[218] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 453

Discussione: [218] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non so te ma quella cosa incomprensibile di Mertens mi ha fatto pensare a Mannini. Stesso risultato
    Non mi ricordo questa in particolare, anche perché purtroppo ne abbiamo concessi tanti di gol su angoli o punizioni regalate. Tipo ne ricordo uno di Koulibaly mi pare contro il Torino a Torino.
    Comunque è troppo sottovalutata l'importanza di non concedere un piazzato

  2. #17
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo questa in particolare, anche perché purtroppo ne abbiamo concessi tanti di gol su angoli o punizioni regalate. Tipo ne ricordo uno di Koulibaly mi pare contro il Torino a Torino.
    Comunque è troppo sottovalutata l'importanza di non concedere un piazzato
    Un Napoli - Roma 0 - 3 del 2009, Mannini da centrocampo fa un retropassaggio sballatissimo al portiere, angolo e gol scontato come stasera
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #18
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Peccato che finora Mertens e Insigne siano un po' sfiatati. Gli stiamo facendo il culo ma poi non concludiamo niente.

  4. #19
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Vabbè Donnarumma prima della cagata aveva fatto 2 paratone, soprattutto la prima. È lobotka che non sta combinando un cazzo, insufficiente. Zielinski idem. Di Lorenzo continua a difendere male.

    Stiamo giocando meglio e facendo più la partita, ma l'impressione è che possano segnare entrambe le squadre

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Che cagata Maksimovic, 2 punti buttati nel cesso per un fallo inutile. Insufficiente anche Di Lorenzo e tutto il centrocampo tranne Fabian. Solito ingresso inutile di Milik e Politano.

    Vabbè che ormai abbiamo poco da chiedere al campionato, ma almeno chiudere 5° dovrebbe essere un obiettivo da perseguire

  6. #21
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Policane non riesce a prendersi neanche i calci d'angolo

  7. #22
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Ah bene non era manco rigore

  8. #23
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Mamma mia quanto fa pena Policane

  9. #24
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto fa pena Policane
    Tra i migliori a detta di quel cagacazzo di Cravero. Si sta distinguendo solo in fase difensiva e di uscita palla

    Comunque abbiamo la combo di portiere+4 difensori più scarpara possibile, e continuano a voler perdere palla a tutti i costi al limite dell'area. Se non facessimo ste minchiate, la porta non la vedrebbero manco col binocolo

    Milik altro scarpone, speriamo la giuve ci caschi
    Ultima modifica di crash88; 15-07-2020 alle 21:28:48

  10. #25
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Tra i migliori a detta di quel cagacazzo di Cravero. Si sta distinguendo solo in fase difensiva e di uscita palla

    Comunque abbiamo la combo di portiere+4 difensori più scarpara possibile, e continuano a voler perdere palla a tutti i costi al limite dell'area. Se non facessimo ste minchiate, la porta non la vedrebbero manco col binocolo

    Milik altro scarpone, speriamo la giuve ci caschi
    A me Cravero generalmente piace, dice cose sensate (come ad inizio partita, non ha senso mettere hysaj che è destro dietro Lozano che gioca in profondità) ma stasera sta dicendo cose senza senso una dietro l'altra

    Indipendentemente da Lozano, senza Insigne facciamo una fatica tremenda. È imprescindibile, nonostante sia ancora ampiamente schifato

  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Pareggio tutto sommato giusto, abbiamo giocato troppo in gestione per tutta la partita e paradossalmente siamo peggiorati quando sono entrati tutti i titolari.

    Preoccupante sto fatto che si prenda puntualmente gol, ma siamo in vacanza da un paio di settimane e quindi bisogna anche giudicare quanto non sia legato all'approccio non da sangue agli occhi.

    Io comunque Koulibaly l'avrei fatto entrare, il gol del pareggio non l'avremmo subito cosi facilmente, e non aveva senso rischiare un injury prone come Manolas

  12. #27
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #28
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    16 punti sotto questa Lazio, un maiale non può allenare (cit.)

    il capitano si è rotto e salta il Barcellona. Gestione scellerata la sua, non tanto in questa partita quanto nelle precedenti, ha giocato sempre dall'inizio e spesso e volentieri 90', lo sono andati proprio a cercare l'infortunio muscolare...

  14. #29
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Vorrei consolarmi pensando che era il Barca, ma loro hanno fatto una partita normale, se giocano così con il Bayern ne prendono tre, erano tranquillamente eliminabili.
    Al di là del furto con scasso sul primo gol, i nostri sono quasi tutti insufficienti, alcuni come Koulibaly e Zielinski gravemente insufficienti.
    Detto questo, per me Gattuso come toppa temporanea poteva anche andare bene, ma affidargli il Napoli altri due anni è una pazzia, tatticamente è inesistente.
    Datemi De Zerbi allenatore.

    PS Se Kuoulibaly deve giocare con questa wallera, se ne vada pure a Manchester, lasciamoci in amicizia

  15. #30
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Nooooooooooo
    "Leandrinho torna in Brasile. L’attaccante brasiliano classe 1998 lascia Napoli a titolo definitivo. Zero presenze con la prima squadra, ventuno con la Primavera azzurra, per lui si tratta di un ritorno al Red Bull Bragantino, neonata società brasiliana sotto la franchigia della multinazionale Red Bull. Leandrinho aveva già raggiunto il club brasiliano nel febbraio di quest’anno, ma in prestito, sempre dal Napoli. Ora c’è l’accordo totale per il trasferimento a titolo definitivo."

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •