gli ha fatto giocare la prima di Champions League con Juan Jesus e Ostigard centrali di difesa, che se li schierasse il Frosinone non riuscirebbe a salvarsi.

    Futuro molto nuvoloso, non dico che pensavo di essere diventato il Real Madrid, ma distruggere in pochi mesi il capolavoro dello scorso anno neanche lo accetto.

  9. #384
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Non mi capacito di come ADL abbia pensato che Rudi Garcia potesse allenare la squadra campione d'Italia che giocava un calcio magnifico, e che Juan Jesus potesse sostituire Kim, il miglior difensore del campionato.
    Credo il presidente sia entrato in modalità "Lo scudetto ve l'ho fatto vincere, ora non mi rompete le palle" e ora punta solo a spugnare il più possibile.
    Garcia non verrà messo in discussione, a meno che non venga messo a rischio il posto Champions, Osimhen probabilmente ha già detto no al rinnovo da settimane, non lo si comunica per non destabilizzare l'ambiente, a giugno poi verrà messa su la solita tarantella per rendere meno amara la cessione a più di 120 milioni.
    Si navigherà a vista come si è sempre fatto, Spalletti lo aveva capito e per questo se ne andato.

  10. #385
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Credo il presidente sia entrato in modalità "Lo scudetto ve l'ho fatto vincere, ora non mi rompete le palle" e ora punta solo a spugnare il più possibile.
    Garcia non verrà messo in discussione, a meno che non venga messo a rischio il posto Champions, Osimhen probabilmente ha già detto no al rinnovo da settimane, non lo si comunica per non destabilizzare l'ambiente, a giugno poi verrà messa su la solita tarantella per rendere meno amara la cessione a più di 120 milioni.
    Si navigherà a vista come si è sempre fatto, Spalletti lo aveva capito e per questo se ne andato.
    Vabbè Spalletti ci ha lasciato in difficoltà, perché se n'è andato solo perché sapeva che sarebbe stato difficile ripetersi anche tenendo la stessa squadra. Alla fine se n'è andato solo un titolare e perché aveva la clausola, non è che sia stata smembrata la squadra. Fosse rimasto lui ci sarebbero state molte meno difficoltà, gli saremo eternamente grati per lo scudetto ma è stata stronzo

  11. #386
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Trovo avvilente che uno dei peggiori Napoli dell'era ADL, quello di Gattuso, teneva meglio il pallone, risaliva meglio il campo e difendeva meglio di questo inizio di stagione.
    La partita di ieri è stata forse peggio pure di quella contro il Genoa.

    Penso seriamente che Thiago Motta ci sarà una sonora lezione

  12. #387
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Cosa devono aspettare per cacciarlo? Sta sul cazzo a tutti i titolari, sembra che lo faccia apposta nel pisciare sui protagonisti della passata stagione.
    Scelta insensata di ADL, neanche Donadoni avrebbe fatto cosi tanti danni.

    Tra le altre genialate del sergente segnalo che Zanoli continua a rimanere a marcire in panchina, perché lui si è opposto a fargli fare il titolare al Genoa. Giustamente c'è sempre molto spazio per la riserva del capitano, giocherà 60 minuti negli ottavi di Coppa Italia se gli va bene

  13. #388
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    che partitaccia ieri, abbiamo fatto letteralmente un unico tiro verso la porta, statistiche Allegriane, non so se manco ai tempi di Reja si fosse mai verificata una cosa del genere. certo le assenze di Osimhen e Anguissa pesano (e fanno rosicare perché contro il Milan mancano sempre, soprattutto Osi, e domenica mi aspetto le solite inculate da polli in contropiede), e forse non si avvertiva l'urgenza del risultato ieri perché parliamoci chiaramente, il 1° posto è ormai un miraggio, e per non arrivare secondi dopo aver sbancato Braga bisognava proprio impegnarsi. comunque le vittorie in champions non te le regala mai nessuno, lo stesso Real ha vinto di misura (e sculando anche più) contro entrambe.

    Raspa centravanti contro difese decenti non funziona manco per il cazzo, perchè i difensori gli cagano in testa, e non c'è lo stesso livello di gioco dello scorso anno a sopperire. d'altro canto Simeone è un mezzo cesso che non sa stoppare un pallone o fare un appoggio, è solo un po' meglio sui cross.
    importante aver recuperato Rahmani, e l'ennesima buona prova di Natan (che si è pure gasato con quel bel recupero, peccato solo non abbia un nome monosillabico da far acclamare allo stadio).

  14. #389
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    E dopo Elmas e Zielinski pare che anche Simeone abbia chiesto la cessione, ormai è un fuggi fuggi generale

  15. #390
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    E dopo Elmas e Zielinski pare che anche Simeone abbia chiesto la cessione, ormai è un fuggi fuggi generale
    Che se ne vadano tutti, la vittoria dello scorso anno è nata da addii ben più significativi di questi mezzi giocatori

Pag 26 di 31 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •