[218] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 31 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 460

Discussione: [218] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #271
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Sei di fila, chi se lo sarebbe aspettato dallo Spallettone..
    Osimhen straripante comunque, quando è in queste condizioni, è un rullo compressore inarrestabile.
    Per il predominio che abbiamo avuto e per quello che abbiamo creato, probabilmente il 2-0 ci sta anche stretto.

  2. #272
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Mario Sega quella capa di m...a non la correggerà mai, è l'unico che riesce a farsi ammonire sempre anche sui 4-0. Ora ci ha costretto a fare una gara di corsa e sofferenza assurda di cui non se ne sentiva proprio il bisogno in vista di domenica, e oltrettutto se non dovessimo vincere stasera si manderebbe a puttane l'impresa di Leicester

  3. #273
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Al di là della follia di Mario Rui, partita oscena di Manolas

  4. #274
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    C'è poco da commentare, in 11vs11 non c'era partita e l'avremmo vinta in ciabatte. A questi livelli in 10vs11 in Europa non puoi reggere più di 1 ora di gioco, compromesso il girone proprio nell'anno in cui è dannatamente importante arrivare primi

    Qualcuno stava già iniziando a decantare il grande avvio di stagione di quella segaccia immonda. Che oltre a essere scarso è anche dannatamente stupido e limitato. Perfetto specchio del suo procuratore

  5. #275
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Pazzesco. Vittoria pesantissima. Squadra stanca fisicamente ma soprattutto mentalmente, siamo andati a prenderci 3 punti con le unghie e con i denti in un campo molto complicato. Distrutti dalla partita sciagurata di EL.

    Avrei fatto uscire Insigne prima invece che Lozano, ma forse aveva qualche problema, non ne ho idea.

    Ripeto: vittoria pazzesca.

  6. #276
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Nel primo tempo male male, abbiamo sofferto troppo il pressing loro e senza l'episodio del rigore sarebbe stato uno svantaggio meritato. Gli episodi sono andati bene, poi non c'erano le forze per chiuderla e gestirla senza patemi, è la prima partita che abbiamo meno del 50% di possesso e non siamo abituati.

    Anche a me non sono piaciuto per niente i cambi. Lozano poteva strappare in contropiede dopo il vantaggio. Sia zielinski che lozano che insigne erano ancora freschi, poi hai dovuto mettere 2 giocatori praticamente all'esordio stagionale in un momento della partita troppo difficile. Demme è entrato malissimo, Mertens non ha toccato palla, per fortuna che un monumentale Anguissa ha gestito in maniera superba l'ammonizione.

    Bene tutta la retroguardia, Politano, Chuky e Oshimen. Gli altri nessuno oltre la sufficienza


    Ora bisogna solo pregare che tornino tutti bene da queste benedette nazionali, per avere finalmente la rosa al completo dopo la sosta
    Ultima modifica di crash88; 3-10-2021 alle 20:23:36

  7. #277
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Lozano è stato poco cercato, forse pesa il fatto che vuole sempre avere palla per lanciarsi, è raro che scenda per dialogare.
    Anche io l'avrei tenuto, magari spostandolo a sinistra. Oggettivamente, con Politano da quel lato le cose sono andate meglio in entrambe le fasi.

    Imho, di queste 7 partite questa è stata la più complicata di tutte sul piano tecnico, per di più dopo aver rincorso per oltre 60 minuti e in 10 la partita di giovedì.
    Bell' bell'

  8. #278
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Godo per Juric. Partita strana, praticamente l'ha fatta più il Torino, non abbiamo mai tenuto palla più di 10 secondi credo. Ma ci sarebbe stato da mangiarsi il cazzo tra rigore sbagliato, gol annullato e palo.

    A proposito, Lorenzo basta, accanirsi è inutile. L'ho sempre difeso, pur avendo al mio fianco mio padre che non smette di insultarlo nemmeno quando sta in panchina, ma se si presenterà di nuovo sul dischetto lo troverò un atto di stupidità e non di coraggio

  9. #279
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Chissà che è successo in questa stagione, prima era un buon rigorista e nell'ultimo anno era diventato molto affidabile.
    Brutta partita, poche idee e Zielinski ancora un fantasma.

  10. #280
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Chissà che è successo in questa stagione, prima era un buon rigorista e nell'ultimo anno era diventato molto affidabile.
    Brutta partita, poche idee e Zielinski ancora un fantasma.
    l'idea secondo me c'era, accettare il pressing alto imposto dal Torino e sfruttarlo per attaccarli alle spalle. infatti loro hanno concesso una quantità inaudita di ripartenze, in trasferta sullo 0-0 e contro Osimhen.
    anche a me ha dato un po' fastidio che non avessimo mai il pallone (addirittura il 40% di possesso nel 1° tempo), ma mi è sembrato fosse quasi una scelta.

    poi abbiamo subito 2 mazzate psicologiche tremende tra rigore sbagliato e gol annullato

    per quanto riguarda i rigori di Insigne, lui li batteva alla Jorginho, una maniera molto rischiosa e che richiede un livello di sicurezza e fiducia estremo. ovviamente dopo gli ultimi errori sta iniziando a cagarsi un po' sotto, e lo testimonia il fatto che li stia battendo ognuno in maniera diversa dall'altro. è il primo tifoso del Napoli e sta stronzata del rinnovo non aiuta, lui e Spalletti dovrebbero avere l'intelligenza di levare mano per il momento

  11. #281
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Prima o poi bisognava fermarsi, meglio farlo con un pareggio e tenendo ancora la porta inviolata. 3 gol subiti in 9 partite fanno impressione. Peccato non aver capitalizzato quei 20-25' di netto predominio a inizio ripresa, ma nel finale avevo più paura di perderla che di poterla vincere. Certamente non si può dire che si sia andati lì per pareggiare, quindi mi va benissimo cosi

  12. #282
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Non mi piace trovare un "colpevole" ma stasera ho avuto la sensazione che senza il cadavere di Zielinski avremmo vuto qualche possibilità in più. Serviva uno al centro che cambiasse marcia e lui ancora non ci riesce dall'inizio della stagione.
    Certo rischiare Mertens per più minuti sarebbe stato un grande azzardo, saremmo stati troppo sbilanciati e sullo 0-0 in casa loro non è una grande idea.

    Speriamo torni su buoni livelli in fretta, ci serve come il pane.
    Comunque eravamo nettamente più stanchi noi, ci possiamo accontentare di un buon pari.

  13. #283
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Buon pari, non credo che all'Olimpico giallorosso faranno punti in molti.
    Certamente resta il rammarico del palo, non eravamo brillanti visto il dispendio in Europa League, ma non siamo nemmeno stati fortunati negli episodi.

  14. #284
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    quel barbone gli ha offerto la metà di quanto percepisce ora, FACEPALM. e non fatico a crederlo, con la stronzata del "atto di cuoreh" quello davvero si pensa che dovrebbe accettare un'offerta da "fame" perché è napoletano ed è il capitano. quando a Mertens poi è stato riservato tutt'altro trattamento, per dirne uno. cose da pazzi, è stato un signore per ora Insigne a non far uscire nulla in questi mesi

  15. #285
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Rotto pure Anguissa, praticamente è già iniziata la coppa d'Africa. Ho impressione che la nostra stagione sia finita ieri, ma la verità è che bisogna ammortizzare quanto prima la delusione per l'abbandono del treno scudetto, e difendere un 4° posto vitale che non è per niente scontato se consideriamo che per 2 mesi e mezzo rischiamo di rivivere gli incubi di Gattuso

Pag 19 di 31 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •